Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 15 giorni dal 13 al 27 agosto in mezza pensione in una graziosa villetta vicinissima alla piscina che avendo due bambini è stato veramente comodo !piscina curata e sempre pulita ,idromassaggio sempre in funzione x un magico relax .La settimana di ferragosto ci aspettavamo più caos invece del tutto tranquillo !Personale gentile e disponibile unica pecca :poco personale in sala !!ma i ragazzi fanno il possibile per accontentare tutti ,cibo buono e abbondante ,la colazione a buffet molto gradita dai nostri bimbi per le torte fatte in casa!!!la cosa peggiore???l'animazione !! poco cortesi e scostumati:non abbiamo mai visto animatori (se così vogliamo chiamarli) non dire neanche buongiorno ai clienti e all'arrivo dei bambini non sono capaci di farli inserire tra gli altri , il mare fantastico e dir poco!!! grazie all'autista Enzo preciso e gentile non ci ha pesato la lontananza dal mare ,lido non attrezzato ,praticamente solo ombrellone e sedie ma è passato tutto in secondo piano grazie alla bellezza dell'acqua !altro che caraibi
Consigliato per chi ama passare le proprie vacanze al mare e in un residence tranquillo adatto alle famiglie con bimbi
Ritorneremo anche perché i nostri bambini sono diventati molto amici di Domenico e non volevano più andare via .

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bella sistemazione con vista mare. Appartamento confortevole. Personale della direzione bene orientato alla risoluzione dei problemi. Bene la navetta per la spiaggia. Cambierei i materassi. Non ho mangiato al ristorante del residence quindi nessun commento al riguardo. Il buffet della colazione l'ho trovato un po' scarso.

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

A parte la struttura molto carina, per il resto dei servizi scadente a partire dal servizio spiaggia che sono convenzionati con un lido se pure lo vogliamo chiamare così senza un esercizio pubblico (bar) da poter consumare qualche bevanda fresca e senza dei servizi igienici per i propri bisogni fisiologici, una rete Wi-Fi scadente che ha tratti o in qualche zona prendeva, un campo da beach volley inguardabile, e il servizio bagnino che doveva presenziare la piscina in orari consentiti c'era ma svolgeva tutte altre mansioni, e due animatori che tutta la buona volontà ci hanno deliziato qualche serata
Lo sconsiglio vivamente!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
dario c, Responsabile reception alle Residence Hotel La Taverna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2017

Buongiorno,

aspettavamo con ansia la sua recensione, visto che l'abbiamo vista soltanto il giorno dell'arrivo ed il giorno della partenza (che tralaltro voleva posticipare, quindi tanto male non crediamo si sia trovato).
Ciò premesso, una volta fattoci notare che il lido convenzionato non raggiungesse le sue aspettative, le è stato interamente rimborsato il costo del servizio spiaggia.
Aggiungiamo inoltre che la rete Wi-Fi (gratuita), visto l'alto numero di persone connesse nello stesso momento, ha ovviamente dei limiti strutturali. Per questo viene garantita nelle aree comuni quali reception, ristorante e piscina. E' già in programma l'installazione di nuovi ripetitori per poter garantire una copertura maggiore nell'intera struttura.
Viene da chiedersi se, vista la sua richiesta di prolungamento del soggiorno, il fatto che non si sia mai lamentato apertamente in reception (tranne che, ribadiamo, per il servizio spiaggia prontamente rimborsato ed indirizzato presso un altro lido), ci fa propendere per un errore nell'attribuzione del punteggio.

Cordiali saluti

Alberto P. - Resp. Reception

Recensito 29 agosto 2017

Abbiamo soggiornato la settimana di ferragosto, e direi che la struttura è molto bella, con piscina, animazione (un pochino triste: due animatori che non rendono partecipi molto i villeggianti). Buono il ristorante e sopratutto ottima colazione con bel buffet anche se c'è poco personale di sala rispetto al numero di villeggianti.
Spiagge stupende raggiungibili con navetta direttamente dal villaggio.
Lo consiglio se ci si vuole rilassare.

Consiglio sulle camere: chiedere la casetta con vista mare per il panorama e il tramonto...
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno di sette giorni,location carina,mare stupendo con scenari mozzafiato.camera non male giusto qualche ritocco a porte e illuminazione.animazione da asilo nido con sempre le stesse canzoni assordanti formata da solo due persone.speravamo che almeno la ristorazione fosse all'altezza della fama che ha la Calabria ma niente affatto.il buffet antipasti se si arrivava in tempo,monotematico: Melanzane grigliate melanzane ripiene melanzane fritte melanzane bollite ecc. per cena ,o per pranzo con menù turistico cibo piatto di sapori insipido pasta scotta e di poca qualità,funzionava anche la pizzeria ma niente di rilevante.servizio per niente professionali,quando c'era un po di confusione erano completamente persi,naturalmente tutto questo mi ha portato a mangiare fuori dalla struttura.Serve cambiamento per far ritornare molti di noi clienti poco soddisfatti.