471 USD
216 USD
Bookit.com
  • Colazione inclusa
Victory Villas Antigua(Bolans)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
184 USD
385 USD
342 USD
  • Parch. gratis
Trade Winds Hotel(St. John's)
197 USD
191 USD
Expedia.com
Antigua Village(St. John's)
176 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Siboney Beach Club(St. John's)
270 USD
189 USD
Hotels.com
180 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Galley Bay Resort & Spa(Five Islands Village)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
1.080 USD
508 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 671 USD a notte.

TripAdvisor
  • Sulla spiaggia
Recensioni (2.517)
2.517 risultati
1.688
1.688
Recensito 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Location bellissima, struttura caratteristica probabilmente la più bella dell'isola. Colazione e pranzo a buffet e cena servita tutto abbastanza buono anche se a volte qualche abbinamento e' un po' strano.. Noi abbiamo provato sia il cottage Deluxe con piscina che quello senza e dato che la piscina e' con acqua fredda e la sera ci sono i MOSQUITOS consiglio di prendere quella senza piscina..Si risparmia tanto e non manca niente.. le piscine comuni della struttura sono troppo belle al tramonto per non volerle usare. Unica pecca l'animazione che per noi italiani e' veramente inesistente dato che consiste in un piano bar che finisce di suonare molto presto..Abbiamo apprezzato l'attività di fitness alla mattina con istruttore molto gentile. Il personale e' mediamente gentile bravissima Sasha e le altre 2 ragazze del bar alla piscina.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Manuella H, Guest Relations Manager alle Cocobay Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 febbraio 2017

Ciao Claudia,

Grazie per la tua opinione.

Siamo felici che la nostra bella posizione, attività di fitness, buon cibo, splendidi tramonti e ottimo personale tutto aggiunto per la vostra luna di miele.

Siamo lieti della vostra visita di ritorno.

Recensito 27 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo resort gli ultimi 5 giorni del nostro viaggio di nozze a dicembre 2015.
Lo abbiamo scelto appositamente perché cercavamo qualcosa di tipicamente caraibico e non i grandi hotel e resort stile europeo o americano.
Ogni sistemazione è un cottage indipendente completamente in legno, bagno con doccia, letto con zanzariera, fiori di benvenuto e immerso nel verde.
Il resort è affacciato sul mare da più lati. Ci sono due piscine a sfioro e una piccola a picco sul mare..fantastico!
Bar sulla spiaggia e in piscina, sempre aperti e Free.
Colazione ottima e ricchissima con buffet e preparazioni fatte al momento tipo le uova e il bacon.
Pranzo a buffet e cena a là carte, sempre molto varia e con la mitica pasta del giorno! Ogni giorno un piatto di pasta cucinata bene! Previsti supplementi per aragosta e filetto.
La spiaggia è piccola ma tranquilla, mare splendido , lettini, ombrelloni e teli. Beach boys offrono escursioni senza essere invadenti . Personale disponibile,cortese e simpatico.
La sera alle 23 al massimo chiude anche il bar . Ma va bene così se volete godervi il relax e i ritmi lenti caraibici.
Siete immersi nella natura e per questo vedrete uccellini curiosi avvicinarsi ai tavoli e gatti aggirarsi per il resort, oltre alcuni rettili..ma fa parte della magia di questo posto.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia

Ciao buon giorno,

Grazie per la tua opinione.

Siamo felici che la natura rustica di Cocobay appello a quello che stavi cercando come la location ideale luna di miele.

Saremo sicuri di passare i vostri complimenti al nostro Chef e il nostro staff e courteuous molto quotato.

Sì, nature piccole creature sono una grande parte di questa magia.

Arrivederci alla prossima.

