Recensito il 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato insieme alla mia ragazza piacevolmente colpito, non ci aspettavamo di trovare un personale così disponibile! C'è la possibilità di migliorare alcuni aspetti, questo si; tanto la perfezione non esiste!! Personale disponibile perché?! Perché ogni nostra richiesta è stata ascoltata ed esaudita! Il servizio di pulizia da migliorare, dopo tre giorni che non ci veniva pulita la camera ma solo sistemata abbiamo dovuto farlo presente ma siamo stati presi subito in considerazione e poi c'è stata pulita tutti i giorni! Durante i pasti siamo stati posizionati su un tavolo che stava proprio sotto il getto dell'aria condizionata, la nostra richiesta di spostarci è stata subito accolta!! Siamo rimasti molto soddisfatti dell'umanità del personale.. i ragazzi della reception pronti a darci sempre consigli su dove andare e possibilmente cosa fare! Valentino il cameriere, simpatico, molto capace nel suo lavoro; Domenico che si occupa del servizio navetta porta allegria tutti i giorni! Se non esisteva una persona come lui bisognava inventarla! Ecco, il servizio navetta gran bella cosa! È una navetta che ha orari molto corretti a mio modo ed e molto comoda, visto che per arrivare al mare dal residence è discesa, ma per tornare dal mare al residence sono più di 600 mentri in salita (e che salita!!). Il menù potrebbe essere variato un poco più spesso durante la settimana! Pesce buono, anche come viene cucinato! Non si spende molto se si decide di mangiare all'interno del ristorante del residence. Se mai i gestori della Taverna leggessero la mia recensione li ringraziamo per come siamo stati accolti, e se dovessero mantenersi su questa linea o migliorare, se decideremo di tornare in Calabria verremo sicuramente da voi!!!

Recensito il 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo hotel la seconda settimana di luglio con il mio ragazzo, complessivamente buono ma molti aspetti da migliore: il menù poco variegato ( ogni giorno su tre scelte c'è la "zuppa del giorno " che trovo abbastanza fuori luogo a luglio, o almeno non metterla tutti i giorni) , tra i primi in una settimana solo una volta il pesce ,altro difetto essendo al mare ci si aspetta almeno un primo e un secondo di pesce , la cucina non è delle migliori !
Altro difetto , in una settimana la camera è stata pulita solo una volta ,mentre gli altri giorni veniva rifatto solo il letto.
In luoghi così dove al di fuori del villaggio c'è il NULLA ASSOLUTO, ci si aspetta un'animazione eccellente , cosa non trovata , in un villaggio non si può fare la serata gioco o karaoke ,non si può veder lavorare solo le due ragazze, soprattutto Mara è l'unica che nel suo lavoro ci mette passione e impegno , mentre i due ragazzi fanno molto poco , soprattutto il capo animatore, sempre a bere al bar. ( guardate le serate di villaggi con Valtour animazione)
Oltre gli aspetti negativi siamo stati molto bene bel villaggio , il personale della sala eccellenti, i proprietari anziani un po' meno,
Domenico il signore della navetta uno spettacolo della natura, super simpatico e gentile . Le camere molto carine con balcone indipendente molto comodo.
Navetta per il mare comoda e precisa. Complessivamente la vacanza è andata bene !

Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo residence in ottima posizione per godere al meglio tutte le opportunità che offre questo territorio. Lo consiglio sia per chi vuole trascorrere una vacanza relax di solo mare grazie alla navetta gratuita per la spiaggia di Grotticelle e sia per chi come noi ne ha approfittato per spostarsi in visita alle varie spiagge di questo stupendo mare, spingendosi fino alle bellissime Eolie in tour. Un plauso innanzitutto al personale di sala del ristorante, disponibile ed educatissimo. Menù vario e davvero abbondanti le porzioni.Abbiamo apprezzato molto la possibilità di poter optare ogni sera anche per il menu pizza e davvero eccellente anche le specialità della serata calabrese, accompagnata da ottima musica live! Eccezionale la pulizia giornaliera degli alloggi e la biancheria sempre pulita, grazie alle instancabili signore sempre presenti! Letti e cuscini in memory comodi e nuovissimi Ultimo (ma nn ultimi!!!) plauso e ringraziamenti per la bellissima settimana al residence La Taverna va allo staff animazione della Red Animation.. Ragazzi instancabili e sempre all'opera per farci trascorrere una vacanza indimenticabile tra cabaret, giochi, karaoke e tornei a bordo piscina! Saverio, Kristina, Mara e Peppe siete i migliori!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posizione strategica r servizio navetta sempre attivo. È possibile svolgere numerose attività sportive. Pulizia giornaliera e staff gentile e cordiale. Ottima la serata calabrese, la consiglio vivamente. Stupendo il panorama.

Recensito il 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo con un servizio che ti lascia a bocca aperta lavoratori molto simpatici, camere bellissime con vista mare servizio navetta eccellente, servizio bar in piscina molto buono con gli animatori molto simpatici. Consiglio molto per passare una vacanza stupenda spendendo poco.

Data del soggiorno: giugno 2018