“Una veranda veramente mediterranea”
Molto buono
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Capo Vaticano, Ricadi, Provincia di Vibo Valentia, Calabria

Molto buono - basato su 27 recensioni

Inglese per primo
Tedesco per primo
Un membro di TripAdvisor
“Una veranda veramente mediterranea”
Recensito il 19 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una breve vacanza e siamo stati benissimo. La vista è meravigliosa. Il territorio è forte per il mare che hai difronte, la vegetazione, le isole all'orizzonte e i tramonti. L'appartamento è semplice e accogliente ed è curato così come il giardino in cui ci si può rilassare. Torneremo per trascorrere una vacanza più lunga.

Età 35-49
Raffaella
Imola, Italia
“Calabria da sogno”
Recensito il 16 novembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto incantevole, vista mozzafiato, giardino molto grande, ombreggiato e accogliente. Molto pratiche le docce all'esterno e il tavolo da pranzo sul terrazzo. Sono stata in vacanza due settimane con la famiglia e ci siamo trovati benissimo, sicuramente piu' bello l'esterno che l'interno, ma considerato che e' una casa per l'estate va benissimo. Il proprietario Gaetano e' molto disponibile, gentile e premuroso, e vi sapra' aiutare e consigliare per qualsiasi necessita', dal ristorante al market, dalla spiaggia all'escursione. La villa si trova rialzata sul mare, la strada e' corta ma abbastanza ripida, con la figlia di 6 anni andavo tranquillamente alla spiaggia del paese a piedi, mentre per raggiungere le altre spiaggie serve l'auto, ma il parcheggio si trova abbastanza semplicemente (siamo stati nelle settimane centrali di agosto). Molto comoda la lavatrice a disposizione degli ospiti, soprattutto per una permanenza prolungata. Caratteristico il pescivendolo che arriva con il furgone fin dentro il giardina della casa per vendere il pescato. Sicuramente un postoda consigliare.

Vortex705
“Capo vaticano estate 2016”
Recensito il 13 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa struttura elegantemente gestita dal titolare Gaetano che ci ha permesso di passare delle bellissime ferie in Calabria.
Consigliato per ubicazione,pulizia e gentilezza del titolare.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
patriziar
Palermo, Italia
“COMODO APPARTAMENTO CON INCANTEVOLE GIARDINO E PANORAMA MOZZAFIATOO”
Recensito il 28 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

abbiamo apprezzato tantissimo il giardino ben curato dove abbiamo trascorso piacevoli momenti di relax, osservando l'incantevole scenario di baia s.maria.
l'ospitalita' di gaetano, padrone di casa cordiale e disponibile, e' stata straordinaria; ci ha sempre fornito informazioni utili e dettagliate.speriamo di ritornarci prossimamente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
giampietr
Pumenengo, Italia
“vacanza confortevole”
Recensito il 28 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

molto tranquillo e ben curato a pochi passi dal mare,la proprieta sempre presente nell'unita abitativa,ha disposizione e sempre molto gentili e disponibili.appartamenti con tutti i confort aria condizionata nelle camere parcheggio privato,la comodita delle doccie anche in esterno il giardino curato e il barbecue per le grigliate estive.che dire,in zona a pochi minuti di auto ci si trova nelle spiagge piu belle della calabria,vedi zambrone piuttosto che grotticelle ecc..con calette meravigliose e acqua cristallina.chi va in calabria nella zona di capo vaticano deve venire qui.buone vacanze

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il contesto abitativo e la vicinanza dal mare
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
pcuzz0la
Provincia di Reggio Calabria, Italia
“Mare e Relax”
Recensito il 27 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ci siamo trovati veramente bene. il posto è ben curato ed organizzato perfettamente. un ottima accoglienza e grande disponibilità del gestore, una persona squisitissima, per eventuali necessità.
Per rilassarsi e godere delle bellezze della Calabria è il posto ideale.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Elisa C
“Un posto incantevole”
Recensito il 26 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo splendido appartamento per due settimane ad inizio luglio. È stato tutto perfetto, la casa è arredata con gusto, dotata di tutto l’occorrente per cucinare. Magnifica la terrazza dalla quale si può godere di una vista davvero superlativa e trascorrere delle piacevoli serate.
C’è inoltre un giardino comune a tutti gli appartamenti, molto curato con una comodissima doccia esterna.
Gaetano è una persona squisita, sempre disponibile per qualsiasi necessità e per darci preziosi consigli.
A piedi si può raggiungere il paesino e la spiaggia di Santa Maria. I dintorni sono stupendi, consiglio la macchina per scoprire tutte le più belle spiagge.
Abbiamo trascorso proprio una bella bella vacanza e speriamo di ritornare presto. Grazie di tutto!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini