“Senza troppe pretese ma si mangia bene”
Recensione di Ristorante Sottovoce

Ristorante Sottovoce
Al n.3 in classifica su 10 Ristoranti a Castello-Molina di Fiemme
Cucina: Gastronomia
Opzioni: Riserve
Descrizione: Il Ristorante Sottovoce è un bel locale tipico trentino gestito da una famiglia di romani, che offre varie specialità tipiche della cucina trentina e anche della cucina romana, alla sera si può gustare anche un ottima pizza e per il fine settimana viene proposto un piccolo menù di pesce rigorosamente fresco. Il locale dispone si avvale della collaborazione di personale qualificato, preparato e disponibile, sempre pronto ad accogliere il cliente con il sorriso e ad accontentare ogni richiesta, grazie alla sua pluriennale esperienza, garantisce efficienza e professionalità. Il posto giusto in cui trascorrere una serata all'insegna della spensieratezza e del buon cibo.
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Soprattutto la pizza, molto buona. Il menu a la carte non è molto tipico e ricco ma i piatti sono buoni. Pur essendo un locale soprattutto di passaggio si mangia bene. Unica pecca mancano i seggioloni per i bambini piccoli.

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo un mese in Trentino con cucina tradizionale avevamo voglia di cambiare. Con un giorno di anticipo ho telefonato per prenotare e mi sono fatto confermare che facessero cucina romana.
Quando siamo arrivati, dopo un viaggio di un’ora, il menù aveva solo piatti trentini e a voce ci hanno detto di avere solo tre piatti della cucina romana ed un po’ contrariati abbiamo ordinato quelli.
- i tonnatelli a cacio e pepe presentavano il comune difetto del condimento non ben mantecato con grumi di pecorino
- l’amatriciana è stato un piatto ASSURDO, c’era una quantità spropositata di guanciale che invece di essere stato soffritto fino a divenire croccante sembrava bollito, anche la cipolla non sembrava soffritta ma bollita, invece del sugo di pomodoro nel piatto c’erano 4 o 5 pomodori ciliegino e i rigatoni erano pure scotti.
- l’abbacchio a scottadito è stata l’unica cosa accettabile
Comunque il locale era pieno e probabilmente fanno bene la cucina trentina.
Certo farebbero meglio a non dichiarare di fare cucina romana, ci dispiace aver fatto un viaggio di un’ora all’andata ed una al ritorno per mangiare male.

Recensito 23 agosto 2018

Da consigliare, servizio cortese e rapido. Prendete la salada come antipasto! Pizza da rivedere, senza infamia e senza lode

Recensito 16 agosto 2018

Abbiamo cenato durante una gita di due giorni.
Locale carino, personale molto gentile. Unico appunto e consiglio: cambiare i menù che si disfano in mano...
La cena eccezionale! Abbiamo preso ravioli ai mirtilli con ripieno di cervo e tagliatelle al capriolo. Divini!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prenotato via telefono il 15 di agosto, accoglienti e sorridenti; iniziamo bene.
Arriviamo al locale, carino, chiediamo di accomodarci fuori, arredamento semplice.
Ci presentano solo il menù guidato di Ferragosto, avevo intenzione di chiedere il menù completo, ma ho voluto fidarmi.
Ottimo pranzo, dall'antipasto al secondo, ottimi ingredienti accostati con gusto e sapienza, senza allontanarsi troppo dalla tradizione.
Complimenti, quando passerò di nuovo di qui assolutamente voglio tornare a mangiare qui al Sottovoce o Ristorante la stazione.
Grazie, ho ancora gli ottimi sapori nel palato.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Sottovoce hanno visto anche

Castello-Molina di Fiemme, Provincia di Trento
Cavalese, Provincia di Trento

Varena, Provincia di Trento

Cavalese, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Sottovoce? Condividi la tua esperienza!