Recensito il 21 giugno 2018

area attrezzata con accesso 24/24 offre ottimi servizi come bagni con docce calde a gettoni, bar , possibilità di acquistare prodotti alimentari , carico/scarico , allaccio alla corrente ,e per ultimo ma non da trascurare il comodissimo servizio gratuito di navetta per le cascatelle o per il centro del paese.
Personale gentilissimo e simpaticissimo.
L'unica pecca che posso trovare è che è un po' polveroso non essendo pavimentato o su prato erboso.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

È il terzo anno che veniamo e non ci delude mai; anche in bassa stagione è sempre attivo il servizio gratuito verso le cascatelle (1 navetta ogni ora) + navetta serale per Saturnia paese.
Il costo irrisorio per la posizione e i servizi che offre: lavelli, acqua potabile, bagno con carta igienica e sapone lava mani, barbecue in aerea comune, sorvegliato.
SUPER CONSIGLIATO

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Almeno una volta all'anno io e mio marito veniamo in questa bella area, molto grande, tranquilla, ben tenuta con tutto l'occorrente per un camperisti, servizio navetta puntuale per le terme e alla sera per andare in paese, tutti gentilissimi consigliatissimo se ci si vuole rilassare

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 maggio 2018

Ottima area di sosta con posizione perfetta per le terme di Saturnia, ben organizzata, peccato per il fondo polveroso e scosceso, bagni da migliorare nella pulizia, ma nel complesso un prezzo ottimo considerata anche la presenza della navetta gratuita. La consiglio

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 aprile 2018

ho soggiornato 1 NOTTE con il mio furgone attrezzato, e devo dire il posto mi ha positivamente colpito. molto vicino alle terme ci si va a piedi..., ben collegato dai pulman, ampie aree di sota verdi PULITISSIME e silenziose, tutti quelli che lavorano li sono cordiali. soprattutto la squisitissima titolare monica che i fa in quattro per aiutare tutti...i vini ed i prodotti sono BUONI.
i BAGNI SONo, PULITI ED INVIATANTI COME A CASA NOSTRA. docce caldissime e lavandini SPLENDENTI.
sono stato cosi bene che in ogni mia GITA o visita di passaggio alloggero' sempre qui. FIDATEVI...VE LO CONSIGLIO TANTISSIMO. si risparmia denaro e si ha la qualita' di un hotel 4 stelle in centro.

Consiglio sulle camere: siccome l area e in pendenza...se avete un camper..portate le zeppe per fare pianeggiare.
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo