“Incantevole...”

Inglese per primo
Francesco
“Incantevole...”
Recensito il 13 dicembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Residence con Piscina eccezionale! Siamo stati per una settimana insieme alla mia famiglia, abbiamo goduto appieno. Sicuramente ritorneremo.

antoniovD
“PISCINA E VISTA SPETTACOLARI”
Recensito il 12 dicembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Tutto molto bello vacanza all'insegna del Relax... Ottimo Residence, personale super Gentile. Posizione favolosa!

T2558HQfr
“TOP!”
Recensito il 10 dicembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Molto bello il Residence,il nostro appartamento godeva di una vista impressionante. La piscina molto grande è bella.

F1549VWdo
“RILASSANTEEEE”
Recensito il 9 dicembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Vista stupenda dell'appartamento e piscina meravigliosa. Le spiagge vicine paradisiache Tropea a meno di 10 km

VillaPagl
Briatico, Italia
“Una bella esperienza”
Recensito il 9 dicembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Ottimo punto di partenza per scoprire la "Costa degli Dei" Accoglienza e gentilezza... Piscina grande con Ottima costa sul mare.

Paolav04
“Una vacanza In Famiglia...”
Recensito il 9 dicembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Bellissimo posto per chi è alla ricerca del relax. Vicino a spiagge stupende e piscina molto bella che usavamo al ritorno dal mare. Molto molto bello.

M6923DTfr
“Piscina da sogno!!!”
Recensito il 5 dicembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Residence molto grande, abbiamo avuto un appartamento molto spazioso e con veranda. Abbiamo goduto delle spiagge bellissime molto vicine alla struttura. La piscina è stupenda aperta fino a tarda sera e senza l’uso della noiosissima cuffia. Bellissimo! In più lo staff ha esaudito ogni nostra richiesta. Pienamente sofdisfatti