Recensito il 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Almeno una volta all'anno io e mio marito veniamo in questa bella area, molto grande, tranquilla, ben tenuta con tutto l'occorrente per un camperisti, servizio navetta puntuale per le terme e alla sera per andare in paese, tutti gentilissimi consigliatissimo se ci si vuole rilassare

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 maggio 2018

Ottima area di sosta con posizione perfetta per le terme di Saturnia, ben organizzata, peccato per il fondo polveroso e scosceso, bagni da migliorare nella pulizia, ma nel complesso un prezzo ottimo considerata anche la presenza della navetta gratuita. La consiglio

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 aprile 2018

ho soggiornato 1 NOTTE con il mio furgone attrezzato, e devo dire il posto mi ha positivamente colpito. molto vicino alle terme ci si va a piedi..., ben collegato dai pulman, ampie aree di sota verdi PULITISSIME e silenziose, tutti quelli che lavorano li sono cordiali. soprattutto la squisitissima titolare monica che i fa in quattro per aiutare tutti...i vini ed i prodotti sono BUONI.
i BAGNI SONo, PULITI ED INVIATANTI COME A CASA NOSTRA. docce caldissime e lavandini SPLENDENTI.
sono stato cosi bene che in ogni mia GITA o visita di passaggio alloggero' sempre qui. FIDATEVI...VE LO CONSIGLIO TANTISSIMO. si risparmia denaro e si ha la qualita' di un hotel 4 stelle in centro.

Consiglio sulle camere: siccome l area e in pendenza...se avete un camper..portate le zeppe per fare pianeggiare.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 23 aprile 2018

Ho passato un fine settimana con la famiglia all'interno di questa area di sosta. Direi nel complesso tutto ben organizzato e pulito. Comodo il servizio navetta anche se a mio parere andrebbero un po intensificate le partenze, ogni mezz'ora sarebbe perfetto. Molto gentili e cordiali i gestori e assolutamente adeguato il prezzo. Abbiamo anche utilizzato il barbecue che è molto comodo e consente di fare conoscenza con altri camperisti. Sicuramente ci tornerò

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Camper e terme un abbinamento che non avrei mai pensato fosse così azzeccato... il campeggio e’ ben fornito di tutte le comodità ci siamo rilassati nelle più belle cascatelle termali naturali e nello stesso tempo abbiamo fatto bellissime passeggiate nella campagna toscana senza orologi a stressare se non solo per la navetta utilissima quindi sicuramente da rifare!!!!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia