“RILASSANTEEEE”

Inglese per primo
F1549VWdo
“RILASSANTEEEE”
Recensito il 9 dicembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Vista stupenda dell'appartamento e piscina meravigliosa. Le spiagge vicine paradisiache Tropea a meno di 10 km

VillaPagl
Briatico, Italia
“Una bella esperienza”
Recensito il 9 dicembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Ottimo punto di partenza per scoprire la "Costa degli Dei" Accoglienza e gentilezza... Piscina grande con Ottima costa sul mare.

Paolav04
“Una vacanza In Famiglia...”
Recensito il 9 dicembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Bellissimo posto per chi è alla ricerca del relax. Vicino a spiagge stupende e piscina molto bella che usavamo al ritorno dal mare. Molto molto bello.

M6923DTfr
“Piscina da sogno!!!”
Recensito il 5 dicembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Residence molto grande, abbiamo avuto un appartamento molto spazioso e con veranda. Abbiamo goduto delle spiagge bellissime molto vicine alla struttura. La piscina è stupenda aperta fino a tarda sera e senza l’uso della noiosissima cuffia. Bellissimo! In più lo staff ha esaudito ogni nostra richiesta. Pienamente sofdisfatti

rosarioc3
Ragusa, Italia
“C’è molto da migliorare!”
Recensito il 1 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Tutto ebbe inizio quando abbiamo prenotato: foto bellissime, belli gli appartamenti, piscina stupenda.
Non appena arrivati siamo stati accolti dal titolare che ci ha accompagnati all’appartamento. A primo impatto, un alloggio veramente carino, con veranda panoramica, due servizi wc e arredata in maniera completa. Non appena posati i bagagli ci accorgiamo delle prime mancanze, nonostante ci fosse stato più volte ribadito che l’appartamento era fornito di tutti i confort e oggetti di prima necessità. Di fatto non è stato così: la veranda era molto precaria, distaccata dal fabbricato con pericolo di crollo, quasi inagibile, priva di illuminazione esterna adeguata e funzionante; bagni privi di box doccia, separati dal resto dei servizi con una semplice tenda, causando l’allagamento del bagno dopo una semplice doccia. Nonostante le ripetute richieste per avere un mocio, una spugnetta ed un detersivo per lavare le pentole sporche, la sostituzione della lampadina della veranda, il proprietario ci ha risposto eludendo il problema, minimizzando le nostre richieste le quali richiedevano delle spese che lui non poteva sostenere.
Confermo la bellezza della piscina, molto carina, con vista mare e zona idromassaggio, accessibile anche la sera.
Per il resto è stata una bella vacanza.
Saluti

ANDREA P
Sicilia, Italia
“Non ci torno più ”
Recensito il 1 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

La consegna della stanza è avvenuta due ore in ritardo rispetto a quella che doveva essere, lontano dal mare almeno 2 chilometri di sana salita, biancheria non presente, tv non funzionante, lavatrice situata lontano dall'appartamento, senza aria condizionata e zanzariere. Senza forno . Bar come se non ci fosse. Bello il panorama e la piscina ma per il resto molto scadente. Si trova meglio e si spende meno

Agatuccia
Catania, Italia
“Grande delusione ”
Recensito il 29 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Assoluta delusione, appartamento sporco e senza l’essenziale, senza addirittura la biancheria da bagno, bisogna chiederla altrimenti nulla. Appartamento senza aria condizionata e senza zanzariera, frigorifero mal funzionante
Lavatrice situata all’interno di uno stanzino sotterraneo. Ristorante più simile a una vecchia bettola
Unica consolazione lo splendido panorama è la piscina
Da dimenticare