“Bello ma...”
Recensione di Cocobay Resort

Cocobay Resort
Classificato al n.1 di 3 hotel a Bolans
Recensito 9 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Anche io come molti altri ospiti ho soggiornato al Cocobay per la luna di miele. Parto con un' informazione pratica: se vuoi essere capito e vuoi che la vacanza fili liscia devi saper parlare inglese, il personale capisce pochissimo l'italiano.
La location, i cottage, le piscine, la spiaggia e il ristorante non sono lussuosi ma di qualità e molto panoramici. Il mare molto bello e il cibo abbastanza buono.
Problemini:
- spezie a gogo
- mix un pochino strani negli abbinamenti della cena
- lettini di plastica in spiaggia
- ogni tanto mancavano i teli mare.
Di certo ho un bellissimo ricordo ma non so se vale il costo che ha!!! Manca qualche accortezza in più...ci vorrebbe davvero poco!

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
CocobayGM, General Manager alle Cocobay Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2017

Ciao Lia Lupin,

Grazie per aver condiviso una revisione della vostra visita al nostro resort. Siamo felici di sapere che ti è piaciuto le viste panoramiche sul mare, presso la nostra sede. Ci scusiamo che avete trovato il cibo per essere troppo piccante e che non abbiamo incontrato tutte le vostre aspettative. Apprezziamo i vostri commenti e siamo impegnati a garantire che noi facciamo tutto il possibile per soddisfare i nostri ospiti.

Si spera, si prenderà in considerazione ci visitare di nuovo in futuro.

Rispettosamente,

O'Neal

Direttore

Recensioni (2.318)

Recensito 4 marzo 2017

Viaggio di nozze a dicembre 2015.
Pernottato per una settimana in cottage premium con piscina privata.
Servizio impeccabile, camera ripulita è sistemata anche 3vilte al gg.
All inclusive senza limiti anche per le bevande.
Spiaggia bellissima anche se pochi lettini e ombrelloni rispetto agli ospiti.
Qualità pasti buona.
Colazione abbondante e varia.
Unica pecca orario di cena massimo entro le 21 e Wi-Fi non funzionante anche se sarebbe dovuto essere incluso (ogni gg dicevano che nn funzionava per problemi su tt l'isola!).
Buon servizio reception a parte qst.

Consiglio sulle camere: Honeymoon top
  • Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Manuella H, Guest Relations Manager alle Cocobay Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 marzo 2017

Grazie per la luna di miele con noi nel 2015 e per la tua opinione.

Siamo felici di sapere che apprezzato le sistemazioni e la qualità dei pasti. Prendiamo atto vostri commenti wifi e deve far sapere che stiamo aggiornando costantemente il nostro servizio e le offerte.

Ancora una volta, vi ringraziamo per la visita.

Recensito 15 febbraio 2017

posto suggestivo , il resort è dislocato con casine caraibiche bellissime con tanto di vasca in terrazza con vista mare, curato in ogni particolare con tutto e di più, costoso molto costoso, mà con un servizio buono e il direttore oneil parla bene l'italiano ed è pronto x ogni vostra esigenza.....

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Manuella H, Guest Relations Manager alle Cocobay Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 febbraio 2017

Ciao Fortimila,

Grazie per la tua opinione.

Siamo molto lieti che vi sia piaciuto il layout colorato dei cottage e il calore del nostro staff. Sì, il nostro Manager O'Neal e o le nostre offerte all-inclusive soddisfare tutte le esigenze.

Aspettiamo con impazienza per il piacere di darvi il benvenuto indietro.

Recensito 8 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ad Antigua nel mese di gennaio ...un isola stupenda!...abbiamo alloggiato per 2 settimane presso questo resort. Siamo stati accolti con tanta gentilezza, coccolati in ogni servizio e ottima cucina!...Il posto è magnifico, ottime camere, una vegetazione mozzafiato che circonda una spiaggia paradisiaca. Vogliamo fare un ringraziamento particolare al direttore e a tutto lo staff per la cura e le attenzioni ke hanno avuto con noi è in generale con tutti clienti!Bonvicini Graziano, Erminia Fradici e compagnia di amici.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Manuella H, Guest Relations Manager alle Cocobay Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 febbraio 2017

Ciao Alice,

Grazie per la tua opinione. È stato tutto nostro piacere preoccupando per te.

Siamo contenti che tu abbia apprezzato le camere, il giardino e la spiaggia.

I complimenti sono stati passati a tutti. Ci vediamo la prossima visita.

Recensito 5 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Location bellissima, struttura caratteristica probabilmente la più bella dell'isola. Colazione e pranzo a buffet e cena servita tutto abbastanza buono anche se a volte qualche abbinamento e' un po' strano.. Noi abbiamo provato sia il cottage Deluxe con piscina che quello senza e dato che la piscina e' con acqua fredda e la sera ci sono i MOSQUITOS consiglio di prendere quella senza piscina..Si risparmia tanto e non manca niente.. le piscine comuni della struttura sono troppo belle al tramonto per non volerle usare. Unica pecca l'animazione che per noi italiani e' veramente inesistente dato che consiste in un piano bar che finisce di suonare molto presto..Abbiamo apprezzato l'attività di fitness alla mattina con istruttore molto gentile. Il personale e' mediamente gentile bravissima Sasha e le altre 2 ragazze del bar alla piscina.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Manuella H, Guest Relations Manager alle Cocobay Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 febbraio 2017

Ciao Claudia,

Grazie per la tua opinione.

Siamo felici che la nostra bella posizione, attività di fitness, buon cibo, splendidi tramonti e ottimo personale tutto aggiunto per la vostra luna di miele.

Siamo lieti della vostra visita di ritorno.

Recensito 27 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo resort gli ultimi 5 giorni del nostro viaggio di nozze a dicembre 2015.
Lo abbiamo scelto appositamente perché cercavamo qualcosa di tipicamente caraibico e non i grandi hotel e resort stile europeo o americano.
Ogni sistemazione è un cottage indipendente completamente in legno, bagno con doccia, letto con zanzariera, fiori di benvenuto e immerso nel verde.
Il resort è affacciato sul mare da più lati. Ci sono due piscine a sfioro e una piccola a picco sul mare..fantastico!
Bar sulla spiaggia e in piscina, sempre aperti e Free.
Colazione ottima e ricchissima con buffet e preparazioni fatte al momento tipo le uova e il bacon.
Pranzo a buffet e cena a là carte, sempre molto varia e con la mitica pasta del giorno! Ogni giorno un piatto di pasta cucinata bene! Previsti supplementi per aragosta e filetto.
La spiaggia è piccola ma tranquilla, mare splendido , lettini, ombrelloni e teli. Beach boys offrono escursioni senza essere invadenti . Personale disponibile,cortese e simpatico.
La sera alle 23 al massimo chiude anche il bar . Ma va bene così se volete godervi il relax e i ritmi lenti caraibici.
Siete immersi nella natura e per questo vedrete uccellini curiosi avvicinarsi ai tavoli e gatti aggirarsi per il resort, oltre alcuni rettili..ma fa parte della magia di questo posto.

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia

Ciao buon giorno,

Grazie per la tua opinione.

Siamo felici che la natura rustica di Cocobay appello a quello che stavi cercando come la location ideale luna di miele.

Saremo sicuri di passare i vostri complimenti al nostro Chef e il nostro staff e courteuous molto quotato.

Sì, nature piccole creature sono una grande parte di questa magia.

Arrivederci alla prossima.

Recensito 23 gennaio 2017

Abbiamo soggiornato in questa struttura in gennaio per il termine della nostra luna di miele..in una Deluxe pool cottage con una stupenda vista sul mare. L'hotel è situato in una posizioneun pò isolata, ha 2 piscine che regalano una vista mozzafiato, la spiaggia per niente curata non essendo privata.
L'hotel è ideale per chi ha voglia di rilassarsi e godersi lo stupendo panorama perchè è un po fuorimano per chi volesse fare passeggiate nella cittadina.
Wi.fi a pagamento circa 8 dollari al giorno ma prendeva dappertutto.
Poca la scelta riguardante il pranzo ma anche la cena solo 1 scelta per pranzo e 2 per cena e per i costi mi è sembrato un pò pochino.
Nel complesso ottima struttura camere pulite e spaziose

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Manuella H, Guest Relations Manager alle Cocobay Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 gennaio 2017

Ciao Angyna,

Grazie per la tua opinione.

Siamo veramente felici che vi sia piaciuto il vostro cottage luna di miele con piscina privata, la pulizia della casa e una vista mozzafiato !!!
Il menu del pranzo e cena cambia ogni giorno. E 'un peccato che si pensava le porzioni di pasto limitati. C'è sempre secondi che possono essere avuto.

Stiamo migliorando costantemente e spero di vederti di nuovo in un anniversario.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bolans
Blue Waters Antigua
Galley Bay Resort
N. 1 di 1 a Five Islands Village
3.338 recensioni
Pineapple Beach Club Antigua

Conosci Cocobay Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cocobay Resort

Indirizzo: Ffreyes Beach, Bolans, Saint Mary's 431, Antigua
Regione: Caraibi > Antigua e Barbuda > Antigua > Saint Mary's > Bolans
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 hotel in Bolans
Fascia prezzo: 365 € - 651 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Cocobay Resort 4*
TripAdvisor collabora con West Indies, Booking.com, Expedia, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cocobay Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cocos Antigua
Cocobay Antigua