“Pace e tranquillità sotto al sole brillante della”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Puglia, Italia
“Posto ideale per relax”
Recensito il 14 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura è ideale per chi ama il contatto con la natura e la campagna. Il luogo è silenzioso e lontano dal traffico. Per il mare bisogna fare una discesa ( e naturalmente una risalita) di dieci minuti. Dalla struttura sono facilmente raggiungibili le spiagge più rinomate della zona. L'appartamento ha tutto il necessario per la cucina, il bagno è funzionale e dal balcone si può ammirare il mare in lontananza. Struttura consigliata specialmente chi viaggia in famiglia con bambini.

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Wellington, Wellington, New Zealand
Recensito il 1 novembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Data del soggiorno: agosto 2014
Ho viaggiato con: Amici
Età 18-24
manuelame
“vacanza con i nostri amici a 4 zampe”
Recensito il 22 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornatodal 15 sett al 22 in una porzione di queste villette io e mio marito e i nostri 3 cani. Tutto perfetto, gentilissima la signora Carmela e suo padre; casa pulitissima e dotata di tutto ciò vhe può servire ( tranne la biancheria ovvio) anche la possibilità di mettete la tv sul patio! siamo stati benissimo, c è la possibilità di scendere al mare a piedi ed a settembre si possono portare i cani al mare in tutta tranquillità dato che c è poco afflusso.il giardino della nostra casa era di 300mq o più e i nostri cani hanno potuto scorazzare in tutta tranquillità! bellissima vacanza in relax con un mare splendido! consigliato a chi viaggia con il proprio bau bau, alle famiglie (dato che c è un area giochi) e a gruppi di amici, visto che è un comprensorio con più villette di diversi tagli! preZzo ottimo!!

Data del soggiorno: settembre 2014
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
claudiago
“Tutta la tranquillita e il riposo del corpo e mente qui lo trovi”
Recensito il 11 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Siamo stati accolti in maniera esemplare e guidati fino alla ns. Casa. Con due figli e magnifico il posto fuori xche non ci sono pericoli e loro possono giocare con tranquillita nel grande spazio fuori. Un bel sollievo x i genitori che non devono controllare in continuazione. La casa e pulita accogliente e molto funzionale. La terrazza dove si puo mangiare e magnifica con vista sul mare. Funzionale xche ci sono delle doccie fuori dove puoi lavarti dopo una gg al mare. C e un piccolo pozzo esterno dove puoi lavare i costumi quando torni dal mare. Vicina a Tropea, Pizzo, Scilla citta che abbiamo visitato. Di notte senti i grilli e le cicale che ti cullano il sonno. Dobbiamo ringraziare la Sig Carmela che e stata molto ospitale con i suoi vacanzieri.

Data del soggiorno: settembre 2014
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
MarcoTrol
Biella, Italia
“Posto incantevole”
Recensito il 17 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati benissimo qui lo scorso luglio , bella casetta , con veranda , spazioso giardino , vista meravigliosa . A un passo dalla spiaggia , immersi nella pace e nel verde degli uliveti . Prezzo più che onesto ! Ci ritorneremo sicuramente !

Data del soggiorno: luglio 2014

963Sonia
Spoleto, Italia
“La consiglio!!”
Recensito il 22 settembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 31 agosto al 7 settembre di quest'anno. Dopo accurate ricerche, non riuscendo a prendere una decisione ho optato per la più economica, tenendo presente che viaggiamo anche con il nostro gatto!!! Siamo giunti a destinazione senza nutire grandi aspettative e consci che avremmo dovuto adattarci. Grande è stata invece la sorpresa nel trovare un accogliente casetta, estremamente curata e pulitissima, arredata sobriamente ma con gusto, dotata di tutto il necessario, con un grande giardino ricco di olivi ed altre piante fiorite, dove abbiamo potuto parcheggiare l'auto e dove scorazzava il nostro accompagnatore a quattro zampe ed una comoda veranda dove mangiare, con tanto di barbecue!!
L'intera struttura dove sono presenti altri villini bifamiliari è ordinata e silenziosa. Volendo raggiungere la spiaggia a piedi si può arrivare in quella di Santa Maria in dieci minuti o poco più, ma a noi piace cambiare quindi ci siamo spostati quasi sempre con la macchina.
I proprietari che vivono poco lontano sono gentilissimi e disponibili. Che dire...se proprio devo trovare un difetto posso segnalare la presenza di zanzare, ma quelle, senza invito, si intrufolano ovunque che sia un resort extra lusso o un'umile capanna!! Basta dotarsi di adeguati repellenti ed il gioco è fatto!!!!
In conclusione siamo rimasti estremamente soddisfatti della nostra scelta, si aggiunga l'ottimo cibo e lo splendido mare per tornare a casa con un groppo alla gola!!!!

Data del soggiorno: settembre 2013
Condizioni generali della struttura Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: rapporto qualità/prezzo e correttezza dei proprietari
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?