“Oasi di pace”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Inglese per primo
simonavig
“Oasi di pace”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Salve, io e la mia famiglia abbiamo trascorso 2 settimane in questa struttura, dal 2 al 14 luglio 2016, ed è stata una vacanza meravigliosa, iniziata magnificamente grazie alla splendida accoglienza di Carmela, la proprietaria. La villa ubicata non proprio sul mare, ma bellissima vista e bellissimo giardino ben curato,con anche docce esterne. Questo ci ha stimolato a visitare le stupende ed incantevoli spiagge, di cui sentiamo molta nostalgia...La villa è ben attrezzata ed i proprietari sono stati molto gentili con noi e li ringraziamo ancora! La Scogliera del Capo merita davvero!!!

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
rosablasu
Potenza, Italia
“La Pace !”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Volete un posto al mare che sia anche immerso in un uliveto e quindi sembra di stare in campagna ? Un posto in cui la mattina ti svegli e uscendo sul patio di casa, nel silenzio ,guardi di fronte a te e vedi il mare ? Questa è la casa vacanza " La Scogliera del Capo " !! L'appartamento e' essenziale ma pulito . La doccia in bagno avrebbe bisogno di una tendina più lunga , perché il bagno si allaga ,ma il resto è ok. La cucina è ben fornita di tutto ... forse negli appartamenti dove non c'è il forno un piccolo fornetto sarebbe comodo anche per rendere gli appartamenti tutti con gli stessi confort . Vacanza piacevolissima ... L'unico problema serio ... dover andar via !!! Da ritornarci sicuramente! A presto signora Carmela !!

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Jenny B
“splendida!”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Splendida villetta bifamiliare,dotata di tutto ciò che occorre.
Siamo una famiglia composta da due adulti e due bambini di 4 e 7 anni e abbiamo trovato il soggiorno in questa struttura davvero molto gradevole.
La villetta in cui abbiamo soggiornato è provvista di un giardinetto con possibilità di fare grigliate,una veranda,una cucina ben attrezzata,tv,due camere da letto matrimoniali,bagno con doccia.La signora Carmela ci ha dato il benvenuto e ci ha mostrato subito spiagge,locali e altro che avrebbe potuto interessarci.molto cortese.soddisfatti!alla prima occasione ci torniamo!

Data del soggiorno: luglio 2016
LeppoC
“Mi sono davvero rilassata.... casa pulita, posto tranquillo. Nessun problema”
Recensito il 13 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Mi sono trovata benissimo. I proprietari sono stati gentili, cordiali ed accoglienti. La casa era in perfetto ordine e molto pulita. La Televisione è stata utile per intrattenere i bambini dopo pranzo. Mare da favola anche se per raggiungerlo a piedi la strada è veramente molto ripida ed alla fine abbiamo rinunciato a farla a piedi, soprattutto per il ritorno...
Il posto è davvero tranquillo ed in mezzo al verde. Consigliato a chi vuole staccare la spina.

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il mare
Aspetti meno apprezzati: La strada troppo ripida per arrivare al mare
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
sabrichia
Parma, Italia
“PACE TRA GLI ULIVI”
Recensito il 7 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo soggiornato 10 gg in questa casa pulitissima, in mezzo al verde con una vista bellissima sul mare e Stromboli....posto molto tranquillo e sicuro anche x i bambini essendo in un gruppo di case chiuse da un cancello. Carmela ed il padre disponibilissimi e presenti per ogni necessita'...assolutamente consigliabile, unica cosa ricordatevi lo spray contro le zanzare , di notte girano un po'....

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la pace
Aspetti meno apprezzati: zanzare
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Laura D
Provincia di Biella, Italia
“Bellissima vacanza”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa struttura nelle settimane centrali di agosto e ne siamo rimasti molto soddisfatti . Il posto e' bellissimo, la signora Carmela e il signor Giuseppe sono gentilissimi e molto cordiali, il mare e' stupendo, si mangia da Dio, e tutta la gente e' estremamente cordiale. Se proprio devo trovare un piccolo difetto.....consiglierei ai proprietari
di far trovare nelle loro villette almeno un rotolo di carta igienica e una bottiglia di acqua....visto che chi arriva dal nord deve affrontare un lunghissimo viaggio.

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a
319France
Puglia, Italia
“Posto ideale per relax”
Recensito il 14 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura è ideale per chi ama il contatto con la natura e la campagna. Il luogo è silenzioso e lontano dal traffico. Per il mare bisogna fare una discesa ( e naturalmente una risalita) di dieci minuti. Dalla struttura sono facilmente raggiungibili le spiagge più rinomate della zona. L'appartamento ha tutto il necessario per la cucina, il bagno è funzionale e dal balcone si può ammirare il mare in lontananza. Struttura consigliata specialmente chi viaggia in famiglia con bambini.

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini