“Immerso in giardini tropicali, un po' isolato”
Recensione di Eden Resort

Eden Resort
Classificato al n.8 di 15 hotel a Duong To
“Immerso in giardini tropicali, un po' isolato”
Recensito il 12 febbraio 2012

Ottima struttura e meravigliosa natura tra i vari edifici del resort, curatissima. Direttamente sulla spiaggia con lettini e ombrelloni di paglia. Molto tranquillo, dopo le 21 non c'e' in giro nessuno. Un po' lontano dalla cittadina per chi cerca comodita'.
Personale gentile, ma non come in altre parti del Vietnam. Spiaggia di sabbia bianca e finissima, bel mare tiepido e senza scogli.
L' isola di Phu Quoc e' ancora abbastanza poco sviluppata, non e' certo Phuket.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Prima vietnamite
Lugano, Ticino, Switzerland
Recensito il 21 dicembre 2011

Sono stata con una mia amica 3 notti all'Eden Resort, la struttura in sé è bella, ma i servizi non sempre soddisfacenti. Diverse volte ci è capitato di chiedere dei piatti dal Menù e ci rispondevano che erano finiti o che non c'erano. C'era una carta dei vini con una scelta di ca. 15 bottiglie, ma ne avevano solo una. Il bar è minuscolo e chiude alle 21.00 dopo... tutti a dormire. Però il Resort vanta di una bella spiaggia non affollata, con un tramonto da mozzafiato e una bellissima piscina a sfioro. E' una struttura che consiglio alle coppie che cercano la tranquillità assoluta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Venezia, Italia
Recensito il 12 dicembre 2011

abbiamo soggiornato all'eden resort per 4 notti nel novembre 2011. Il soggiorno è stato piacevole e la spiaggia dell'hotel si trova nella parte più larga di long beach ed è quindi molto più spaziosa e accogliente. L'hotel comprende camere e bungalows immersi nel verde. Le sistemazioni sono spaziose, pulite e dotate di ogni confort (wifi gratuito)e per quanto ci fossero dei lavori in corso nel resort adiacente non abbiamo mai avuto alcun fastidio. La colazione a buffet è abbondantissima e gratuita ma il pranzo e la cena, per quanto vari, non sono proprio cosi economici (meglio dirigersi verso uno dei tanti bar ristorante che si possono trovare a pochi minuti di taxi o moto) L'hotel offre l'utilizzo di una splendida piscina fronte mare dove è possibile sorseggiare un buon cocktail e gustarsi i favolosi tramonti sulla spiaggia. Unica pecca è l'insufficiente numero di sdraio messi a disposizione ai clienti (nel periodo di alta stagione). Un albergo piacevole ma che si può migliorare.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Città di Lussemburgo, Lussemburgo
Recensito il 7 maggio 2011

Il resort e' di recente costruzione, ma la qualita' costruttiva e la cura dei particolari e' praticamente inesistente con strutture che nonostante siano praticamente nuove, cadono gia' a pezzi come ad esempio la piscina ed accessori annessi come lettini, tavolini. La posizione del resort e' terribile con un cantiere alla sinistra (probabilmente altro resort in costruzione) proprio adiacente alla sezione villette...sulla destra invece c'e' il deserto ed uno stagno malsano in parte incluso nel resort... Le camere sono nuove ma veramente sterili con nemmeno l'ombra di una sorta di personalita', gusto o stile, sembrano le stanze di un buon motel, ricordiamoci pero' che stiamo parlando di un resort dove la gente va in vacanza e ha bisogno di qualche cosa in piu', non solo un giusto servizio per una notte, soprattutto se pensiamo al prezzo che risulta assolutamente sproporzionato se rapportato a cosa si ottiene e alla location (Vietnam). Il pavimento della stanza non e' stato mai lavato, non credo solo durante la ns permanenza ma anche prima. I lettini a bordo piscina saranno 5 o 6...quindi per aggiudicarsene uno devi svegliarti presto la mattina..su un resort con una capacita' abbastanza grande direi che e' inaccettabile...se non vuoi stare in spiaggia (dove ci sn ombrelloni sparsi qua e la) non hai scelta se non il bar (al sole soltanto!!!) o la stanza... Il ristorante a pranzo e a cena non e' male e propone una scelta di cibi abbastanza varia con prezzi accettabili. Il buffet della colazione e' invece piuttosto scarso. Il servizio e' onestamente pessimo a parte qualche caso di isolata gentilezza e disponibilita', il personale non e' assolutamente all'altezza di molte situazioni, non perche' colpevole di non sapere fare il lavoro ma perche' nessuno sicuramente glielo ha mai spiegato. Una volta sono stato anche redarguito da un addetto perche' mentre uscivo dalla piscina non usando la scaletta i mosaici si potevano rompere...incredibile...siamo in una piscina!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
N. 11 di 103 a Isola di Phu Quoc
The Shells Resort and Spa Phu Quoc
Sol Beach House Phu Quoc
La Veranda Resort Phu Quoc - MGallery Collection

Conosci Eden Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eden Resort

Struttura: Eden Resort
Indirizzo: Cua Lap Hamlet, Duong To, Isola di Phu Quoc, Vietnam
Regione: Vietnam > Kien Giang Province > Isola di Phu Quoc > Duong To
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 migliori hotel resort a Duong To
N. 5 hotel di lusso a Duong To
N. 5 hotel con spa a Duong To
N. 6 hotel sulla spiaggia a Duong To
Categoria hotel:4 stella/e — Eden Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com, Ctrip TA, HotelQuickly, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eden Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eden Hotel Duong To