Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a cena per due volte di fila in questo posto dato che ero in vacanza nei paragi.
Il ristorante funziona bene, ordinazioni rapide, piatti veloci e cibo buono e abbondante.
Il prezzo e' nella media di 15 euro a persona, ci si puo stare alla grande, veranda esterna e parcheggio gratuito interno sono molto comodi.
Unica pecca il prezzemolo nella carbonara.. me l'avete ammazzata!
Pero' se vi capita, consiglio tutto.

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una sera, abbiamo ordinato molte pizze - tredici se non erro - e sono state preparate in meno di 30 minuti. Cottura eccellente, ottima qualità dei prodotti e prezzi assolutamente giusti. Consigliata vivamente a chi vuole gustare una pizza come si deve a Capo Vaticano.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena più di una volta nel ristorante del residence durante il nostro soggiorno a ricadi, e devo dire la verità si è mangiato molto bene cibo di qualità personale educato e cordiale, che dire lo consiglio vivamente, ottima qualità prezzo.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati sia a cena che a pranzo, pienamente soddisfatti in entrambi i casi. Tutto ottimo: pizza, insalata, il primo poi squisito (fileia panna e salmone con un pizzico di cipolla di tropea). I prezzi sono assolutamente competitivi e onesti. I ragazzi che ci lavorano sono tutti veloci e gentili.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato molto bene....abbiamo ordinato della fileja al salmone...ci aspettavamo la classica pasta al salmone....ed invece la pasta era condita con un sughetto ottenuto facendo soffriggere della cipolla rossa di tropea e del salmone affumicato con aggiunta di poca panna! Siamo rimasti veramente soddisfatti....si perché abbiamo mangiato un piatto che non ci aspettavamo!
Anche la pizza molto buona! Digeribilissima ma non vi aspettate la classica pizza croccante!