Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'area camper si trova nel mezzo delle colline toscane bellissimo panorama vicinissimo alle terme di saturnia che si possono raggiungere comodamente con una navetta gratuita l'area è dotata di tutti i servizi e c'è anche un piccolo bar e si possono acquistare prodotti tipici locali

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2017

Personale gentilissimo,servizio navetta impeccabile,un po' di organizzazione sulle piazzole non disdegnerebbe.Il tutto e' lasciato al buon cuore dei camperisti,che non sempre si comportano civilmente.Una tavola calda potrebbe aiutare,visto che generalmente si va per pochi giorni,manco il tempo per organizzarsi.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

L'area è eccellente. Noi siamo in quattro e ci siamo trovati molto bene. È ben tenuta i posti sono ampi e serviti tutti da corrente elettrica. Ci sono docce, bagni e posti per lavare panni e stoviglie. Ci sono anche lavatrice e asciugacatrice a moneta. C'è il bar ben fornito. I titolari sono molto gentili e disponibili. Ottimo servizio di navetta, gratuito svolto dai proprietari, per raggiungere le terme (cascate del Gorello) a poco più di un chilometro dall'area. Il prezzo è più che onesto. Consigliatissimo.
Giuseppe

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ambiente molto familiare. da evitare nei giorni di festa. Poi per il resto ci si sta benissimo e costa poco. Il personale è meraviglioso e il costo è accessibile a tutti tutto molto pulito e per certi versi sembra un campeggio. Consigliatissimo a tutti.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2017

ottimo appoggio ma assolutamente mancanza di organizzazione per il posizionamento dei camper, ognuno si mette dove e come vuole rendendo così poco chiaro lo spazio da occupare. Scarico e carico abbastanza scomodo anche per la mancanza di indicazioni su come fare la "coda". nonostante la grande presenza di camper i bagni e le docce sempre trovati puliti e in ottimo stato quindi per questo lato buona recensione. terme raggiungibili sia a piedi che in bicicletta se non si vuole utilizzare la navetta organizzata dai gestori.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia