“5 giorni da favola!!”

Capo Vaticano, Ricadi, Provincia di Vibo Valentia, Calabria

marko890
“5 giorni da favola!!”
Recensito il 3 febbraio 2017 per un soggiorno a settembre 2016

Ho prenotato 5 giorni con la mia ragazza in uno dei graziosi appartamenti.. Domenico e Nadia i proprietari sempre a disposizione per ogni nostra necessità e davvero molto simpatici. La casa é dotata di ogni comfort, accogliente e ben tenuta. A pochi metri c'é un comodissimo supermercato e la banca.. Consigliatissimo sia per coppie che per famiglie. Quando ci siamo stati noi abbiamo stretto amicizia con gli altri ospiti, con una piacevole grigliata organizzata da Domenico e la moglie Nadia. Bel posto che consiglio!!

5 feb 2017
Quanti complimenti ragazzi siamo contenti per voi grazie e speriamo di rivedervi ancora
luciaiori
“Una vacanza meravigliosa”
Recensito il 30 gennaio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo trascorso dei giorni bellissimi nell'estate del 2016. Il posto non ha deluso le nostre aspettative. I proprietari ci hanno accolto con calore e gentilezza. Il comfort e la bellezza della struttura ci hanno regalato una vacanza da sogno.

5 feb 2017
Grazie di cuore ragazzi un abbraccio grande, vi aspettiamo ancora e un arrivederci in Ciociaria
AndreaS12
“Splendido weak and”
Recensito il 25 gennaio 2017 per un soggiorno a aprile 2016

Sono stato in questa struttura con la mia ragazza più di un anno fa, ci siamo sentiti a nostro agio con i proprietari in quanto socievoli e molto disponibili a farci conoscere il territorio. Abbiamo visitato Pizzo, Capo Vaticano eTropea, luoghi fantastici assolutamente da visitare. La struttura è accogliente, ben posizionata e provvista dei comfort necessari.

5 feb 2017
Grazie ragazzi per averci scelto e per aver contribuito a rendere la vostra vacanza unica, vi aspettiamo ancora
Remo M
“Come se fosse casa mia....”
Recensito il 23 gennaio 2017 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo stati ospiti per 10 giorni e quando siamo ripartiti ci dispiaceva davvero lasciar sia l'appartamento con vista magnifica, che la gentilezza e la disponibilità dei proprietari.
Il residence si trova in zona tranquilla e situato in zona strategica per visitare i posti più belli, anche grazie alle loro indicazioni.
Grazie alla loro cordialità si trascorrono delle belle serate in compagnia con ottime grigliate...

24 gen 2017
Siamo contenti di aver ospitato persone calorose e gentili come voi; ci fa piacere sapere che avete trascorso un bel soggiorno nella nostra struttura e nella nostra terra. A presto
giovidal
Napoli, Italia
“Settimana piacevole”
Recensito il 23 gennaio 2017 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo stati ospiti in un appartamento a piano terra di questa grande villa una settimana a fine luglio...
Che dire , partiamo dai proprietario , Domenico un ragazzo simpatico e disponibilissimo , la moglie altrettanto disponibile hanno creato questra struttura familiare particolare e confortevole..appartamento munito di ogni comfort,e per qualsiasi cosa chiedete a Domenico e sará a vostra disposizione ..noi eravamo in 3 di cui un bambino di 8 mesi .. il nostro appartamento era davvero carino , 2 camere bagno cucina, doccia in comune esterna comodissima e un bel terrazzo sedie a sdraio e un bel barbicue x passare piacevoli serate con amici ....infatti sia con i proprietari che con un altra coppia di ragazzi all' appartamento superiore abbiamo organizzata un mega grigliata in allegria ..Insomma come sentirsi a casa propria.. Mare mozzafiato a 10 minuti a piedi..di fronte c'é un supermercato fornito di tutto , e a pochi passi diversi ristorantini..Tropea a 10 minuti di auto ..
Grazie davvero , sicuramente ritorneremo

24 gen 2017