Villaggio Barricata
Hotel Bussana(Porto Tolle)
81 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Golf Hotel Albarella(Isola Albarella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
142 USD
104 USD
77 USD
75 USD
  • Parch. gratis
Hotel Albergo Azzurra(Lido degli Estensi)
104 USD
  • Ristorante
  • Internet gratis
161 USD
98 USD
Expedia.com
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Spiaggia superlativa, dog friendly, parco giochi nuovo e non le solite giostre, super per bambini personale e gestori davvero splendidi.. .. super consigliato, chiedi a Marica e Moreno sapranno darvi tutto quello che vi serve.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 maggio 2018

Prima volta sul Delta del Po...conoscevo i lidi Ferraresi ma questo Villaggio è veramente SUPER ! Immerso nel verde e con tanta natura! I miei bambini si sono divertiti con l'animazione ( non credevo fosse già operativa, visto che aprivano il 10 maggio..) e ho avuto il piacere di mangiare sia al Bar piscina che al ristorante. Prezzi nella norma e buona qualità. Servizio super con personale professionale e sempre sorridenti. Accolti dalla reception con gentilezza e cortesia e consegnata subito la chiave di una casetta pulita e con ogni confort. Spiaggia un po' selvatica ma con tutti i confort e mare pulito per essere vicino al delta. Lo consiglio a tutte le famiglie, i miei bambini si sentivano sicuri e si sono divertiti un mondo nelle piscine. Lo consiglierei a tutte le famiglie. Unico neo: la sera abbiamo preso sempre un po' di pioggia! Tornerò sicuramente presto!!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
silvia p, Responsabile relazioni con la clientela alle Villaggio Barricata, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Marco,
grazie per questa tua recensione. Nel nostro villaggio cerchiamo di conservare l’autenticità di questo angolo di natura, quale è il Parco del Delta del Po, senza rinunciare però a tanti servizi e attività che consentano ai nostri ospiti e alle loro famiglie di trascorrere delle vacanze rilassanti e divertenti. Aspettiamo di rivederti presto!

Recensito 15 maggio 2018

Fortuna che ci sono passata prima di prenotare le mie 2 settimane in luglio.
Cominciamo dicendo che le piscine del villaggio sono super, come pure l'animazione e i bagni molto puliti ma...nulla più.
Il market è piccolo, poco fornito e con prezzi alti, il ristorante è mal gestito (ad eccezione dei camerieri che sono molto gentili) e piuttosto caro (14€ per una frittura composta da 6 calamari e 10 verdure pastellate). Mi aspettavo un' offerta di servizi maggiore visto il nulla assoluto che alberga fuori dal villaggio.
La spiaggia del villaggio lascia molto a desiderare, molto meglio i bagni presenti davanti alla struttura anche se di difficile accesso.
Comunque cigliegina sulla torta è l'accettazione....mi hanno fatto il saldo del soggiorno di 3 giorni per ben 5 volte e tutte e 5 a costi diversi. Alla fine ho pagato un prezzo di cosa non so visto che neppure la fattura era dettagliata ma vi era solo una voce definita 'acconto'...peccato che il mio fosse il saldo. E, comunque il prezzo era diverso da quello pattuito via mail. Di sicuro...non tornerò più...probabilmente le mie aspettative erano troppo elevate....

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Sara,
ci dispiace che in questo primo weekend di apertura abbia trovato delle difficoltà all’accettazione, confidiamo che vorrà essere nuovamente nostra ospite durante questa estate appena iniziata. In questo modo potrà rivalutare i nostri servizi e apprezzare la natura autentica delle nostre spiagge e del paesaggio, tutelato dal Parco naturale del Delta del Po. Arrivederci

Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Prima volta che facciamo le vacanze in caravan . Ci siamo trovati benissimo,
Villaggio molto bello, pulito, e 1 volta a settimana passavano a fare la disinfestazione x le zanzare. Il minimarket era molto fornito, pane e brioche fresche tutti i giorni. Il ristorante fa anche da pizzeria (anche da esporto) bar fornito di tramezzini, pizza , ecc. I miei bambini di 7 e 12 anni si sono divertiti molto. Bravi gli istruttori di sub, i bambini hanno fatto 2 lezioni in piscina . Per andare in spiaggia ci vogliono 10 minuti camminando con tranquillità. Consiglio questo villaggio adatto per le famiglie

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
silvia p, Responsabile relazioni pubbliche alle Villaggio Barricata, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 febbraio 2018

Grazie della sua recensione, speriamo di averla come nostro gradito ospite!

Recensito 14 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Per essere stata la mia prima esperienza da campeggiatrice devo dire che mi sono trovata divinamente.
Ero sempre stata scettica su questa tipologia di vacanza ma ne sono rimasta entusiasta.
Quello che più mi preoccupava erano i bagni in comune (essendo in tenda) ma li ho trovati in qualsisia momento della giornata puliti.
Inoltre il personale super disponibile e gentile, con le serate movimentate da un’eccellente animazione.
Vicino al mare, ma anche con meravigliose piscine all’interno.
Ottimo per famiglie, coppie e gruppi di amici.
Lo consiglio anche per chi come me, non ha mai fatto un’esperienza di campeggio!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
silvia p, Responsabile relazioni pubbliche alle Villaggio Barricata, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 febbraio 2018

Grazie della sua recensione! speriamo di rivedervi presto!