Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una stellina è anche troppa...
Tutto pessimo...organizzazione ...igiene specialmente nei locali del ristorante...stoviglie quasi sempre sporche...menù con pietanze fatte con gli avanzi dei giorni precedenti....
Prima vacanza mai fatta così in vita mia...da dimenticare.

Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per due notti in questa struttura. La posizione dell'hotel è molto bella, lo diventa ancor di più al tramonto. Servizio navetta efficiente e molto comodo. Abbiamo alloggiato in un appartamento con la cucina due stanzette e il giardino molto fresco. Piscina comoda. Nonostante sia in un posto invidiato da tutto il mondo, con un mare da favola purtroppo ci sono delle cose che devono essere migliorate. La colazione prima di tutto, è impensabile che a colazione trovi solo un vassoio di cornetti per altro vuoti, e qualche torta. In più prodotti di scarsa qualità come ad esempio la "Nutella" che Nutella nn era. È veramente brutto vedere quel tavolo vuoto, quando basterebbe poco riempirlo di dolci e salate pietanze visto i prezzi che il cliente si trova a pagare. In stanza c'era una presa volante nn penso ci voglia molto a sistemarla. Potrei dire tante altre cose che nn mi sono piaciute, mi auguro che possiate fare tesoro dei consigli e delle lamentele dei clienti che ci sono già stati. Certe mancanze sono assurde nel posto in cui vi trovate, ripeto in un posto che vi invidia tutto il mondo.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
dario c, Responsabile reception alle Residence Hotel La Taverna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 agosto 2017

Gentilissima ospite,

la ringraziamo per la recensione ed i consigli dei quali sicuramente faremo tesoro. Tuttavia, rimaniamo ancora in attesa del pagamento degli extra consumati e della tassa di soggiorno.

Ci auguriamo di rivederla presto,

Alberto - Resp. Reception

Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bellissima la location con panorama e stanze immerse nel verde, stanze abbastanza complete ma con pulizia abbastanza approssimativa, quasi sporche. Colazione scarna e di scarsa qualità, personale cortese ma un po freddino. Piscina piccola e sempre affollata. Buono e comodo il servizio navetta. Ristorante abbstanza buono. Nel complesso prezzi troppo alti, come del resto in tutta la zona.

Recensito il 14 agosto 2017

Sono appena tornato dalla mia vacanza con il mio compagno presso questa struttura. Personale cortese, disponibile e preparato. L'appartamento era dotato di ogni confort. Noi abbiamo scelto la formula residence, abbiamo mangiato più volte al ristorante gustando piatti a base di pesce deliziosi come il "polipo degli dei" nonchè, ottima la pizza. Inoltre, le signore addette al bar la sera con il loro sorriso, la loro simpatia e professionalità hanno reso ancor più piacevoli gli ottimi caffè e gli aperitivi pomeridiani ( da provare lo spritz....). La piscina pulita , con idromassaggio e bellissima. Ci ritorneremo sicuramente.... considerata l'accoglienza ricevuta.

Consiglio sulle camere: Appartamenti di nuova costruzione sono il top
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per due notti, il personale è stato molto cortese. Siamo rimasti soddisfatti dalla pulizia delle camere e della piscina, molto ben curato anche l'ambiente esterno. C'è sempre da migliorare, un ammodernamento dei materassi e dell'arredamento non sarebbe male. Nel complesso, comunque, siamo stati benissimo.