Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno di sette giorni,location carina,mare stupendo con scenari mozzafiato.camera non male giusto qualche ritocco a porte e illuminazione.animazione da asilo nido con sempre le stesse canzoni assordanti formata da solo due persone.speravamo che almeno la ristorazione fosse all'altezza della fama che ha la Calabria ma niente affatto.il buffet antipasti se si arrivava in tempo,monotematico: Melanzane grigliate melanzane ripiene melanzane fritte melanzane bollite ecc. per cena ,o per pranzo con menù turistico cibo piatto di sapori insipido pasta scotta e di poca qualità,funzionava anche la pizzeria ma niente di rilevante.servizio per niente professionali,quando c'era un po di confusione erano completamente persi,naturalmente tutto questo mi ha portato a mangiare fuori dalla struttura.Serve cambiamento per far ritornare molti di noi clienti poco soddisfatti.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2017

Location ottima! Gestione della struttura abbastanza buona: migliorerei l'animazione serale visto che nei d'intorni non c'è nulla; velocizzerei il servizio ristorante/cucina
offrendo piatti più curati e più in sintonia con il territorio.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura molto carina e confortevole ma la gestione non è il massimo 2 animatori e 3 camerieri troppo poco per una struttura del genere...il cibo non è il massimo ma tutto sommato buono!faccio i complimenti a Davide e Giovanni che danno il massimo al ristorante.la distanza dal mare non è tanta il servizio navetta funziona bene grazie ad Enzo!lunico neo e quando si arriva alle spiagge bisogna camminare per 150mt sotto il sole per arrivare al lido del hotel non è per niente comodo soprattutto chi ha bambini piccoli!consiglio alla gestione di prendere qualche animatore in più e basta prendere un altro cameriere!

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 26 agosto 2017

Abbiamo trascorso in questa struttura 9 notti camera semplice spartana in apparenza Abbastanza pulita,peccato le lenzuola ingiallite( abbiamo pensato sara' il tipo di acqua con cui fanno il bucato)poi l'amara scoperta alzando il Lenzuolo macchie di vario tipo che per educazione non specifico....l'indomani abbiamo chiesto il cambio lenzuola che hanno eseguito ,peccato che nel cambiare le lenzuola si dono dimenticati di lasciare gli asciugamani(noi ce ne siamo accorti a mezzanotte di ritorno dalle Eolie meno male avevamo gli accappatoi personali in valigia!!!!)al solito in buona fede pensiamo che fosse una semplice dimenticanza il giorno dopo siamo andati in spiaggia (mare bellissimo servizio navetta molto comodo)siamo rientrati la sera e gli a asciugamani non li avevano lasciati nuovamente.....in pratica in nove notti abbiamo dovuto chiedere il cambio lenzuola ,gli asciugamani 2 volte per non parlare della carta igienica passavamo con i rotoli sotto al braccio dalla reception alla camera come fossimo in campeggio()Passiamo all cucina noi abbiamo soggiornato usando la formula pernottamento e prima colazione la prima sera pero' dopo 8 ore di viaggio abbiamo cenato in hotel che aveva il ristorante cibo pessimo quasi da ospedale....una sera ci e' bastata.....arriviamo all colazione se così' la possiamo chiamare Allora l'orario della"colazione" e' dalle. 8:30 alle10 noi siamo scesi sempre alle 9 (precisiamo che non siamo persone pretenziose ma almeno il minimo sindacale dato che ho pagato....) vassoi vuoti(tutte le mattine) chiedi riportate qualcosa?????(cosa che non si dovrebbe neanche chiedere perché' te struttura mi devi assicurare il servizio per cui ribadisco ho pagato in anticipo)dop 20 minuti che aspetto con il piatto in mano come un ebete mi "traventi" sopra il tavolo un vassoio con metà' dolce come dire mangia scemo....mi viene da dire qualcosa poi penso sono in vacanza....sento lamentele da tutti intorno a me e penso meno male non mi lamento solo io!!!!!comunqe la mia ultima considerazione e' meno male per voi che avete il mare bello....e qui mi fermo!!!!un ultima precisazione prima di andare via abbiamo pagato tutto extra e tassa di soggiorno

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto stupendo, molto cortesi i camerieri, i ragazzi della hall e i ragazzi dell'animazione, camere veramente carine, spaziose e pulite, sempre sorridente enzo (autista della navetta). Una vacanza veramente soddisfacente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia