“hotel molto molto semplice”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Jolly Beach Resort & Spa

Jolly Beach Resort & Spa
Classificato al n.2 di 3 hotel a Bolans
Milano
“hotel molto molto semplice”

Piccoli particolari negativi,come 2 ore in fila in piedi(dopo 10 ore di volo non e' il massimo) per fare il check-in ...il cibo non e' granche'...le camere sono molto semplici(meglio prendere quelle piu' grandi) ma abbastanza pulite.Mi hanno fatto trovare una bella bottiglia di Rum all'arrivo in camera!
I lati negativi pero' sono compensati dal fatto che la spiaggia ed il mare sono assolutamente meravigliosi, percio'... per quello che ho speso, l'hotel va benissimo!
Anche perche' ad Antigua e' davvero difficile trovare un resort con prezzi cosi' contenuti, sono per la maggior parte molto costosi.
Non prendete le camere all'ultimo piano perche' sono proprio sotto i motori dei condizionatori...impossibile dormire!

1.658
1.974
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (45)
  • Cinese per primo
Monfalcone, Italia

Dopo l'esperienza dell'hotel Inn La Galleria(di cui ho già scritto la recensione) io e la mia compagna abbiamo deciso di soggiornare qui. Mai decisione fu più azzeccata; 108 euro a testa al giorno ALL INCLUSIVE, ovvero colazione,pranzo e cena inclusi più tutti gli sfizi giornalieri (bar,cocktail,merende ecc). Ci sono 2 scelte: stanza grande o stanza piccola. La stanza grande viene 155 euro al giorno.Noi abbiamo optato per la stanza piccola e devo dire che mi sono trovato davvero bene;letto comodo, bagno pulito e confortevole e terrazzo dove asciugare costumi da bagno e asciugamani.Tutto è perfetto.La spiaggia che dista non più di 30 metri è davvero magnifica.Si possono usufruire lettini da spiaggia o per chi lo preferisce lettini a bordo piscina dove è presente anche un bar e un fast food. Consiglierei davvero a tutti questo resort. Ci sono poi un sacco di cosa da fare per chi non ama stare solo in spiaggia: campi da tennis, golf,casinò,calcio , beach volley, acquagim e le innumerevoli escursioni che vengono proposte a pagamento (gita col catamarano,visite guidate dell'entroterra etc...) Ci tornerei subito. L'unico tasto dolente potrebbe essere quello della poca vita notturna: viene proposta una band ogni sera fino alle 24 ma per chi si aspetta la movida può rimanere deluso.

Consiglio sulle camere: Munitevi di crema protettiva!
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Cesenatico, Emilia-Romagna, Italy

a questi prezzi non si può certo chiedere di più, mare stupendo spiaggia molto vasta e ben curata certo l'hotel non è nuovo e le camere sopratutto quelle standard sono minuscole, la cucina è accettabile e l'atmosfera è allegra noi ci siamo trovati molto bene unico handicap se vogliamo sono i "seanfly" invisibili moscereni che si annidano nella sabbia e sono particolarmente fastidiosi ma basta munirsi di pomata, comunque hotel assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Massa Marittima, Italia

Il jolly è posizionato in una delle spiagge più belle dell'isola ma questo è il solo lato positivo di questa struttura dove si preferiscono abbondanza di bevande e cibo ma non la qualità.Le camere (standard) sono piccolissime,la loro pulizia deve essere sollecitata, in generale il resort dovrebbe essere ristrutturato e più curato.Il personale non sempre è educato o gentile.I tre ristoranti (italiano,indiano e caraibico) offrono piatti quasi sempre di buona qualità ma il menù è sempre lo stesso(abbiamo soggiornato li per 12 giorni) mentre per il ristorante a buffet devo dire che spesso si ha difficoltà a fare un pasto decente,vengono proposte le stesse cose ogni giorno ei cibi cucinati sono insipidi o troppo grassi.Di certo la maggioranza della clientela(inglesi e americani) avrà gradito tutto ciò

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Bolans

Lodi, Italia

Desideravo trascorrere una vacanza all'insegna del relax e del dolce far niente in una cornice paradisiaca...e così è stato. Sapevo prima di partire che non mi sarei dovuta aspettare molto dal Jolly Beach Resort e quindi avendo acquistato la vacanza con un offerta ultimo minuto, sono partita senza grandi pretese aspettandomi solo un mare spettacolare.
Questo secondo me è lo spirito di chi prenota il Jolly Beach, un tre stelle a tutti gli effetti sulla più bella spiaggia di Antigua. La spiaggia e i colori del mare ripagano ampiamente le attese in coda per mangiare, prenotare i ristoranti, chiedere informazioni al ricevimento, prenotare un taxi ecc...
Per quanto riguarda la struttura le camere sono accettabili (consigliata la standard), molto semplici ma pulite. Il personale è caraibico, quindi i tempi e motivazione lavorativa non è proprio quella di un milanese. Il cibo è accettabile e il buffet decoroso. I lettini al mare sono un pò datati come del resto la struttura, ma ripeto il punto mare è la punta di diamante del resort. Ci tornerei

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Carpi, Italia

Siamo stati in due ad Antigua dal 27/2/2012 al 6/3/2012 Il jolly è posizionato in una delle spiagge più belle dell'isola, il mare ha un colore stupendo grazie al fatto che la spiaggia è una spiaggia di corallo. La struttura del resort non è nuovissima ma sicuramente le camere ed il bagno sono pulite e gli asciugamani se non ci sono subito basta chiederli che te li portano con il sorriso. Il cibo non è molto vario ma in fondo se volevo mangiare bene andavo da Maxim e la frutta è comunque sempre presente, siamo ai caraibi! Ci sono ben 3 ristoranti in cui si mangia bene, bisogna prenotare ma sono compresi nell'all inclusive. Di posti da vedere ce ne sono tantissimi: all'escursione a Barbuda preferisco il giro intorno all'isola con il catamarano, si fa quasi tutti i giorni con 100$ a persona. Piuttosto che il taxi, meglio contrattare con un taxista il prezzo della "corsa giornaliera" (max 50$ )oppure prendere il bus locale a poco più di un Euro a tratta per persona (quello per St.John il numero è il 20).

