“Lasagna Formidabile”

Cucina: Internazionale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bel locale e bellissima posizione ma la lasagna da oscar e detto da un romagnolo credo valga doppio!!!!

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bel locale, molto curato e pulito, puoi scegliere vari tipi di cucina e molte varietà di cibo;noi abbiamo optato per pesce locale veramente molto buono. Ottimo il servizio, gentilissimi i proprietari (italiani). Da provare!

Recensito 15 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Bel locale molto aperto e adatto anche ad un pranzo veloce. Cucina curata e pulita. È' gestito da due italiani che ti sanno anche consigliare al meglio per non incorrere in piatti strani che forse piacciono a qualche straniero. Ottimo l'hamburger ma anche il pesce. Finalmente siamo riusciti a mangiare un'aragosta come si cucina in italia. Sembra facile ma ad Antigua può succedere di tutto. Complessivamente tutto bello e quindi bella serata con finale l'italianissimo Amaro del Capo. Non ci credevo!

Recensito 30 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Buon ristorante ad antigua piu buono che la media con un servizio un po lento ma non si puó pretendere essendo ai caraibi

Recensito 12 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Accolti dal simpatico Maurizio e dalla cortesissima Valentina, siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla qualita' dell'offerta del "nido del corvo". Dalla favolosa tempura, all'aragosta al tipico mahi-mahi (pesce locale). Ottimi anche i dolci. Insomma il tutto all'insegna del buon gusto in cucina di noi italiani. La serata del venerdì sera poi con la musica reggae live è veramente divertente. Da provare se siete dalle parti del Jolly Harbour!!

Gli utenti che hanno visto The Crow's Nest - Family Restaurant & Pub hanno visto anche

Saint Mary's, Antigua

English Harbour, Saint Paul Parish

Jolly Harbour, Saint Mary Parish

Conosci The Crow's Nest - Family Restaurant & Pub? Condividi la tua esperienza!