“Castel di Fiemme via cesure casa Almida”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
esterno esterno
tavolo pranzo
cucina microonde lavastoviglie forno frigo/freezer, macchina caffè/thee
camera matrimoniale
bagno con doccia, bidè lavatrice finestra
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Castello-Molina di Fiemme, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Eccellente - basato su 1 recensione

nonnanton
Somma Lombardo, Italia
“Castel di Fiemme via cesure casa Almida”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato a castel di Fiemme dall 8 al 15luglio vacanza stupenda appartamento a piano terra di una villetta spazioso e confortevole pulitissimo e dotato di ogni confort televisore nelle 2 camere da letto e nel soggiorno​ smart tv e Wi-Fi la proprietaria di estrema gentilezza e disponibilità lo consiglio caldamente a chi volesse trascorrere una vacanza a in tiro di schioppo dalle dolomiti.Soddisfatta vacanza stupenda