Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho pernottato solo una notte, maa struttura tipo villaggio, con piscina e ristorante al suo interno è l'ideale per soggiorni più lunghi di mare e relax. Punti forti la vista spettacolare sulle Eolie, il servizio navetta per raggiungere la vicinissima e incantevole spiaggia di Grotticelle, la cordialità del personale. Il punto debole il ristorante, mi ha lasciata un po' delusa e, considerazione ovviamente personale, la musica troppo alta in piscina che ostacolava un po' il relax in quell'angolo di Paradiso. In ogni caso, per la bellezza della location mi sento di consigliarlo.

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buon hotel ubicato a meno di 1 km dal faro e dal terrazzo belvedere di Capo Vaticano . Camere ubicate in nuove costruzioni a piano terra o primo piano alcune con bellissima vista mare. Offre buona piscina,ottima terrazza con panorama molto bello , animazione diurna e serale rivolta sopratutto a bambini e ragazzi e buon servizio navetta per la famosa spiaggia di Grotticelle. Il tragitto di 1 km in forte pendenza si effettua con il pulmino in 3 massimo 4 minuti. La colazione è abbastanza buona , per la cena si può scegliere solo tra due pietanze . È previsto un primo , un secondo con contorno, frutta e acqua. Solo 1 o 2 volte in una settimana servono il dolce al posto della frutta. La qualità dei piatti è discreta ma non eccellente . In compenso è prevista un ottima cena calabrese ed è possibile optare per un ottimo menù pizza. La pizza è ottima ed è previsto un ottimo antipasto di salumi
La sala ristorante è spaziosa e ha sale all'interno e anche all'esterno Molto gentili i camerieri e il personale tutto. È una buona conduzione familiare.Buoni anche i prezzi degli extra che si consumano.Nel complesso merita quattro stellette considerando che è un hotel di categoria tre stelle.

Recensito 7 agosto 2018

Residence con struttura da rimodernare, posto con bel panorama, ottimo servizio navetta per la spiaggia che comunque per lo meno in discesa non risulta problematica. Animazione non invadente, colazione e cena nella media

Ha soggiornato a: agosto 2018
Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Complessivamente è stata una soggiorno piacevole presso il residence La Taverna. Io e il mio ragazzo abbiamo trovato la camera molto comoda, spaziosa (essendo solo in due) e abbastanza pulita. Si raggiunge facilmente la spiaggia grazie anche al servizio navetta messo a disposizione.
Da migliorare sicuramente la cucina: poca varietà nel buffet di colazione, e poca scelta per il menu di mezza pensione con la proposta di piatti poco tipici.
Lo staff della reception abbastanza disponibile, anche se ci hanno avvisato all'ultimo minuto della cancellazione della nostra escursione in barca. (Siamo stati costretti a risolvere questa situazione da soli).
Per il resto non ci siamo goduti a pieno il villaggio perchè abbiamo preferito trascorrere il tempo fuori scoprendo il mare e visitando la città di Tropea a pochi minuti dal villaggio.
Giudizio complessivamente positivo!!!

Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato insieme alla mia ragazza piacevolmente colpito, non ci aspettavamo di trovare un personale così disponibile! C'è la possibilità di migliorare alcuni aspetti, questo si; tanto la perfezione non esiste!! Personale disponibile perché?! Perché ogni nostra richiesta è stata ascoltata ed esaudita! Il servizio di pulizia da migliorare, dopo tre giorni che non ci veniva pulita la camera ma solo sistemata abbiamo dovuto farlo presente ma siamo stati presi subito in considerazione e poi c'è stata pulita tutti i giorni! Durante i pasti siamo stati posizionati su un tavolo che stava proprio sotto il getto dell'aria condizionata, la nostra richiesta di spostarci è stata subito accolta!! Siamo rimasti molto soddisfatti dell'umanità del personale.. i ragazzi della reception pronti a darci sempre consigli su dove andare e possibilmente cosa fare! Valentino il cameriere, simpatico, molto capace nel suo lavoro; Domenico che si occupa del servizio navetta porta allegria tutti i giorni! Se non esisteva una persona come lui bisognava inventarla! Ecco, il servizio navetta gran bella cosa! È una navetta che ha orari molto corretti a mio modo ed e molto comoda, visto che per arrivare al mare dal residence è discesa, ma per tornare dal mare al residence sono più di 600 mentri in salita (e che salita!!). Il menù potrebbe essere variato un poco più spesso durante la settimana! Pesce buono, anche come viene cucinato! Non si spende molto se si decide di mangiare all'interno del ristorante del residence. Se mai i gestori della Taverna leggessero la mia recensione li ringraziamo per come siamo stati accolti, e se dovessero mantenersi su questa linea o migliorare, se decideremo di tornare in Calabria verremo sicuramente da voi!!!