Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per due notti, il personale è stato molto cortese. Siamo rimasti soddisfatti dalla pulizia delle camere e della piscina, molto ben curato anche l'ambiente esterno. C'è sempre da migliorare, un ammodernamento dei materassi e dell'arredamento non sarebbe male. Nel complesso, comunque, siamo stati benissimo.

Recensito il 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato Per una notte" per mia fortuna "attratto anche dalla gentilezza e disponibilità telefonica mostratami al momento della prenotazione in quanto nonostante un problema xsonale mi hanno riservato la camera fino all ultimo secondo dicendoci che anche dopo aver lasciato la camera alle 10 potevamo tranquillamente stare in piscina lavarci e cambiarci in modo da affrontare il viaggio del ritorno potevamo anche usufruire della navetta x il mare che dirE al telefono DISPONINILISSIMI.ARRIVATI la ci mostrano la camera la signora pur accorgendosi della luce fulminata nel terrazzo spiegandoci aria e tv fa finta di nulla così chiamiamo e ci mandano un ragazzo x risolvere il problema che nn cambia la lampada ma bensì 3 interruttori della luce guasti e vabe' fin qui cose che capitano...ci sistemiamo in camera e abbiamo trovato luce dl bagno fulminata scendiamo a dirlo ci viene detto che tanto avevamo la luce dello specchio complimenti x la risposta forse nn era inclusa nel prezzo inutile dirvi come abbiamo trascorso la notte materasso credo dell 800 scomodo con le molle nella schiena cuscini con gommapiuma a pezzi al risveglio puzza di fogna nel bagno e asciugamani viso uno macchiato visibilmente tanto da chiamare il tizio della reception x farci portare quello pulito il secondo viso con buchi evidenti lasciato in camera da parte,reclamiamo e recensiamo negativamente ci mandano alle 9.30 i manutentori che entrano in camera con lo (sturalavabo) alche' visto stavamo lasciando la camera abbiamo chiesto di farlo dopo tanto x noi non aveva senso a quel punto..chiediamo dei teli piscina a noleggio ci rispondono che nn ne hanno mhaaaa cosa non detta durante la prenotazione.non vi dico la colazione una tortina qualche succo fette biscottate che bisogna scartare x trovare un pacco intero ma va bene x fortuna ci sn i bar..prendiamo la navetta il ragazzo simpatico ed educato l unico in struttura e andiamo al mare al rientro dalla spiaggia andiamo alla reception x dire che scendiamo in piscina e poi ci andavamo a cambiare così come verbalmente dichiarato nella conversazione telefonica e al momento del check in. ma il tizio della reception con aria e toni ineducati ci dice che dal momento in cui abbiamo reclamato ( servizi di prima necessita' non pagati x una notte ma strapagati perché altre strutture danno molto di più )dovevamo lasciare il recidence immediatamente in costume stesso senza usufruire ne dl bagno (x legge bisogno primario) ne dl docce il tutto con toni arroganti prima il tizio della reception poi una Signoretta altrettanto maleducata punta ed innervosita dal reclamo dei disservizi fatti ci obbliga ad andarcene immediatamente. con arroganza ci hanno fatto lasciare il recidence abbiamo chiesto del direttore e indicazioni x raggiungere l autostrada e con cattiveria ci hanno detto "vi mettete il navigatore li c è il cancello e la strada di basso fondo letteralmente ...che dire pensateci bene io sono indignato di aver avuto a che fare con personaggi del genere.un consiglio recensite quando andate via altrimenti vi buttano fuori.purtroppo quando si gestisce male questo e' il risultato ma in primis UMILTA' ED EDUCAZIONE IN OGNI LUOGO E CON LE PERSONE DEVE ESSERE SEMPRE SOVRANA soprattutto quando si propone una camera sul sito booking o vari siti piena di disservizi l umilta' sta nello scusarsi stare zitti e recuperare x crescere come struttura e x migliorarsi premesso noi non abbiamo cercato ne rimborsi ne sconti ne agevolazioni ci siamo solo attenuti agli accordi presi con codesto personale telefonicamente e limitati a farci fornire asciugamani pulite e indicato le cose che non andavano nella camera.

Recensito il 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato una notte perché di passaggio. Camera abbastanza confortevole. Bagno grosso, aria condizionata e tv. Le camere sono disposte a modi appartamento, ognuna ha il suo ingresso indipendente con tavolo fuori e stendino. Pecca negativa cuscino sporco, ho dovuto girarlo; la sera ho chiesto una bottiglia d acqua naturale ed era rimasta solo una bottiglietta d acqua frizzante e la colazione meglio farla al bar..mai trovato una colazione così scarsa. 90€ una notte su booking. Avevamo chiamato direttamente e ci avevano chiesto 140€.

Recensito il 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Stanza con luce del bagno fulminata, box doccia nero, phon non funzionante,luce terrazzo appena sistemata in quanto non funzionante anche questa, lenzuola stropicciate come fossero usate ( mi auguro siano state cambiate) materasso scomodo e non parliamo dei cuscini cosi sottili e strausati che sembrano inesistenti...che dire 90 euro x una notte non sono tanti ma con 30 euro in piu approfittate di altre strutture piu efficenti in comodita sicuramente...mi meraviglio di booking un sito attendibile ma a questo punto non sempre..unico aspetto positivo?ll personale sembra cordiale ma dovrebbero farsi un giro delle camere prima di consegnarle in questo stato occorre individuare le varie manutenzioni e provvedere ma soprattutto la gente vuole dormire comoda con i soldi guadagnati cambiateli i materassi

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
dario c, Responsabile reception alle Residence Hotel La Taverna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 agosto 2017

Buongiorno,

ci rincresce vedere una recensione così piena di astio. Ci dispiace per gli inconvenienti, ma, è da precisare che i guasti sono stati risolti nel giro di mezz'ora dal vostro arrivo, dal direttore tra l'altro, che, vista la non disponibilità di cambi camera, ha provveduto a risolvere i problemi segnalati.
La signora ha chiamato successivamente in reception alle 7.50 del mattino, e, con la scusa di un ulteriore asciugamano viso, ha ribadito anche al sottoscritto le lamentele. Capiamo il disagio, e, proprio a fronte di ciò, è stato permesso di lasciare l'auto entro i confini della struttura nonostante fossero già in stato di check out.

La ringraziamo per le osservazioni, ma viste le premesse (soggiorno di una notte trovato in extremis ad un prezzo iper scontato), consigliamo caldamente un'altra struttura per fare le proprie vacanze, o nello stesso cinque stelle dove la signora si fregia di lavorare.

Cordiali saluti
Alberto P. - Responsabile reception

Recensito il 8 agosto 2017

Un pernottamento a Luglio 2017.
OK: servizio navetta spiaggia, disponibilità dei proprietari e piscina. Scomodissimi i letti e molto rumorose le stanze con le pareti che sembrano di cartapesta. Colazione non di qualità e piuttosto povera. Come detto 3 stelle, nella media e nulla più.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici