Recensito 13 settembre 2017

ho trovato questo villaggio su internet , avevo molti dubbi ma devo dire che è stata una scoperta fantastica !!!! è uno di quei posti che ti restano nel cuore , quel posto che pure se per soli due giorni ci devi tornare.
un piccolo villaggio una piccola famiglia , i proprietari e le persone che ci lavorano sono tutti super disponibili, non finisci nemmeno di richiedere qualcosa che già hanno esaudito la tua richiesta, ma quello che ho trovato eccezionale e non mi era mai capitato è la pulizia , le casette pulitissime fresche e profumate., i viali puliti e ordinati , perfetti.
la piscina con il bar è una vera chicca , ma è bello anche il fatto che con due passi puoi fare un tuffo nelle acque cristalline del mare , un mare favoloso .....
il tutto animato dai ragazzi della animazione pochi ma buoni , con i quali abbiamo giocato , fatto spettacoli giochi , ragazzi fantastici .l'unica cosa che manca a questo villaggio è un piccolo market , per il resto è il top.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2017

Villaggio situato in un ottima posizione,da cui si gode un panorama stupendo,animazione da 10 e lode,veramente ben organizzata,piscina molto bella e pulita,spiaggia privata a 2 metri dal villaggio.
ASCIUGAMANI E LENZUOLA,sono considerati EXTRA ,perciò si pagano a parte 8,00 euri a persona per settimana per le lenzuola,8,00 a persona per settimana per gli asciugamani.
DOve eravamo sistemati noi,la notte non si dormiva per il caldo.

Consiglio sulle camere: chiedete le camere con aria condizionata
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Situato sulla piscina, accessibile anche dal lato piscina quindi si può gustare il drink seduto direttamente in acqua su sgabelli appositi (cosa mai vista prima e favolosa.) Tra l'altro il tutto affaccia sul mare.
Ma soprattutto la barista del turno serale "Didi", simpaticissima, sempre gentilissima e sorridente con i clienti, davvero molto attenta e disponibile a soddisfare il cliente. 10 e lode.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 luglio 2017

Ho trascorso dei giorni di vero relax e divertimento...villaggio molto carino con tanta vegetazione..piscina fantastica che affaccia su di un mare dai colori che vanno dal turchese al blu intenso...mi ha molto stupito la professionalità del Capo Animatore Andrea, davvero bravissimo, con la sua animazione sembrava di stare nei grandi Villaggi Valtur (e io ho viaggiato parecchio).
Ci ritornerò sicuramente

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Villaggio molto bello... ma il punto forte del villaggio e l animazione capitanata da un domani doc Andrea E dalla piccola e grande Giorgia e da il dj contatto Mirco vero talenti...da rifare assolutamente

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia