“Soggiorno delizioso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Nella media

Ilariapsy
“Soggiorno delizioso ”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati al delta club residence per una settimana, devo dire che il posto é molto tranquillo, anche troppo, ma per chi si vuole rilassare dopo un anno di lavoro è perfetto! Una piscina pulita e molto bella, un giardino pieno di piante e frutti che ti fanno gentilmente assaggiare. La casa é graziosa, solo la stanzetta molto piccola, è discretamente pulito, ma ogni richiesta fatta Maria Teresa cerca di soddisfarla. Posizione strategica per andare in varie spiagge, tropea è a 20 minuti dal residence. Siamo stati davvero bene!

rosannag9
Potenza, Italia
“Immerso nel verde”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamenti immersi nel verde con un panorama suggestivo. Molto bella la piscina circondata dagli alberi e con un gazebo dotato di barbecue dove è possibile preparare gli arrosti. Vicino la piscina c'è un campo di pallavolo. Gli appartamenti sono molto spaziosi con un bel terrazzino. A 900 metri dal mare é necessario l'utilizzo della macchina perché la salita per il ritorno è abbastanza ripida.

FabyloveD
Genova, Italia
“Residence molto ben curato e posizione strategica.”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Soggiorno di due settimane in famiglia. Residence pulito e ordinato. Posizione ottima per raggiungere le spiagge più belle in poco tempo.
Gentilezza e disponibilità della proprietaria Sig.ra Maria Teresa , persona davvero squisita. L'unica pecca gli utensili in cucina un po scarsi... ecco forse un apribottiglie e un coltello da cucina non guasterebbero ;-)
Soddisfatti e contenti speriamo di poter ritornare la prossima estate.

Laura P
“Assolutamente da evitare”
Recensito il 6 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo giunti in questo residence di sabato. Ci hanno dato l'appartamento con il bagno completamente sporco, formiche da tutte le parti, la TV non funzionante e vecchia, i fuochi pure non funzionanti....un vero incubo!! Siamo scappati dopo un giorno pagando pure per le pulizie. Fortunatamente abbiamo trovato un nuovo residence da sogno ....vacanza salvata!

I viaggiatori adorano questi hotel a Capo Vaticano

Chiara F
“Tutto magnifico”
Recensito il 28 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso 14 giorni bellissimi , il residence si trova in una delle zone più belle di Capo Vaticano ( a circa tre chilometri dal faro) circondati dal verde e da un mare spettacolare.Abbiamo visitato le spiagge più belle e di ritorno dal mare ci aspettava un rilassante bagno in una piscina curatissima e bellissima da fare invidia al migliore resort. Che dire di Demetrio simpaticissimo , disponibile e molto discreto. Noi ci siamo trovati benissimo.Vi consigliamo di spostarvi in macchina per visitare le bellissime spiagge di Capo Vaticano non ve ne pentirete ne vale davvero la pena.Grazie di tutto Demetrio , il suo residence è un piccolo angolo di paradiso che con i suoi alberi da frutto ha deliziato anche i nostri palati.Saluti da mio marito il " Procuratore"

stefano b
frigento
“RELAX, PISCINA, MARE E FRUTTA.”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Funzionale l'appartamento, pulito, eccellente rapporto qualita' prezzo, gentilissimo il titolare, discreto e simpatico. La piscina, i lettini, il prato che la circonda, le palme e gli alberi di banano che danno uno sfondo esotico sono la cornice giusta per una bella vacanza di relax. Camere di un fresco unico (senza aria condizionata). La frutta è a portata dei clienti che, anche col buio (luce cellulare) raccolgono fichi, pere, albicocche. etc. etc... Le spiagge sono a pochi km, Grotticelle, Riaci, Tropea le mie preferite, la gita in gommone di 3 ore è splendida, unica.

Mimagra
Ravenna, Italia
“Soggiorno memorabile”
Recensito il 3 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Il residence è incantevole con un parco perfetto fatto di palme, ficus, ulivi, fiori e quanto altro serva per incorniciare la meravigliosa piscina e tutti gli appartamenti che vi si affacciano. Viene fornito il telecomando per entrare nel residence con l'auto e parcheggiare comodamente vicino a casa. Gli appartamenti hanno quanto serve per la vacanza e il signor Demetrio, proprietario, con il personale è di una cordialità squisita, sempre disponibile per dare un consiglio o un aiuto. Abbiamo viaggiato coi nostri 4 figli dagli 8 ai 14 anni e ci siamo trovati molto bene; ogni giorno dopo il mare, la piscina era una vera manna di relax, poi, cena in veranda. A seguire camminata fino alla spiaggia di Santa Maria per il gelato e il caffè.
Michele e Maura da Ravenna