“Lavoro”

Diciannovesima Buca
Al n.3 in classifica su 18 Ristoranti a Saturnia
Cucina: Italiana, Bar, Caffè, Gastropub, Grill
Recensito 2 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Cari amici mi trovo insieme ad un carissimo amico ad esplorare i luoghi tra Saturnia e manciano. La fortuna vuole che verso le tre di pomeriggio troviamo un casolare, anonimo, al quale ci rivolgiamo per mangiare.
Entrando facciamo delle richieste particolari:
Pane Finocchiona salame e vino.
Passati pochi minuti i piatti ci vengono portati in tavola.
Un pane squisito una finocchiona e un salame di primo ordine
Angelo, ad un certo punto di sua volontà ci porta un assaggio di fettunta con olio nuovo, poche sarebbero le parole per descriverne la bontà, nel frattempo l’occasione ci consentiva di gustare un morellino di scansano prodotto dalla i cooperativa di zona che ( Sa lavorare)
La foto di Martina e Angelo Nonno e nipote

Recensito 25 novembre 2017

Nel cuore della Maremma, di fronte alle Teatrme di Saturnia. Un locale semplice, bello, pulito. Il cibo è ottimo ed è imperdibile il tortello gigante. Ottimo in tutte le sue varianti. Prezzi onesti.

Recensito 18 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata qui con il mio fidanzato dopo aver passato la mattinata alle terme di saturnia.... Abbiamo preso un antipasto maremmano veramente buono. I formaggi e i salumi buonissimi. A seguire abbiamo preso le pappardelle al ragù di cinghiale e il tortellone della nonna con burro e salvia, anche questi buonissimi e molto abbondanti. Successivamente abbiamo preso un dolce della casa (torta ricotta e limone) anche questa alle aspettative di tutto il resto del pranzo. Infine due caffè.
Tutto questo al prezzo di... 47.00€
Molto carina e cordiale la cameriera che a fine pranzo ci ha gentilmente offerto i caffè.
Ottimo!

Recensito 7 novembre 2017

Dopo il bagno alle cascatelle siamo andati a pranzare in questo ristorante.
Piatti tipici buoni e abbondanti ben raccontati dal simpatico proprietario.
Ottimo anche il vino della casa.
prezzi giusti.
La veranda dove si mangia ha una vista a 360° sul campo da golf.

Recensito 6 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo sostato per pranzo al Diciannovesima Buca che è in strada per arrivare alle Terme di Saturnia.
Bene il portico all'aperto dove si mangia, bene la qualità dei prodotti (con porzioni anche abbondanti), bene anche il conto considerando che si è a due passi dalle Cascate del Mulino.
Un po' meno bene la pulizia dei bagni.
02.09.2017

Gli utenti che hanno visto Diciannovesima Buca hanno visto anche

Saturnia, Manciano
Poggio Murella, Manciano

Conosci Diciannovesima Buca? Condividi la tua esperienza!