“Residence molto ben curato e posizione strategica”
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
Capo Vaticano, Ricadi, Provincia di Vibo Valentia, Calabria

Molto buono - basato su 3 recensioni

Alessandr
“Residence molto ben curato e posizione strategica”
Recensito il 1 agosto 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Soggiorno di 10 giorni in famiglia. Residence pulito e ordinato. Posizione ottima per raggiungere le spiagge più belle in poco tempo.
Gentilezza e disponibilità dei proprietari.
Soddisfatti e contenti speriamo di poter ritornare la prossima estate.

Data del soggiorno: luglio 2020
Matteo A
“Incredibile”
Recensito il 13 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Posto incantevole,mare azzurro tranquillità e paesaggi mozzafiato.
La casa dove ho soggiornato è molto curata identica alle foto,al arrivo ci sarà sicuramente qualcuno ad attendevi e fin da subito vi sentirete a casa....
La consiglio anche x famiglie e bimbi xké l appartamento è molto grande e spazioso...il top

Data del soggiorno: giugno 2019
14 lug 2019
Grazie Matteo...

Mi fa particolarmente piacere leggere il tuo commento così positivo.
Vi aspettiamo per una prossima vacanza!

ciao
Marco
danieleo2
Ferrara, Italia
“Perfetto”
Recensito il 13 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

All'arrivo l'appartamento era perfettamente in ordine, gli spazi vivibili, le persone di riferimento simpatiche, gentili e disponibili sempre. La zona meravigliosa e la posizione ottima per vivere Capovaticano in modo ottimale.

Data del soggiorno: luglio 2019
14 lug 2019
Salve Sig. Daniele,

grazie davvero per la sua recensione positiva. Siamo felici di leggere le sue parole. Saremo lieti di accoglierla nuovamente in un futuro viaggio…

Saluti
Marco