Recensioni (1.045)
1.045 risultati
Recensito 10 maggio 2013 da dispositivo mobile

Ho passato una giornata in all-inclusive in questo albergo e non la dimenticherò piu!!..servizio eccellente, prezzo buonissimo, piscina pulita e mare splendido (Gennaio 2011)!! Appena potrò, ritornero!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2013
Recensito 20 febbraio 2012

Ho soggiornato nella struttura Carlisle Bay Antigua zona st. John e l'hotel di ottima qualità per servizi e ricettività. I pasti seppur a prezzi non bassi offrono porzioni di cibo di alta qualità e molto abbodanti. Vasta scelta. Le camere sono molto belle con vista mare e direttamente con la spiaggia davanti all'uscita. Calma e relax risiedono qui. Natura molto bella, dalla finestra del bagno avevamo la vista sulla foresta tropicale. Ma attenzione il mare non è affatto caraibico, la spiaggia è scura di carattere vulcanico e il mare sempre calmo pulitissimo ma di color marrone verde. Nessuna trasparenza nessun pesce da vedere. Se cercate quelle spiaggie bianche e acque turchesi questo posto non è assolutamente da visitare.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2011

Durante il ns viaggio verso anguilla a causa della tempesta tropicale emily siamo stati costretti ad una notte non prevista ad antigua per la cancellazione di tutti i voli.
Abbiamo chiesto al tour operator di sistemarci in un ottimo livello ed hanno risevato questa struttura.
E' stata una piacevole sorpresa : inserito in una rigogliosa vegetazione a fronte di una bellissima baia un albergo nuovo ben tenuto e con grandi spazi.
Il risorante sul mare offre una splendida colazione con grande scelta e una cucina di alto livello per brunch e cena.
Servizio cortese, attento e di classe.
Prezzi alti ma camere molto spaziose.

N grande scelta

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 febbraio 2011

Sono appena tornata da una vacanza al Carlisle Bay di Antigua con il mio compagno e consiglio vivamente a tutti coloro che considerano la bellezza del mare un fattore importante nella scelta della vacanza, di cambiare, purtroppo hotel.
Dico purtroppo, perchè il Carlisle è effettivamente un bell' hotel, con camere molto spaziose, 8 campi da tennis, piscina, Spa, palestra, 2 buoni ristoranti e una spiaggia molto bella e rilassante, ma purtroppo, il mare davanti la spiaggia (e per parecchi metri) è torbido, causa una palude che si collega ed esso...è un peccato andare ad Antigua e non godersi un bel bagno o immergersi e non vedere la propria mano appena sotto il livello del mare!

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 aprile 2009

Che posto fantastico per rilassarsi in tranquillità per una settimana....una baia fantastica dove rilassarsi con una spiaggia tanto grande che anche se affollata non vi è possibilità che qualcuno vi rompa le scatole.
che dire del servizio ,eccelente anche perchè Simone la ragazza che ci seguiva al tavolo era fantastica tanto che alla mattina quando andavamo a fare colazione non dovevamo neanche chiedere che appena ci sedevamo c'erano gia espresso e spremuta pronte sul tavolo.
Piccolezze direte voi, ma che per me fanno la differenza in hotel di questo livello.
Anche i servizi era fantastici a partie dalla SPA, ai campi da tennis otto tutti quanti illuminati anche di notte, e poi tutti i complimentary watersports coe windsurf, kayak e i fantastici Hobie dei piccoli catamarani.
Che dire quindi un hotel fantastico per una setttimana fantastica.....AMAZING

• Ha soggiornato a: aprile 2009 e ha viaggiato con la famiglia