“Bene ma non benissimo!”

Diciannovesima Buca
Al n.2 in classifica su 18 Ristoranti a Saturnia
Cucina: Italiana, Bar, Caffè, Gastropub, Grill
Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo sostato per pranzo al Diciannovesima Buca che è in strada per arrivare alle Terme di Saturnia.
Bene il portico all'aperto dove si mangia, bene la qualità dei prodotti (con porzioni anche abbondanti), bene anche il conto considerando che si è a due passi dalle Cascate del Mulino.
Un po' meno bene la pulizia dei bagni.
02.09.2017

Data della visita: settembre 2017

Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato il 2/11/17 abbiamo mangiato veramente bene spendendo il giusto il tutto accompagnato da una cortesia ottima lo consigliamo il raviolo con ragù fantastico come i pici grazie

Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Di passaggio in moto con un amico mi sono fidato delle valutazioni su TripAdvisor e ho scoperto un ristorante nel quale tornerò sicuramente!
Paesaggio stupendo, personale molto simpatico e disponibile, piatti tipici della cucina toscana serviti con professionalità, abbondanti e a prezzi decisamente contenuti. Non ve ne pentirete!

Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto buono...posizione fantastica proprio vicino alle Terme...gentilissimi e prezzo onesto!!!! Peccato la giornata è finita!!!

Recensito 26 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Panorama che trasmette una pace unica, a 5 minuti dalle terme di saturnia c'è questo ristorante con posti a sedere sia fuori che all interno. Cucina tipica e di qualità con prodotti di prima scelta. Ho mangiato il tortellone ricotta e spinaci davvero favoloso, un tortellone enorme! Stafg eccezionale, la cuoca e il marito due persone splendide. Ci siamo tornati due volte in due giorni perché era veramente incantevole

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Diciannovesima Buca hanno visto anche

Conosci Diciannovesima Buca? Condividi la tua esperienza!