“vacanza confortevole”

Pumenengo, Italia
“vacanza confortevole”
Recensito il 28 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

molto tranquillo e ben curato a pochi passi dal mare,la proprieta sempre presente nell'unita abitativa,ha disposizione e sempre molto gentili e disponibili.appartamenti con tutti i confort aria condizionata nelle camere parcheggio privato,la comodita delle doccie anche in esterno il giardino curato e il barbecue per le grigliate estive.che dire,in zona a pochi minuti di auto ci si trova nelle spiagge piu belle della calabria,vedi zambrone piuttosto che grotticelle ecc..con calette meravigliose e acqua cristallina.chi va in calabria nella zona di capo vaticano deve venire qui.buone vacanze

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il contesto abitativo e la vicinanza dal mare
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
pcuzz0la
Provincia di Reggio Calabria, Italia
“Mare e Relax”
Recensito il 27 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ci siamo trovati veramente bene. il posto è ben curato ed organizzato perfettamente. un ottima accoglienza e grande disponibilità del gestore, una persona squisitissima, per eventuali necessità.
Per rilassarsi e godere delle bellezze della Calabria è il posto ideale.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Elisa C
“Un posto incantevole”
Recensito il 26 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo splendido appartamento per due settimane ad inizio luglio. È stato tutto perfetto, la casa è arredata con gusto, dotata di tutto l’occorrente per cucinare. Magnifica la terrazza dalla quale si può godere di una vista davvero superlativa e trascorrere delle piacevoli serate.
C’è inoltre un giardino comune a tutti gli appartamenti, molto curato con una comodissima doccia esterna.
Gaetano è una persona squisita, sempre disponibile per qualsiasi necessità e per darci preziosi consigli.
A piedi si può raggiungere il paesino e la spiaggia di Santa Maria. I dintorni sono stupendi, consiglio la macchina per scoprire tutte le più belle spiagge.
Abbiamo trascorso proprio una bella bella vacanza e speriamo di ritornare presto. Grazie di tutto!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Simone S
Scanzorosciate, Italia
“Un anno dopo...di nuovo una piacevole conferma. Bellissimo!!”
Recensito il 11 novembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho avuto la possibilità di soggiornare in questa struttura già nel 2013, e quest'anno ho deciso di farvi ritorno. La posizione è davvero ottima. Anche quest anno noleggiando una piccola auto, abbiamo potuto ammirare alcuni tra i più bei panorami della calabria, a pochi km da "casa". Già, perché in breve questa diventa casa, anche grazie alle attenzioni (senza cadere mai nell'invadenza) della proprietaria, che anche quest anno ci ha suggerito alcune splendide mete tra quelle che ancora non avevamo visitato. Tra le altre, sicuramente degni di nota, la baia di Riaci, il belvedere del faro a Capo Vaticano e l'escursione a Stromboli (by night). In definitiva, SUPER CONSIGLIATO, anche per buoni prezzi applicati, che rendono questa struttura molto competitiva.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione e ospitalità
Aspetti meno apprezzati: La tenda della doccia
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Claudio_i
Canazei, Italia
“Vacanza in Calabria”
Recensito il 20 ottobre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Luoghi incantevoli, mare molto bello, gente cordiale, peccato che una settimana non è sufficiente per poter godere appieno questi luoghi, consiglio quindi almeno 10 giorni.
Noi, siamo stati ospiti a fine settembre, forse se il periodo fosse stato diverso, cioè massimo metà settembre, ci sarebbe stato qualcosa di più da vedere, e qualche intrattenimento in più a disposizione per i turisti.
La casa vacanza è molto bella, si gode di un bel panorama, pace e tranquillità regnano sovrani, è un po' difficoltoso per chi ha problemi a camminare di raggiungere il mare, ma con l'auto il problema si risolve. Unica pecca riscontrata, la pulizia generale dell'appartamento, si poteva fare di più.

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: La struttura, molto carina
Aspetti meno apprezzati: La pulizia
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
Mirj R
“UNA BELLISSIMA VACANZA”
Recensito il 22 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Nel mese di agosto siamo stati accolti da Gaetano c/o le case di concetta , un posto incantevole , dove apprezzare una vista mare dal residence mozza fiato . Abbiamo trovato ospitalita' , cordialita' e simpatia . Il mare era bellissimo e tutta la famiglia si è riposata e divertita . Torneremo di sicuro .

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Ciottolin
Ancona, Italia
“Bellissima villetta con vista”
Recensito il 20 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Abbiamo soggiornato presso uno di questi appartamenti durante la settimana di ferragosto... Probabilmente le foto non riescono a rendere giustizia alla bellezza del posto... Le villette sono situate in un contesto intimo e leggermente isolato dai chiassosi villaggi della zona, ma con la macchina, Tropea e altre località sono raggiungibili in circa 15 min..
A noi è toccata la villetta con giardino e gazebo, con un'incredibile vista mare, che erano curati in modo eccellente, così come tutto il verde limitrofo. Una nota estremamente postiva è anche la possibilità di usufruire del barbecue e delle docce comuni che sono situate nel giardino (non abbiamo mai usato la doccia del bagno di casa, tanta era la delizia di potersi rinfrescare all'aperto).
L'interno della villetta è semplice, ma dotato di ogn comfort..anche la cucina era ben fornita (riguardo la cucina e la sala, l'unico appunto si potrebbe fare sulla pulizia, non proprio eccellente...ma il signor Gaetano ha prontamente rimediato)!
Per finire, alla squisitezza del luogo si aggiungono la gentilezza e la disponibilità di Gaetano, che sa accogliere, consigliare e seguire i suoi ospiti costantemente... Che dire, una spendida vacanza che consiglierei a chiunque.. Nemmeno un hotel a 5 stelle potrebbe darvi un paradiso del genere... A quel prezzo poi...
Saluti dal Conero!

Qualità/prezzo Stanze