Recensito 23 gennaio 2017

Abbiamo soggiornato in questa struttura in gennaio per il termine della nostra luna di miele..in una Deluxe pool cottage con una stupenda vista sul mare. L'hotel è situato in una posizioneun pò isolata, ha 2 piscine che regalano una vista mozzafiato, la spiaggia per niente curata non essendo privata.
L'hotel è ideale per chi ha voglia di rilassarsi e godersi lo stupendo panorama perchè è un po fuorimano per chi volesse fare passeggiate nella cittadina.
Wi.fi a pagamento circa 8 dollari al giorno ma prendeva dappertutto.
Poca la scelta riguardante il pranzo ma anche la cena solo 1 scelta per pranzo e 2 per cena e per i costi mi è sembrato un pò pochino.
Nel complesso ottima struttura camere pulite e spaziose

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Manuella H, Guest Relations Manager alle Cocobay Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 gennaio 2017

Ciao Angyna,

Grazie per la tua opinione.

Siamo veramente felici che vi sia piaciuto il vostro cottage luna di miele con piscina privata, la pulizia della casa e una vista mozzafiato !!!
Il menu del pranzo e cena cambia ogni giorno. E 'un peccato che si pensava le porzioni di pasto limitati. C'è sempre secondi che possono essere avuto.

Stiamo migliorando costantemente e spero di vederti di nuovo in un anniversario.

Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo resort x 7 notti come ultima tappa del nostro viaggio di nozze...purtroppo non possiamo dire che siamo rimasti tanto soddisfatti della scelta...
il resort è bello immerso nel verde con un bellissimo mare e 2 piscine dalle quali abbiamo gustato dei tramonti fantastici...il personale è molto gentile e disponibile sempre sorridente un po' "lento" il servizio ma è una caratteristica della gente di questa isola!non li ho mai visti sbuffare o non accontentarci.. purtroppo l'isola è inglese frequentata x lo più da inglesi e americani..non parlano l'italiano..se gli italiani si rivolgono a loro alla nostra maniera e in italiano pretendendo che loro capiscano e normale che loro sbuffino!
Il cibo è stato abbastanza buono con una vasta scelta sia a colazione pranzo e cena unica pecca l'utilizzo abbondante di spezie a volte saporite altre volte disgustose :-)
La cosa che però ci ha più infastidito è stata la presenza di blatte..durante il giorno x fortuna non se ne vedevano ma con il calare del sole spuntavano non sempre ma 2 o 3 sere ce ne siamo quasi scappati dalla zona ristorante! X loro era normale praticamente!!...
2 ultimi consigli: portatevi delle mascherine x dormire perché non ci sono tende oscuranti..e anche dei tappi perché con il calar del sole parte una "sirena" fatta da chissà quale animaletto!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
CocobayGM, General Manager alle Cocobay Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2017

Grazie per stare con noi al Cocobay Resort. Apprezziamo la vostra sincera revisione ed è stato felice di apprendere che avete apprezzato la posizione idilliaca e strutture presso il resort. Abbiamo davvero a rispettare i vostri commenti circa il cibo e nelle altre aree dove vi potrebbero essere dei miglioramenti. Noi vi assicuro che consideriamo tutte le recensioni e che siamo sinceramente impegnati a migliorare i nostri ospiti di esperienza.

La preghiamo di accettare le nostre scuse per non soddisfare tutte le vostre aspettative e speriamo proprio che si potrebbe prendere in considerazione la possibilità di venire a visitarci di nuovo in futuro.

rispettosamente,

O'Neal
Dirittore

Recensito 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Se sognate il villaggio turistico classico questo non è il vostro posto. Qui solo pace, tranquillità, spiaggia semideserta, buon cibo, niente code, tramonti mozzafiato. Un consiglio alla direzione il costo per internet è un po' alto (8$ al giorno). Per il resto semplicemente fantastico!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
LaurieMatthew, Guest Relations Manager alle Cocobay Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 gennaio 2017

Grazie mille per aver condiviso la tua opinione.

Siamo lieti che vi sia piaciuto il vostro soggiorno con noi. Il nostro vero fascino Cocobay è distinto e siamo molto felici che avete sperimentato esso. Grazie anche per esprimere le vostre osservazioni, i nostri miglioramenti sono continuamente in corso.

In attesa di vedere nel 2017!

Squadra Coco Bay