“Bellissimo Grazie!!!”

Capo Vaticano, Ricadi, Provincia di Vibo Valentia, Calabria

Vasco46
“Bellissimo Grazie!!!”
Recensito il 11 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Siamo stati benissimo devo ringraziare lo staff per l’ospitalità e tutto il resto. Posto rilassante vicino a delle spiagge incantevoli. Consigliatissimo!

Marco P
“Spettacolare!”
Recensito il 11 giugno 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Vista incredibile... Tramonti stupendi! Super bellissimo! Piscina con vista mi sono trovato benissimo

Cosmopoli
“Super Top Bellissimo!”
Recensito il 11 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Siamo stati 2 giorni solo 2 giorni... Ma abbiamo trovato ospitalità servizi e bellezze inaspettate! Bellissimo piscina incantevole!