480 USD
216 USD
Bookit.com
  • Colazione inclusa
Wild Lotus Antigua(Bolans)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
178 USD
169 USD
Booking.com
  • Sulla spiaggia
Victory Villas Antigua(Bolans)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
184 USD
Antigua Village(St. John's)
176 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Siboney Beach Club(St. John's)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
196 USD
190 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 217 USD a notte.

180 USD
162 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Galley Bay Resort & Spa(Five Islands Village)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
570 USD
2.499 risultati
1.673
1.673
Recensito 24 novembre 2011

Più che di resort parlerei di hotel basic, piuttosto datato, realizzato con materiali altrettanto economici: i bungalows sono piccoli, in legno, abbastanza spogli all'interno, moltissimi senza aria condizionata ma con ventilazione a pale. Il punto spiaggia non è fra i migliori ad Antigua e peraltro la cosa che affligge maggiormente gli ospiti è la presenza alle spalle dell'hotel di un acquitrino che produce milioni di zanzare che, associato alla posizione del complesso, fa si che questo sia davvero un grosso problema. La ristorazione è anch' essa basic e il personale di servizio barbadiano addetto alla stessa non è gentile con gli italiani perchè sa perfettamente che non lasciamo mai mance di consuetudine pertanto non fatevene un cruccio. Direi in generale che ad Antigua si può trovare di meglio, specialmente per chi è in viaggio di nozze.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 ottobre 2011

Viaggio di nozze ad Agosto.
Cose positive:la struttura si presenta molto bene, immersa nel verde con una fantastica spiaggia! Il personale è gentile e il menù della sera gustosissimo (il capo chef è molto creativo). La piscina a sfioro sul mare è molto suggestiva soprattutto al tramonto!
Cose negative:il bungalow in foto sembra più grande invece è molto spartano (no armadio, una panca per appoggiare la valigia, un comò). La zanzariera sul letto è romantica ma occhio perchè gli animali entrano sempre e ovunque (noi ci siamo trovati all'interno della zanzariera una tarantola nera);la doccia in bagno è sprovvista di tenda, quindi tutte le volte si allaga per terra! Armatevi di pazienza perchè la notte è un continuo sentire rumori sui tetti dei bungalow e animali in giro che si muovono. Un consiglio per le donne: portatevi autan e polaramin crema perchè i mosquitos qui sono micidiali! Il nostro giudizio finale: romantico e selvaggio ma troppo caro rispetto a quello che offre.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2011

Il resort e l'ubicazione sono da sogno. Il mare e le spiagge sono un paradiso.
Siamo stati in viaggio di nozze e posto migliore non potevamo scegliere.
La tranquillità la si trova in ogni angolo, niente animazione niente musica niente casino, solo la sera parte un "concerto" di grilli,cicale e nonsochè a volume molto alto, ma è comunque facile abistuarsi e il sonno non sarà compromesso.
I bungalow sono in stile semplice, ma molto spaziosi, dotati di terrazzo con amaca, da cui si gode di una vista fantastica.
La piscina è a picco sul mare e la sera si ammira il tramonto fino a che il sole scompare.
Il cibo discreto, ovvio che non è come qua in Italia, ma non si muore certo di fame.
inoltre la sera il menu è alla carta e vi sono dei piatti "alternativi" a pagamento.
Il bar funziona fino alle 23 e la lista dei cocktails è ampia.
Unica nota negativa sul personale di bar e ristorante, molto scortese con gli Italiani.
Alla reception invece sono sempre disponibili e sorridenti.
Non date confidenza ai venditori sulla spiaggia o vi tormenteranno per tutta la vacanza.
Essendo immerso nella natura, vi sono parecchi animali "a piede libero" quali lucertoloni,rospi e scarafaggi, ma gli unici a cui rivolgere particolare attenzione sono le tarantole: non attaccano ma si possono incontrare nel proprio cammino.
Di sfuggita vedrete anche alcune manguste, appositamente allevate per eliminare altri animali non graditi.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2011

appena tornati da 2 settimane di viaggio di nozze.

leggendo i vari commenti prima di partire, un po mi ero spaventato, ma la realtà è che il cocobay è come vivere in un sogno.

Certamente il posto all'inizio lascia un po perplessi, solo il tempo di abituarsi alla semplicità ed alla tranquillità del posto.

si mangia abbastanza bene , le camere ,sicuramente partiicolari sono belle ed accoglienti.(prendere con aria condizionata)

le spiagge vicine sono da sogno, forse qualche piccolo appunto per la spiaggia del resort che forse andrebbe pulita maggiormente.

In conclusione , un posto dove vivere come in un sogno.

consigliato solo a coppie , ed a chi apprezza la semplicità, il vivere nella natura , e non cerca il classico villaggio per italiani con musica ed animatori ad ogni ora del giorno.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2011

...allora prima di tutto le cose positive: posizione invidiabile, tratto di mare splendido, pulizia perfetta. Passiamo alle cose che mi hanno lasciato male.
1. La scortesia del personale nei confronti solo degli italiani. Una cosa davvero spiacevole. Ci hanno trattato malissimo. Si capisce che il personale (Bar e ristorante) probabilmente senza nessuna preparazione professionale. Pochissimi i camerieri e i baristi gentili ed educati. La cosa più fastidiosa e che tutti noi italiani eravamo d'accordo su questa cosa. Sempre gentili, carini, e simpaticoni cn gli inglesi, mai un sorriso con noi. Davvero una brutta sensazione.
2. Il mangiare....la qualità anche buona, si capisce che provano a fare del loro meglio, ma ahimè, noi siamo troppo abituati bene; tanti i cibi conditi conleloro salsine agrodolci, pochissima scelta, e il buffet del pranzo tristissimo, se arrivi a mangiare alle 13.30 rischi di non trovare nulla. Ogni tanto riportano qualcosa , ma l' immagine del buffet , credetemi, e molto desolante. Il menu della sera e a la carte, e se quello che c' e sul menu non ti convince puoi prendere dell' altro sicuramente più buono ma a pagamento....mah!! Se siete dei mangioni non andata in questo posto.
Lavoro nel turismo da 20 anni e tra le mie varie mansioni, controllavo cucine, sala ristorante, buffet, qualità del cibo...lo dico col cuore...se questo resort venisse gestito da una direzione italiana e uno chef italiano, vi garantisco che sarebbe uno tra i più belli di Antigua.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia