“Peccato...abbiamo finito di mangiare!”
Recensione di Diciannovesima Buca

Diciannovesima Buca
Al n.2 in classifica su 18 Ristoranti a Saturnia
Cucina: Italiana, Bar, Caffè, Gastropub, Grill
Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto buono...posizione fantastica proprio vicino alle Terme...gentilissimi e prezzo onesto!!!! Peccato la giornata è finita!!!

Recensito 26 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Panorama che trasmette una pace unica, a 5 minuti dalle terme di saturnia c'è questo ristorante con posti a sedere sia fuori che all interno. Cucina tipica e di qualità con prodotti di prima scelta. Ho mangiato il tortellone ricotta e spinaci davvero favoloso, un tortellone enorme! Stafg eccezionale, la cuoca e il marito due persone splendide. Ci siamo tornati due volte in due giorni perché era veramente incantevole

Recensito 13 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza solo per quattro giorni e purtroppo il ristorante lo abbiamo scoperto solo gli ultimi due gg....che dire bravi!!anzi brave perché credo che sia governato da solo donne.La nonna che sta' in cucina prepara pranzetti con i fiocchi e in sala una giovane ragazza sempre sorridente,disponibile ed efficiente!complimenti ragazze!

Recensito 9 ottobre 2017

Ieri dopo essere stata alle cascate del mulino, sono andata con la mia famiglia a mangiare in questo bellissimo posto a pochi minuti di macchina dalle cascate. Oltre che aver mangiato benissimo,si gode di una splendida vista sulle colline verdi del golf club. Cucina davvero ottima, abbiamo preso un tagliere misto di affettati e formaggi che meritava davvero, fettuccine al ragu di cinghiale, ottime e leggere, e un contorno di verdure e dolce. il personale molto simpatico e disponibile, soprattutto i proprietari. Sicuramente ritorneremo

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Cucina da 10 e lode veramente ottimo con una vista spettacolare !alla fine del pranzo abbiamo scoperto che la signora è una nostra compaesana!Ci ritorneremo sicuramente!!

Gli utenti che hanno visto Diciannovesima Buca hanno visto anche

Montemerano, Manciano

Conosci Diciannovesima Buca? Condividi la tua esperienza!