“Castel di Fiemme via cesure casa Almida”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Castello-Molina di Fiemme, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Eccellente - basato su 1 recensione

nonnanton
Somma Lombardo, Italia
“Castel di Fiemme via cesure casa Almida”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Abbiamo soggiornato a castel di Fiemme dall 8 al 15luglio vacanza stupenda appartamento a piano terra di una villetta spazioso e confortevole pulitissimo e dotato di ogni confort televisore nelle 2 camere da letto e nel soggiorno​ smart tv e Wi-Fi la proprietaria di estrema gentilezza e disponibilità lo consiglio caldamente a chi volesse trascorrere una vacanza a in tiro di schioppo dalle dolomiti.Soddisfatta vacanza stupenda

da
98 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.