“Il tortello più buono del mondo”
Recensione di Diciannovesima Buca

Diciannovesima Buca
Al n.2 in classifica su 18 Ristoranti a Saturnia
Cucina: Italiana, Bar, Caffè, Gastropub, Grill
Recensito 25 novembre 2017

Nel cuore della Maremma, di fronte alle Teatrme di Saturnia. Un locale semplice, bello, pulito. Il cibo è ottimo ed è imperdibile il tortello gigante. Ottimo in tutte le sue varianti. Prezzi onesti.

Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata qui con il mio fidanzato dopo aver passato la mattinata alle terme di saturnia.... Abbiamo preso un antipasto maremmano veramente buono. I formaggi e i salumi buonissimi. A seguire abbiamo preso le pappardelle al ragù di cinghiale e il tortellone della nonna con burro e salvia, anche questi buonissimi e molto abbondanti. Successivamente abbiamo preso un dolce della casa (torta ricotta e limone) anche questa alle aspettative di tutto il resto del pranzo. Infine due caffè.
Tutto questo al prezzo di... 47.00€
Molto carina e cordiale la cameriera che a fine pranzo ci ha gentilmente offerto i caffè.
Ottimo!

Recensito 7 novembre 2017

Dopo il bagno alle cascatelle siamo andati a pranzare in questo ristorante.
Piatti tipici buoni e abbondanti ben raccontati dal simpatico proprietario.
Ottimo anche il vino della casa.
prezzi giusti.
La veranda dove si mangia ha una vista a 360° sul campo da golf.

Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo sostato per pranzo al Diciannovesima Buca che è in strada per arrivare alle Terme di Saturnia.
Bene il portico all'aperto dove si mangia, bene la qualità dei prodotti (con porzioni anche abbondanti), bene anche il conto considerando che si è a due passi dalle Cascate del Mulino.
Un po' meno bene la pulizia dei bagni.
02.09.2017

Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato il 2/11/17 abbiamo mangiato veramente bene spendendo il giusto il tutto accompagnato da una cortesia ottima lo consigliamo il raviolo con ragù fantastico come i pici grazie

Gli utenti che hanno visto Diciannovesima Buca hanno visto anche

Montemerano, Manciano

Conosci Diciannovesima Buca? Condividi la tua esperienza!