“Una meraviglia di posto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
8 camere da letto, 7 bagni, 16 posti letto
Saturnia, Manciano, Province of Grosseto, Toscana

Inglese per primo
giorgione
“Una meraviglia di posto”
Recensito il 16 novembre 2014 per un soggiorno a dicembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho passato 5 giorni in questa villa incantata nei pressi di Saturnia. Il proprietario e la sua compagna sono stati gentilissimi e pronti ad aiutarci e consigliarci su posti e luoghi da vistare nei dintorni. La villa è davvero bella, curata ed ha un giardino spazioso con piscina e vista collinare. Un oasi di pace fuori dal centro di saturnia. Gli spazi sono molto accomandanti e bene arredati, con uno stile assai gradevole e di pregio. Durante il nostro soggiorno abbiamo sfruttato la bellissima cucina e preparato cene e pranzi consumati sotto il patio all ingresso della villa. Sono stati giorni davvero felici. Consiglio a tutti questo posto, sia per la posizione che per le caratteristiche che ne fanno un luogo diverso dai classici b&b o agriturismi di zona e dove si può apprezzare la fortuna di essere in pace davvero per qualche giorno con ogni comodità e tanta bellezza intorno.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
chiara266
Rho, Italia
“Un angolo di Paradiso!”
Recensito il 12 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Ho soggiornato in questa magnifica villa dal 16 al 30 agosto con tutta la mia famiglia ( la prima settimana eravamo in14 e la seconda in 16). Gli spazi comuni immensi, la bella piscina, il patio enorme in cui abbiamo sempre mangiato godendo di uno splendido panorama.... Tutto veramente molto bello. La casa poi è arredata con gusto e con mobili e complementi di arredo di qualità, non sembra di essere in una casa in affitto ma di essere ospiti di amici. La cucina è super accessoriata , non manca proprio niente. Leonardo e Paola sono gentilissimo, sempre disponibili. Consiglio vivamente questa villa e stiamo pensando di tornarci presto.....

azezza
italy
“Bellissima. Ideale per gruppi numerosi, famiglie”
Recensito il 10 aprile 2014 per un soggiorno a marzo 2014

La villa e' anche piu' bella di come appare sul sito. Noi eravamo un gruppo di crica 20 amici (alcuni con bambini piccoli) ed e' bellissimo cenare al grande tavolone da pranzo. La cucina e' super-attrezzata con pentole e attrezzi di qualita' ed ogni accessorio possibile (perfino affettatrice e spremiagrumi elettrici). Le camere sono ben arredate, gli spazi comuni spaziosi e la vista sulla campagna toscana meravigliosa. Anche se gli ambienti sono grandi si riscaldano bene ed e' quindi ideale anche nel periodo invernale (io ci sono stato a marzo). Anche il camino funziona benissimo. Nel salotto c'e' anche una libreria ben fornita, un impianto stereo, ed un proiettore con grande schermo. Davvero non manca nulla. Il proprietario vive vicino ed e' estremamente disponibie ad aiutare, a consigliare gite, e a risolvere qualunque problema che possa capitare. La posizione e' ottima sia per andare alle Terme (davvero a un passo) che per eslorare una bellissima parte di Toscana. Raccomandatissimo.

Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette? La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Amici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Ame998
Bergamo, Italia
“vacanza straordinaria”
Recensito il 24 ottobre 2013 per un soggiorno a agosto 2013

La nostra famiglia si è trovata molto bene a Villa Turchetto: ottima posizione, infatti si raggiungono in poco tempo delle località fantastiche quali Pitigliano, Sorano, Capalbio, l'Argentario. I proprietari sono molto professionali. La casa è bella, accogliente, spaziosa e per chi ama cucinare e mangiare in compagnia c'è una cucina molto spaziosa e attrezzatissima, qualsiasi cosa si cerca si trova! Per non parlare del bellissimo patio da dove si possono ammirare dei fantastici tramonti. Sicuramente ci ritorneremo.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il grande patio esterno
Antonella
“Un posto meraviglioso dove rilassarsi”
Recensito il 2 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Ho soggiornato presso questa struttura con la mia famiglia. La villa e' meravigliosa: gia' solo a guardarla da fuori ti senti un re! Il posto e' incantevole: la mattina ho visto 2 daini che mangiavano tranquilli nel giardino (se cosi' si puo' chiamare perche' e' enorme) della villa. Ho visto anche 7-8 fagiani. Tutta questa presenza di animali mette decisamente di buon umore. E' un posto perfetto per rilassarsi e passare le proprie vacanze. E' anche ben posizionato: si trova vicinissimo alle cascate delle Terme di Saturnia e a paesini deliziosi dove poter passeggiare. Il mio preferito e' Poggio Murella!
Dimenticavo: c'e' una piscina stupenda!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto: la posizione, la struttura, la piscina, il gestore simpaticissimo
Aspetti meno apprezzati: nulla
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Fabio C
“Un capolavoro nel cuore della Toscana!”
Recensito il 14 luglio 2013 per un soggiorno a giugno 2013

Ho visitato numerosi B&B e case vacanze in Toscana, ma l'atmosfera che si respira in questa splendida Villa è davvero unica. Abbiamo soggiornato 7 giorni (6 notti) assieme ad altre 5 coppie di amici. Oltre al meritato relax, all'ottimo vino e allo splendido sole in piscina, siamo stati assidui frequentatori delle Cascate del Gorello, sia al tramonto che di notte. Tante sono le possibilità che offre questa campagna, tra le più belle d'Europa, tutte da provare. Suggestivi anche i piccoli borghi adiacenti tra cui Saturnia, Sovana e Montemerano. Se volete vivere una settimana di relax unica, è qui che dovete venire. ^^

Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Amici
diego g
Toronto, Canada
“Voto? millemila...”
Recensito il 1 febbraio 2013 per un soggiorno a gennaio 2013

In breve è stata una vacanza stupenda! La villa è su una collina con un panorama mozzafiato, piena di boschi per passeggiate fuori dal tempo... raramente mi sono rilassato così, la consiglio a tutti! Non importa che età abbiate o che passatempi preferiate... si possono fare un sacco di cose: andare alle terme, giocare a golf, andare a cavallo (non l'ho fatto ma ci deve essere un maneggio vicino perché è pieno di gente che lo fa), vedere film su un proiettore con uno schermo enorme, sentire musica a volume spropositato senza disturbare nessuno:) , se è periodo fare un tuffo nella piscina + bella del mondo..., mangiare la carne più buona, bere il miglior vino.. ecc..ecc..
I padroni di casa in più sono due ragazzi fantastici.. se volete farci amicizia vi piaceranno e il prezzo che chiedono NON è proporzionato al servizio che offrono.. è BASSISSIMOOO!
Beh non so se si nota ma sono entusiasta di questa vacanza.. ci tornerò sicuramente, e auguro a tutti di farci un salto se capita..
Un saluto grandissimo a Paola e Leonardo,
a presto guys!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Alzarmi la mattina e camminare scalzo sull'erba.. e sentire il cinguettio degli uccelli
Aspetti meno apprezzati: Lasciare quel posto e tornare a lavoro
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34