Filtri selezionati
Recensito il 13 settembre 2018

posto molto tranquillo, cordialità e gentilezza del personale, piscina molto carina, ottima colazione,,,, insomma posto ideale per chi vuole staccare la spina, ci sono stato solo un giorno ma ritornerò.
Cosimo

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
giulia p, ViceHotel Manager alle La Conchiglia Village & Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 novembre 2018

Gentile Cosimo,
grazie infinite per le sue belle parole di apprezzamento.

Ci auguriamo di poterla accogliere presto per un soggiorno meno breve, in modo che possa godere di tutti i nostri servizi.

Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia siamo stati in questa struttura per un fine settimana nei primi giorni di settembre ebbene posso dire che ha soddisfatto le nostre aspettative. Il personale è molto cordiale e cerca di soddisfare tutte le richieste. Gli alloggi si suddividono in più strutture situate sia vicino la piscina che poco sotto quest'ultima. Gli appartamenti sono molto puliti e l'arredamento, anche se essenziale, è nuovo e ben tenuto. In ogni appartamento è presente un climatizzatore ed una cucina per tutte le evenienze. Le piscine (una per i grandi ed una per i più piccoli) sono ben tenute e pulite, mentre sulla spiaggia (raggiungibile anche con servizio navetta ) il residence offre degli ombrelloni con due sdraio cadauno ( che sono compresi nel prezzo). Nei pressi della piscina è presente un ampio spazio dedicato ai bambini con vari giochi da esterno tra cui un campo di calcetto ed uno di pallavolo con tappeto in erba naturale ben tenuto. Infine il cibo ... la colazione è molto ricca e variegata ci trovi di tutto dalle uova con bacon, wurstel, ai croissant alle crostate, crepes , pancake sino a giungere allo yogurt ed agli omogeneizzati di frutta e biscotti plasmon per i bambini. Il pranzo a Buffet è molto ricco con un antipasto variegato nonché due primi e due secondi con contorni vari e frutta. La cena prevede un antipasto a buffet ed un primo ed un secondo alla carte a scelta tra quelli del giorno, oltre a contorni vari, frutta ed il dolce servito al tavolo. Ulteriore aspetto positivo è che al buffet nel corso dei vari pasti della giornata puoi prendere di tutto, anche più volte, senza che qualcuno ti riprenda. Come suggerimento per dare quel quid in più si potrebbe pensare ad un servizio d'intrattenimento per i bambini . Riassumendo tutto ok ci ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
giulia p, ViceHotel Manager alle La Conchiglia Village & Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 dicembre 2018

Gentile Gaiasiria,

grazie di averci postato questa lusinghiera recensione, che ho comunicata ai miei collaboratori. Chiaramente siamo tutti quanti rallegrati che la sua permanenza alla Conchiglia Village & Suites l'abbia lasciata così soddisfatta, e speriamo che le porti davvero dei ricordi piacevoli.

Quanto a me, posso soltanto assicurarla di come mi ha fatto piacere averla avuta come ospite che mi auguro possa tornare presto a trovarci. La ringrazio inoltre per il suggerimento proposto in ordine all'intrattenimento: in effetti stiamo lavorando per garantire questo servizio a piccoli e grandi ospiti già a partire dalla prossima stagione estiva.

Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Periodo di soggiorno:18-21 Agosto2018 Case nuove, ben arredate e pulite, con un bellissimo giardino circostante. Personale disponibile e cordiale. Ottima e abbondante la colazione a buffet servita nel ristorante vicino alla piscina. Struttura vicina al mare(350m),raggiungibile a piedi in pochi minuti o con una navetta messa a disposizione dalla struttura.
La struttura inoltre fornisce, inclusi nel prezzo, sdraio e ombrelloni in riva al mare.
Che dire del mare. . . stupendo e pulito!

Vacanza rilassante

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Cliente,

ho letto tutte le sue parole con vero piacere e con soddisfazione, e mi auguro che ben presto possano pure essere lette dal maggior numero di utenti di TA, a cui del resto sono principalmente indirizzate.

Non c'è che dire: Capo Vaticano e La Conchiglia Village hanno davvero tutte le ragioni di rallegrarsi della sua bella recensione, e la ringraziano molto!

Cordiali saluti

Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non era ciò che mi aspettavo. Le uniche note positive: ristorante, gentilezza e disponibilità del personale e bel panorama serale...
Negative: il posto dista 400 mt dal mare ma impossibile farli a piedi...; La pulizia delle camere consiste solo nella sostituzione degli asciugamani e nel rifacimento del letto...; Posto isolato; Nessuna animazione all'interno del villaggio; Tovagliette per la colazione mai lavate.... Non ritornerei...

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver scelto La Conchiglia Village e per aver condiviso con noi la sua esperienza di viaggio presso la nostra Casa.

Ci dispiace dover apprendere che alcuni aspetti del suo recente soggiorno non abbiano superato le sue aspettative e ce ne scusiamo sinceramente.

Il suo contributo sarà certamente fondamentale per intraprendere adeguamenti e migliorie al fine di garantire la massima soddisfazione dei nostri graditi ospiti durante la loro permanenza.

Sperando di poter aver l’opportunità di darle il bentornato in un prossimo futuro.

Cordiali Saluti

Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Stupendo villaggio immerso nel verde, fronte mare e con ogni comfort!
Appartamenti puliti e silenziosi.
Staff cordiale, gentile e professionale!
Camera con spettacolare vista mare!
Cucina tradizionale di alto livello e con materie prime locali.
Lo consiglio vivamente!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Cari Ospiti,

Un caloroso e sincero ringraziamento da parte di tutti noi de La Conchiglia Villoage & Suites per i bei e molto apprezzati commenti,e per gli importantissimi cinque pallini di cui avete voluto omaggiarci.

Ogni volta che i nostri ospiti si prendono la briga di far sapere a noi ed alla comunità di TA quanto si sono trovati bene, quanto hanno gradito i nostri diversi servizi, il personale che li sovrintende, la bellezza del posto, il suo contesto,i suoi panorami...non possiamo che rallegrarcene, essendo il benessere, e contentezza del cliente il nostro principale obbiettivo.