“Un paradiso in terra”
Piano terra.
L'uso del giardino e delle aree attrezzate è condiviso con gli inquilini del 1° piano.
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Capo Vaticano, Ricadi, Provincia di Vibo Valentia, Calabria

gianmarco
Ban Thong Sala, Thailandia
“Un paradiso in terra ”
Recensito il 17 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Ho soggiornato presso Villa Maris due settimane ad agosto e devo dire che non avrei potuto scegliere una sistemazione migliore, gli host sono di una gentilezza e di una disponibilità che ho potuto riscontrare poche volte in altre esperienze passate. L’appartamento è meraviglioso, pulitissimo (cosa per me fondamentale durante una vacanza) e fornito di tutto ciò di cui si può aver bisogno durante un soggiorno. Super utili i consigli e le indicazioni su spiagge e ristorantini dove poter gustare il meglio della Calabria! La pace che si percepisce in tutta la struttura ci ha assicurato un soggiorno piacevole e davvero rilassante... grazie mille per tutto! Il fatto che io abbia già prenotato per l’estate prossima può far capire quanto ci siamo trovati bene!
Un consiglio: affittate un’auto per scoprire le zone circostanti!

Data del soggiorno: agosto 2019
18 ago 2019
Un grande grazie per i positivi apprezzamenti, siete gli ospiti che ogni struttura ricettiva vorrebbe accogliere. A presto, Tina
muscaroma
“Fantastico!”
Recensito il 1 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho soggiornato per un week end in questa struttura! Grazie ai consigli dell’host Tina, ho avuto la possibilità, anche se in così poco tempo, di godere di tutte le bellezze di Capo Vaticano e Tropea. Tina si è mostrata disponibile riuscendo a soddisfare tutte le nostre esigenze offrendosi di prenotare e indirizzandoci in tutti i posti, turistici e non, che valevano una visita nella nostra breve esperienza a Capo Vaticano! La struttura è perfettamente curata in ogni dettaglio, dagli arredamenti a servizi, disponendo anche di un barbecue! Torneremo sicuramente per un soggiorno più lungo potendo contare su Villa Maris!

Data del soggiorno: luglio 2018