“Residence molto ben curato e posizione strategica.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Delta Club Residence

Molto buono - basato su 13 recensioni

Inglese per primo
FabyloveD
Genova, Italia
“Residence molto ben curato e posizione strategica.”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Soggiorno di due settimane in famiglia. Residence pulito e ordinato. Posizione ottima per raggiungere le spiagge più belle in poco tempo.
Gentilezza e disponibilità della proprietaria Sig.ra Maria Teresa , persona davvero squisita. L'unica pecca gli utensili in cucina un po scarsi... ecco forse un apribottiglie e un coltello da cucina non guasterebbero ;-)
Soddisfatti e contenti speriamo di poter ritornare la prossima estate.

Laura P
“Assolutamente da evitare”
Recensito il 6 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo giunti in questo residence di sabato. Ci hanno dato l'appartamento con il bagno completamente sporco, formiche da tutte le parti, la TV non funzionante e vecchia, i fuochi pure non funzionanti....un vero incubo!! Siamo scappati dopo un giorno pagando pure per le pulizie. Fortunatamente abbiamo trovato un nuovo residence da sogno ....vacanza salvata!

Chiara F
“Tutto magnifico”
Recensito il 28 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso 14 giorni bellissimi , il residence si trova in una delle zone più belle di Capo Vaticano ( a circa tre chilometri dal faro) circondati dal verde e da un mare spettacolare.Abbiamo visitato le spiagge più belle e di ritorno dal mare ci aspettava un rilassante bagno in una piscina curatissima e bellissima da fare invidia al migliore resort. Che dire di Demetrio simpaticissimo , disponibile e molto discreto. Noi ci siamo trovati benissimo.Vi consigliamo di spostarvi in macchina per visitare le bellissime spiagge di Capo Vaticano non ve ne pentirete ne vale davvero la pena.Grazie di tutto Demetrio , il suo residence è un piccolo angolo di paradiso che con i suoi alberi da frutto ha deliziato anche i nostri palati.Saluti da mio marito il " Procuratore"

stefano b
frigento
“RELAX, PISCINA, MARE E FRUTTA.”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Funzionale l'appartamento, pulito, eccellente rapporto qualita' prezzo, gentilissimo il titolare, discreto e simpatico. La piscina, i lettini, il prato che la circonda, le palme e gli alberi di banano che danno uno sfondo esotico sono la cornice giusta per una bella vacanza di relax. Camere di un fresco unico (senza aria condizionata). La frutta è a portata dei clienti che, anche col buio (luce cellulare) raccolgono fichi, pere, albicocche. etc. etc... Le spiagge sono a pochi km, Grotticelle, Riaci, Tropea le mie preferite, la gita in gommone di 3 ore è splendida, unica.

Mimagra
Ravenna, Italia
“Soggiorno memorabile”
Recensito il 3 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Il residence è incantevole con un parco perfetto fatto di palme, ficus, ulivi, fiori e quanto altro serva per incorniciare la meravigliosa piscina e tutti gli appartamenti che vi si affacciano. Viene fornito il telecomando per entrare nel residence con l'auto e parcheggiare comodamente vicino a casa. Gli appartamenti hanno quanto serve per la vacanza e il signor Demetrio, proprietario, con il personale è di una cordialità squisita, sempre disponibile per dare un consiglio o un aiuto. Abbiamo viaggiato coi nostri 4 figli dagli 8 ai 14 anni e ci siamo trovati molto bene; ogni giorno dopo il mare, la piscina era una vera manna di relax, poi, cena in veranda. A seguire camminata fino alla spiaggia di Santa Maria per il gelato e il caffè.
Michele e Maura da Ravenna

Francesca
“Non ritornerò ”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo residenze 15 giorni.....la struttura è bella piscina e giardino sono curatissimi mentre gli appartamenti avrebbero bisogno di manutenzione....bagno rotto per scaricare avevamo bisogno dei secchi lavantino guasto ....televisione del 90 che non si vede....wifi che non funziona.....camere umide....

Patrizia
Avellino, Italia
“Tutto quello che vorresti durante una vacanza in famiglia”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Relax.. spazi verdi molto curati... piscina pulita.. spazio giochi per i bambini in totale sicurezza. Sono stata in vacanza con mio figlio di 7 anni e siamo stati benissimo. Gli spazi esterni molto belli e ben curati con gazebo e barbecue.Questo ci ha invogliato a fare conoscenza e a passare del tempo con i vicini. La casa accogliente e con un bel patio esterno attrezzato per consumare i pasti piacevolmente anche grazie all'ombra degli alberi circostanti. Spiagge molto belle raggiungubili pero' solo in macchina...
naturalmente va' sottolineata anche la disponibilità e la cortesia dei proprietari... Sig. Demetrio e Maria Teresa.
Grazie... ritorneremo

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: gli spazi esterni molto curati, la cortesia dei proprietari, la piscina
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?