“Tutto magnifico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Delta Club Residence

Chiara F
“Tutto magnifico”
Recensito il 28 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso 14 giorni bellissimi , il residence si trova in una delle zone più belle di Capo Vaticano ( a circa tre chilometri dal faro) circondati dal verde e da un mare spettacolare.Abbiamo visitato le spiagge più belle e di ritorno dal mare ci aspettava un rilassante bagno in una piscina curatissima e bellissima da fare invidia al migliore resort. Che dire di Demetrio simpaticissimo , disponibile e molto discreto. Noi ci siamo trovati benissimo.Vi consigliamo di spostarvi in macchina per visitare le bellissime spiagge di Capo Vaticano non ve ne pentirete ne vale davvero la pena.Grazie di tutto Demetrio , il suo residence è un piccolo angolo di paradiso che con i suoi alberi da frutto ha deliziato anche i nostri palati.Saluti da mio marito il " Procuratore"

stefano b
frigento
“RELAX, PISCINA, MARE E FRUTTA.”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Funzionale l'appartamento, pulito, eccellente rapporto qualita' prezzo, gentilissimo il titolare, discreto e simpatico. La piscina, i lettini, il prato che la circonda, le palme e gli alberi di banano che danno uno sfondo esotico sono la cornice giusta per una bella vacanza di relax. Camere di un fresco unico (senza aria condizionata). La frutta è a portata dei clienti che, anche col buio (luce cellulare) raccolgono fichi, pere, albicocche. etc. etc... Le spiagge sono a pochi km, Grotticelle, Riaci, Tropea le mie preferite, la gita in gommone di 3 ore è splendida, unica.

Mimagra
Ravenna, Italia
“Soggiorno memorabile”
Recensito il 3 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Il residence è incantevole con un parco perfetto fatto di palme, ficus, ulivi, fiori e quanto altro serva per incorniciare la meravigliosa piscina e tutti gli appartamenti che vi si affacciano. Viene fornito il telecomando per entrare nel residence con l'auto e parcheggiare comodamente vicino a casa. Gli appartamenti hanno quanto serve per la vacanza e il signor Demetrio, proprietario, con il personale è di una cordialità squisita, sempre disponibile per dare un consiglio o un aiuto. Abbiamo viaggiato coi nostri 4 figli dagli 8 ai 14 anni e ci siamo trovati molto bene; ogni giorno dopo il mare, la piscina era una vera manna di relax, poi, cena in veranda. A seguire camminata fino alla spiaggia di Santa Maria per il gelato e il caffè.
Michele e Maura da Ravenna

Francesca
“Non ritornerò ”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo residenze 15 giorni.....la struttura è bella piscina e giardino sono curatissimi mentre gli appartamenti avrebbero bisogno di manutenzione....bagno rotto per scaricare avevamo bisogno dei secchi lavantino guasto ....televisione del 90 che non si vede....wifi che non funziona.....camere umide....

I viaggiatori adorano questi hotel a Capo Vaticano

Patrizia
Avellino, Italia
“Tutto quello che vorresti durante una vacanza in famiglia”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Relax.. spazi verdi molto curati... piscina pulita.. spazio giochi per i bambini in totale sicurezza. Sono stata in vacanza con mio figlio di 7 anni e siamo stati benissimo. Gli spazi esterni molto belli e ben curati con gazebo e barbecue.Questo ci ha invogliato a fare conoscenza e a passare del tempo con i vicini. La casa accogliente e con un bel patio esterno attrezzato per consumare i pasti piacevolmente anche grazie all'ombra degli alberi circostanti. Spiagge molto belle raggiungubili pero' solo in macchina...
naturalmente va' sottolineata anche la disponibilità e la cortesia dei proprietari... Sig. Demetrio e Maria Teresa.
Grazie... ritorneremo

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: gli spazi esterni molto curati, la cortesia dei proprietari, la piscina
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Adriano C
Rome, Lazio, Italy
“Buono”
Recensito il 27 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Il residence è davvero molto bello, il giardino e la piscina sono curatissimi.
Il signore che si occupa della manutenzione è gentilissimo e sempre disponibile.
Le cose veramente negative sono:
- La pulizia della casa. Gli appartamenti sono sporchi, e le pentole piene di muffa. 40€ di pulizie a settimana vengono richieste per cosa???
- La lavatrice non è compresa, chiedono 30€, mentre solitamente nelle case vacanze è sempre inclusa.
- La signora della reception non è il massimo del buon esempio. Prima delle 16 vieta la piscina agli ospiti ma lei è la prima a tuffarsi quando vuole e questa cosa non mi sembra rispettosa nei confronti delle persone che hanno pagato per alloggiare nel residence.
Per il resto non ho da lamentarmi, ripeto, la piscina è super pulita, il giardino curatissimo e c'è anche la possibilità di usare il barbeque e mangiare sotto dei bellissimi gazebi.
I posti auto sono ampi e non c'è problema di parcheggio.
E' un posto moooolto tranquillo quindi consigliato per chi ha bambini piccoli o persone anziane.
La macchina è assolutamente necessaria.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La piscina
Aspetti meno apprezzati: La pulizia della casa
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
andrea q
milano
“Estate 2014”
Recensito il 23 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso 2 settimane in questo residence e ci siamo trovati molto bene. Il residence è ben gestito e il nostro appartamento si affacciava direttamente sulla grande piscina a disposizione degli ospiti....fondamentale per rilassarsi dopo una giornata di mare.
La location è inoltre ideale x raggiungere facilmente tutte le bellissime spiagge della costa.

lo consiglio!!