“ottimo l servizio”

Restaurant Pizzeria Happy Days
Al n.11 in classifica su 22 Ristoranti a Capo Vaticano
Descrizione: Degna di nota è la pizza con forno a legna e la cucina del ristorante con i suoi piatti tipici locali particolarmente curati e genuini, grazie ad una gestione familiare molto attenta alle esigenze della clientela. E' possibile degustare i piatti tipici locali, assaporare la 'Nudja di Spilinga, la Cipolla Rossa di Tropea, olio extravergine d'oliva e tanti altri prodotti tipici.
Recensito 13 agosto 2018

Siamo arrivati in questo locale la prima sera delle nostre vacanze.
Abbiamo ordinato 4 pizze che sono arrivate celermente. I camerieri sono stati molto cordiali e gentili, le pizze erano molto buone e ci hanno accontentato facendo anche piccole modifiche rispetto a quelle proposte nel menù. Il prezzo è stato molto più che onesto. Lo spazio all'aperto è molto. Lo consiglio

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buona la pizza, spaghetti alle vongole fresche al pomodoro. Ottima accoglienza e servizio ai tavoli, parcheggio “risicato”, tanti posti a sedere. Protetto dalla strada, un ristorante da segnare per una bella serata tranquilla e rilassante.

Recensito 11 agosto 2018

Sono stato con la mi famiglia, durante una partita dei mondiali e con la moglie brasiliana che rischiava un infarto se non vedeva la Seleçao. Il personale gentilissimo ci ha messo a disposizione la tv quasi al tavolo. Siamo stati benissimo e ringrazio tutto il personale per la gentilezza e l'educazione. A presto

Data della visita: giugno 2018
Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

In cerca di un locale per mangiare una buona pizza... Locale con parcheggio interno a pochi km dal ns hotel. Pizza cotta con forno a legna... Impasto buono e scelta varia...
Locale in stile "minimal" e conto giusto con quanto assaporato. Da provare

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati alla pizzeria verso le 21 30, io mia moglie e i gemelli. Atmosfera tranquilla, servizio veloce, pizza veramente ottima! Impasto molto digeribile, pizza carica di prodotti! Ottima scelta! Ci ritornerò

Gli utenti che hanno visto Restaurant Pizzeria Happy Days hanno visto anche

Capo Vaticano, Ricadi

Conosci Restaurant Pizzeria Happy Days? Condividi la tua esperienza!