471 USD
216 USD
Bookit.com
  • Colazione inclusa
Victory Villas Antigua(Bolans)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
184 USD
385 USD
342 USD
  • Parch. gratis
Trade Winds Hotel(St. John's)
197 USD
191 USD
Expedia.com
Antigua Village(St. John's)
176 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Siboney Beach Club(St. John's)
270 USD
183 USD
Hotels.com
181 USD
176 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Galley Bay Resort & Spa(Five Islands Village)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
1.080 USD
508 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 603 USD a notte.

TripAdvisor
  • Sulla spiaggia
Recensioni (2.517)
2.517 risultati
1.688
1.688
Recensito 12 dicembre 2009

Salve a tutti,
siamo stati in questo resort dal 25 al 1 dicembre 2009 e possiamo dire che per chi cerca il relax in senso assoluto è il posto giusto soprattutto per coppie.
Per quanto riguarda la spiaggia si può dire che è molto carina ma,come hano detto altre persone,il movimento delle onde impedisce di vedersi i piedi.
L'unica cosa che vorremmo consigliare al villaggio è di animare un pò di più le serate visto che durante il nostro soggiorno ci sono stati solo 2 piano-bar di circa 2ore l'uno.
Assolutamente da fare l'escursione a Barbuda con i ragazzi che girano in spiaggia.

• Ha soggiornato a: novembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 novembre 2009

Ciao a tutti, la mia vacanza l'ho fatta ad agosto 2007 e da quanto ho potuto constatare il villaggio è rimasto tale e quale.
mi meraviglio che ci siano ancora tour operator e agenzie che consigliano di andare qui, e io ve lo posso dire visto che ho girato il mondo ma questo hotel e il mitico O'Neil (direttore) è sempre seduto alla sua poltrona. Natura lasciata a se stessa, incolta, ovviamente senza insetticidi e quindi mosquitos e altri animali sono davvero in camera (se siete fortunati non trovate le pulci nei letti).
Cibo in abbondanza (dicono) ma quando mai? nemmeno in cartolina. forse chi scrive non sa cosa sono i buffet. in pochi ci hanno fatto caso che sulla spiaggia dell'hotel atterrano gli avanzi del pranzo o cena direttamente dalla cucina..... quindi fare il bagno in acqua cristallina ed ogni tanto ti arriva l'avanzo del tuo vicino di tavolo.... veramente degno di un hotel"pulito" e consigliato.
Complimenti a tutti ed auguro a quelli che non prendono sul serio questi commenti di essersi "goduti " i tanti soldi spesi per questo viaggio. Simona
[--]

• Ha soggiornato a: novembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2009

Io e mia moglie siamo stati al Cocobay Resort dal 15 al 21 agosto. Partiamo dalle cose positive: La posizione. Il Cocobay si trova in una posizione ideale per godere il mare, tra due delle spiagge più belle dell'isola, con il ristorante a picco sul mare con una vista , soprattutto a pranzo, mozzafiato. Le Camere sono essenziali, senza aria condizionata, senza armadio nè TV, ma con una comoda zanzariera, essenziale se andate nel periodo delle pioggie, perchè i mosquitos sono molto aggressivi, soprattutto con le donne, mia moglie ne sa qualcosa. Portatevi un repellente da casa specifico perchè l'autan gli fa un baffo e in resort non tr ovate pressocchè nulla. Pranzo povero e con poca scelta. Cena decisamente meglio, più ricercata ma di "novelle cousine", quidni povera di quantità.
Nessuna bar sulla spiaggia, natura lussureggiante, anche troppo! Possibilità di fare incontri ravvicinati con Tarantole pelose grandi come un pugno, scarafaggi e cavallette, Ideale a chi ricerca una vacanza spartana, ma rilassante all'insegna del mare e del sole.
Personale alla reception molto gentile e disponibile, camerieri disponibili, ma spesso inbronciati e poco sorridenti.
Prenotate attraverso il sito di Cocobay anzicchè acquistare da Hotelplan, si risparmioa se siete stati fortunati con il volo almeno il 30%...

• Ha soggiornato a: agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2009

Villaggio in stile inglese coloniale, personale cordiale e disponibile, location incantevole ideale per una vacanza rilassante. Da non perdere i tours proposti da Isabella di Hotelplan, cordiale ed efficiente, specie il bagno con le razze e l'aragosta cotta alla brace sull'isoletta in riva al mare. Se andate a St. Jonh non dimenticatevi di trovare l'enoteca di stato e acquistare l'English Harbour 5 anni il miglior rum dei caraibi. Non fate troppo affidamento sulle carte di credito i contanti (dollari USA) sono preferibili, difficoltà per cambiare gli euro. Noi siamo stati solo una settimana e vi assicuro è pochissimo rispetto alle bellezze naturali che si possono vedere. Unico neo se piove attenzione ai moschitos contro i quali funziona soltato il repellente utilizzato sull'isola, mentre quello nostro li attira perchè troppo oleoso; io ho sperimentato l'efficenza del dopobarba. In ultimo non perdetevi i matrimoni festeggiati al cocobay sulla spiaggia sono una vera delizia.

• Ha soggiornato a: marzo 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2009

Io e mio marito siamo appena tornati dal viaggio di nozze in questa meravigliosa isola dei Caraibi. Abbiamo soggiornato 10 giorni in questa struttura e sono stati sufficienti per girare l'sola e dedicarci all'assoluto relax. Il villaggio è in tipico stile antiguano. Le camere sono spaziose, pulite, dotate di zanzariere (indispensabili in questo periodo per l'invasione dei mosquitos), prive di televisione. L'animazione è totalmente assente e si parla solo ed esclusivamente inglese. Pertanto, non la consiglio a chi cerca un pò di intrattenimento serale. Per quanto riguardo il cibo, naturalmente risente della copiosa presenza inglese. Il buffet (solo il giov. e la dom.) pecca per la poca varietà di scelta. Nelle altre sere, si cena con il servizio al tavolo e il menù è stato sempre diverso e relativamente ricercato. Lo spuntino pomeridiano praticamente assente. Peccato per l'assenza di un bar in spiaggia.
Anche noi purtroppo abbiamo fatto la conoscenza di tarantole e scarafaggi ma vista la vegetazione lussureggiante, penso sia normale.
Il punto di forza del villaggio è sicuramente la sua ubicazione nell'isola. Infatti, si trova a mio parere tra due delle più belle spiagge di Antigua, raggiungibili entrambi con una breve passeggiata. E' anche un buon punto di partenza per la visita della capitale (a soli 20 minuti di auto) e per il giro dell'isola con una macchina che noi abbiamo noleggiato sul posto.
In conclusione, ritengo che la struttura sia discreta, adatta a chi, senza grandi pretese, cerca una vacanza di assoluto riposo e relax.

• Ha soggiornato a: agosto 2009 e ha viaggiato in coppia