“Irlanda”
Recensione di Royal Valentia

Royal Valentia
Al n.1 in classifica su 7 Ristoranti a Knightstown
Recensito 28 agosto 2017

a posizione e panorama. Hotel bello con stanza grande, pulita, letto a baldacchino e con vista fantastica. Ristorante (comunque l'unico nelle vicinanze) e colazione buoni. Receptionist all'altezza. WiFI buono. Traghetto proprio a fianco la struttura. Parcheggio di fornte all'hotel.

Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Personale molto cordiale, cibo e prezzi ottimi.
Pesce fresco e di qualità.
Ambiente caratteristico ed accogliente.

Recensito 31 agosto 2016

Ho pranzato in due occasioni distinte presso questo ristorante tipico dell'isola. Ottima scelta sia di piatti a base di pesce che di carne. Il servizio è davvero ottimo. Consiglio entrambi i piatti. Ho assaggiato in un occasione la carne di agnello servita su di un letto di verdure al vapore e purè di patate. Era davvero ottima. buono anche il basket di pesce a base di gamberi oppure il classico Fish &chips veramente abbondante. Atmosfera da vecchia Irlanda.

Recensito 21 settembre 2015 da dispositivo mobile

Dopo la breve attraversata con il ferry,un buon locale per fermarsi per una birra o qualcosa da mangiare. Buon pesce. Anche bell'indirizzo per dormire.

Recensito 22 agosto 2015

albergo e pub carichi di fascino di un porto di mare della vecchia Irlanda, Personale gentilissimo, ho smarrito il mio telefono, l'hanno ritrovato e riconsegnato. Sosta obbligata per chiunque raggiunga la Valentia island

Gli utenti che hanno visto Royal Valentia hanno visto anche

Valentia Island, Contea di Kerry
Portmagee, Contea di Kerry

Portmagee, Contea di Kerry
Knightstown, Valentia Island

Conosci Royal Valentia? Condividi la tua esperienza!