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Varese, Italia

Abbiamo prenotato online tramite YallaYalla, utilizzato PressTour come tour operator e soggiornato dal 20 al 28 Febbraio.
La stagione delle pioggie non è ancora terminata : si tratta di una o due acquazzoni al giorno ma nel giro di 10 minuti terminano e si può tranquillamente tornare in spiaggia. Il sole è davvero cocente, perciò qualche nuvoletta e un po’ d’acqua tendono a rinfrescare e può farti solo piacere.
Consiglio: portatevi dietro un piccolo impermeabile per proteggere le borse. I teli mare vengono cambiati ogni giorno, se si bagnano e lo si desidera anche più volte al giorno dalle 9.15 alle 17.00 nella lavanderia/sartoria centrale (la card per poterli avere richiede una cauzione di 10$ che vi verrà comunque restituita al check out)
Appena arrivati, siamo rimasti spiazzati dalla tranquillità e dalla lentezza degli Antiguani…ma ti abitui presto e invidi la loro pacatezza e allegria nell’affrontare le giornate.
Il Jolly è carino e la spiaggia del villaggio è sicuramente una delle migliori se non la più bella di Antigua, il villaggio non è di lusso ma decisamente vivibile e risponde a tutte le esigenze di una vacanza senza alte pretese. Le camere supersaver previste nei pacchetti vacanza sono troppo piccole per una coppia, con un supplemento pagato prima della partenza di euro 190,00 puoi avere la standard (noi abbiamo scelto quest’opzione, nelle supersaver ci si lamentava di dover lasciare la valigia sul letto per il troppo poco spazio). In camera troverete tutto ciò che potrà servirvi : il bagno è provvisto di phon, in camera qualche cuscino e coperta in più, armadio capiente, fuori piccolo terrazzino con 2 sedie, lettino e tavolino. La nostra era vista mare ma il giardino è talmente grande, ben curato e fitto di vegetazione che fai fatica a vedere la spiaggia.
Puoi mangiare e bere a qualsiasi ora gratuitamente, oltre al ristorante centrale (colazione, brunch, pranzo e cena) vi sono altri 3 ristoranti sempre inclusi nel pacchetto (questi 3 esclusivamente per cena e solo la domenica pranzo al caraibico), una griglieria/paninoteca di fronte alla piscina centrale (aperta tutti i giorni dalle 11.00 alle 17.00) e il thè con dolcetti e vari stuzzichini ogni giorno alle 17.00 servito al ristorante indiano, di fronte alla reception. Non sentirete mai la fame né la sete!
Consigliamo la prenotazione per cenare appena arriverete (viene effettuata giornalmente dalle 10.00 alle 12.00 del mattino) : i ristoranti sono sempre pieni e vanno prenotati almeno 1 giorno prima.
Ristorante Caraibico : ottimo con piatti caratteristici di pesce
Ristorante Italiano : una valida alternativa al Caraibico
Ristorante Indiano : se non siete amanti delle forti spezie evitatelo…se lo siete, si mangia discretamente.
Se non avete prenotato non pensate di recarvi comunque ai ristoranti nella speranza di un posticino. Gli Antiguani, come del resto gli Inglesi, sono molto rigorosi e non “infrangono” le regole… com’è giusto che sia!
Che fare in una settimana ad Antigua?
Puoi fare le escursioni (noi abbiamo fatto quella a Barbuda ma oltre le rinomate fregate non ti mostrano null’altro e il viaggio in catamarano dura 1h e ½ per arrivarci e 1h e ½ per rientrare…non ne vale tanto la pena)…oppure puoi noleggiare un’auto (vi è un noleggio all’inerno del villaggio) e andare in giro preparandoti un itinerario prima…oppure noi abbiamo trovato una valida alternativa : partiti in 2, come coppia, abbiamo conosciuto altri 6 ragazzi che come noi avevano voglia di girare e vedere l’Isola e abbiamo deciso per risparmiare di noleggiare il taxi con l’autista tutti insieme (i taxi vanno dagli 8 ai 12 posti) che dal mattino alla sera ci ha portato nei luoghi che desideravamo visitare.
I tassisti sono davvero divertenti : ti permettono di vedere l’Isola dal loro punto di vista che non è quello dell’escursione classica perciò ogni uscita per quanto rispetti il tuo itinerario ti riserva delle chicche! La spesa giornaliera per il taxi è di 20/25$ americani a persona (ovviamente perché eravamo in 8…se sarete di più risparmierete, se di meno spenderete di più). Dovrete contrattare…
Consiglio : rivolgetevi ai taxi fuori dal Jolly…il risparmio è assicurato!Per farlo basta che usciate dal villaggio per una passeggiata…vi proporranno loro un giro e potrete così mettervi d’accordo per i giorni seguenti che passeranno a prendervi direttamente all’interno del villaggio.
Per gli acquisti come souvenir o il Rhum troverete il risparmio al Jolly Harbour (5 min di camminata dal Jolly Beach).
La moneta utilizzata prevalentemente è il dollaro americano… portateli dall’Italia perché il cambio è davvero sfavorevole se effettuato in loco ed è difficile trovare le banche che lo facciano.
Partite tranquilli…troverete la tranquillità sotto tutti i punti di vista!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bolans
Blue Waters Antigua
Sugar Ridge
Sugar Ridge
N. 2 di 2 a Jolly Harbour
1.015 recensioni

Conosci Jolly Beach Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jolly Beach Resort & Spa

Struttura: Jolly Beach Resort & Spa
Indirizzo: Bolans Village, Bolans, Saint Mary's, Antigua
Regione: Caraibi > Antigua e Barbuda > Antigua > Saint Mary's > Bolans
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 3 hotel in Bolans
Categoria hotel:3 stella/e — Jolly Beach Resort & Spa 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., Booking.com, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jolly Beach Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Jolly Beach Resort Antigua
Jolly Antigua