“Settimana da favola”

Molto buono - basato su 13 recensioni

GlobeTrot
“Settimana da favola”
Recensito il 6 settembre 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Avevamo soggiornato alla residenza gherly in agosto. Posto meraviglioso tenuto bene con i gestori Geltrude ,Gerardo e figli sempre disponibili e attenti alle esigenze degli ospiti .Durante la nostra vacanza abramo avuto un guasto importante alla nostra macchina quando eravamo a 40 Km da la residenza . Chiamato Geraldo dopo poco avevamo un suo amico sul posto per darci assistenza e dopo una giornata e mezza l'auto era pronta a un prezzo onestissimo ... Posto da ricordare e da ritornare ...Le mie figlie chiamavano Gerardo il signor gentile ...Grazie di tutto

982elisab
Roccarainola, Campania, Italy
“La vacanza che cercavamo...”
Recensito il 5 settembre 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Il rumore delle onde del mare che ti accompagna mentre ti addormenti ...I colori intensi di un tramonto su Stromboli ogni sera sempre diverso...Le diverse sfumature dal turchese al blu del mare ad appena un passo da casa che contrastano con il bianco di una struttura immersa in un ampio spazio verde... La cordialità e la familiarità che solo Gherly e Gerardo sono stati capaci di trasmetterci in questa che definirei la "vacanza che cercavamo" in questo che è per tutti un anno un pò maldestro e dove tutto è stato incerto fino a quando, per caso, ci siamo imbattuti in questo residence, strategicamente collocato in una zona dove tutto è praticamente a portata di mano ... Io e la mia piccola famiglia consigliamo vivamente questo posto : appartamenti confortevoli e dotati di tutto il necessario (noi abbiamo optato per un monolocale che alla fine era spaziosissimo) con una vista stupenda sul mare e la possibilità di godere di una spiaggia riservata, e soprattutto per niente affollata, dotata di sdraio e ombrellone ... I proprietari sono attenti ad ogni esigenza e pronti a coccolarti in ogni momento ...Ci mancano le belle serate a chiacchierare con Gherly e Gerardo e altri amici compagni di viaggio ... Un ringraziamento particolare va anche ai loro figli Francesca (per la pazienza che ha avuto con il nostro piccolo monello) e Giuseppe : continuate ad essere gli splendidi ragazzi che siete... Mamma e papà devono solo essere orgogliosi di voi ... A presto Gherly ..Sicuramente ci rivedremo in una prossima avventura

385tizian
Recensore livello 1
“Benvenuti a casa”
Recensito il 3 settembre 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo arrivati da poco da questa splendida vacanza. Al nostro arrivo ci accoglie Gherly e il marito con un ottima birra fresca e degli ottimi fichi colti e mangiati. Appena arrivati nel nostro appartamento apro il terrazzo e di fronte a noi un meraviglioso tramonto sullo Stromboli. La posizione del residence è ottimale, permette di raggiungere le altre località o si può stare nella spiaggia privata è attrezzata del residence dove c’è un mare cristallino e al nostro rientro ci accoglie Gherly e il marito che ci offrono cipolle di Tropea, peperoni e melanzane alla brace...che dire ci siamo sentiti veramente a casa. Il residence è immerso nella natura. Se si cerca ospitalità, natura, mare e relax qui siete nel posto giusto. Porterò con me il ricordo di questa splendida vacanza

A9203QSsi
“Stupendo!”
Recensito il 2 settembre 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

È il secondo anno che siamo ospiti di questa struttura.. Geltrude e Gerardo, I proprietari, fanno la vera differenza. Due persone eccezionali, ci hanno fatto trovare frutta del posto e spumante nell'appartamento ed al check out ci hanno regalato cipolle di Tropea e peperoncini. L'appartamento gode di una vista invidiabile su Stromboli, la quale ogni sera ci lasciava a bocca aperta. Il complesso di case è pazzesco, immerso nella ricca vegetazione.. La spiaggia è davvero la ciliegina sulla torta. Insomma, un soggiorno da favola! Torneremo sicuramente!!

Camper575
“Inaffidabili: non fidatevi!!!!”
Recensito il 23 agosto 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Dal 17 al 26 Luglio avrei dovuto alloggiare al residence Gherly insieme alla mia famiglia, con due bambini piccoli, dopo aver prenotato un mese prima. Il giorno prima ho chiamato per comunicare il nostro orario di arrivo, previsto alle ore 11:30. Alle 9:30 del giorno di arrivo ci hanno chiamato dicendoci che il residence non poteva più ospitarci per un mancato accordo dal notaio a causa di un litigio tra i fratelli proprietari. Dunque solo 2 ore prima del nostro arrivo noi non avevamo più un posto dove alloggiare. Ci hanno proposto una soluzione in un altro residence per poi tornare al Gherly dopo tre giorni, ma se i fratelli non avessero fatto pace avremmo dovuto trasferirci in un altro residence ancora, che avrebbero cercato nei giorni successivi. Insomma ci proponevano una vacanza fatta di disfare i bagagli e rifarli dopo pochi giorni...insomma non era una vacanza. Intanto il nostro orario di arrivo si avvicinava e non avevamo una soluzione dove alloggiare. Fortunatamente ho chiamato un'altra struttura di Capo Vaticano, trovata su internet e, con un contributo economico maggiore, ho trovato disponibilità (anche perchè era luglio e l'affluenza dei vacanzieri è minore), abbiamo chiesto dunque di restituirci la caparra, cosa che è avvenuta. Insomma io vi suggerisco di non fidarvi assolutamente del residence Gherly.

Data del soggiorno: luglio 2020
Età 35-49
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
2 set 2020
Siamo molto spiacenti dell’accaduto che ha causato un grosso disaggio al cliente. Purtroppo un incidente imprevedibile ha fatto sì che la nostra struttura sia rimasta chiusa per qualche giorno. Sicuri che la chiusura momentanea si sarebbe risolta in pochi giorni, ci siamo subito adoperati per trovare una struttura alternativa al cliente. La struttura trovata non è stata di gradimento, quindi rifiutata. A rifiuto del cliente abbiamo provveduto a restituire subito l’acconto.
Puntiamo sempre ad offrire un servizio eccellente ai tutti i nostri ospiti, ed è per quello che di solito ci riconoscono, come testimoniano le numerose recensioni lasciate su altri portali importanti.
Trail1804
“Un soggiorno che ripeterei molto volentieri”
Recensito il 10 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Struttura favolosa, circondata da una meravigliosa macchia mediterranea in una posizione invidiabile. Atmosfera molto rilassante, perfetta per vivere a ritmo lento un'esperienza fatta di mare e tranquillità. Il mare limpido con una spiaggia privata, dove gli ospiti hanno a disposizione ombrelloni e sdraio, è raggiungibile a piedi in solo 5 minuti. A pochi passi si trovano ristoranti, bar e supermercati.
Tropea, conosciuta per il suo bellissimo centro storico con numerosi ristoranti e bar è raggiungibile in macchina in solo 10 minuti.
Complimenti ai padroni di casa, persone deliziose e molto ospitali.