“Un isola di verde, benessere e acqua benefica.” 5 su 5 stelle
Recensione di Terme di Saturnia Spa & Golf Resort

Terme di Saturnia Spa & Golf Resort
Classificato al n.2 di 5 hotel a Saturnia
Ibiza, Spagna
“Un isola di verde, benessere e acqua benefica.”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ho visitato l'albergo e la sua struttura nel Maggio 2011.
Era la prima volta per me in un centro termale, e abbiamo voluto scegliere Saturnia per la particolarità delle sue acque. L'hotel Saturnia Golf è un ottima soluzione, con un rapporto qualità prezzo ottimo, per un 5 stelle. Eravamo 2 giovani amiche a divedere una camera prenotata come basic. Appena arrivate ci hanno favorito con un Upgrade concedendoci una camera con piccolo salotto, molto spaziosa. Il personale gentile e discreto e l'atmosfera rilassante hanno reso il nostro lungo week end davvero memorabile.
La Spa con i suoi trattamenti merita una sosta. L'albergo offre molte zone di bagno turco, sauna e vasche varie in cui immergersi di acqua sulfurea.
Servizio e personale voto massimo.

I dintorni da scoprire:Pitigliano assolutamente da vedere.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (98)
  • Ceco per primo
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel per 4 giorni prenotando un pacchetto comprensivo di tre trattamenti alla SPA.
La struttura è ottima, le camere (io ho soggiornato in una camera executive) molto belle e curate nei minimi dettagli, il bagno fantastico con doccia e vasca separate, doppio lavandino e tutta una serie di dettagli che rendono la struttura davvero di alto livello (ad esempio ho trovato molto comodi i piccoli asciugamani lasciati in quantità nella sala da bagno per asciugarsi dopo aver lavato le mani). Il letto comodissimo.
La ristorazione è di ottimo livello, anche se non si può certo definire a buon mercato. Ottimi gli snack serviti al bar della piscina, ottimi gli aperitivi serviti anche direttamente sul lettino, ottima la cucina del ristorante Aqualuce che ha anche una splendida vista sulla sorgente termale. Gentilissimo tutto il personale che ci ha coccolati ed ha curato tutto nei minimi dettagli.
La sorgente termale è davvero fantastica sia per le proprietà termali che per la conformazione della piscina (difficilmente troverete altrove una vasca scavata nel travertino come questa).
La SPA offre trattamenti di ogni tipo, con personale altamente qualificato oltre che gentilissimo.
E' vero la struttura non è economica ma questo la rende senza dubbio esclusiva e molto selezionata.
Per finire voglio ricordare che la struttura ha il servizio car valet, un comodissimo plus che vi consente di avere la vostra auto a disposizione in qualsiasi momento senza lo stress di doverla andare a prendere o di doverla posteggiare... penserà a tutto il vostro car valet!
Ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Torniamo in questo albergo frequentemente, oltre alla caratteristica principale di hotel termale, ha una SPA fra le migliori che abbiamo mai sperimentato. Ottima la colazione ed in generale i servizi dell'hotel. Le camere sono moderne, ben arredate e luminose. È sicuramente lo SPA-hotel che ti permette di trascorrere giorni all'insegna del relax.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Siamo abitudinari delle terme di saturnia, solitamente entriamo nel centro dalla parte a pagamento solo per le piscine ma questa volta abbiamo voluto concederci qualcosa dI speciale, siamo entrati nel cancello dell'albergo e abbiamo chiesto di avere una stanza in"DAY" (200 euro per tutto il giorno) , con essa ovviamente si può usufruire di tutti i servizi dell'albergo, compresa la fantastica piscina. Bene ! Un sogno ad occhi aperti! Consiglio questa esperianza a chiunque voglia investire 200 euro in salute. Viva le terme

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Forli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Abbiamo provato diverse località termali, ma il Grand Hotel Terme di Saturnia è sicuramente tra quelle che mettiamo ai primi posti.

La struttura è rifinita nei minimi particolari, le camere sono molto spaziose e pulite, con un cambio accappatoio giornaliero, il personale è molto cortese e accogliente, sempre attento alle esigenze degli ospiti.
Essendoci stati in un periodo di poca affluenza, ci è stato offerto un upgrade di livello di camera. Inoltre, ci è stato concesso un check out prolungato oltre agli orari standard.
Per quanto riguarda i servizi offerti, è molto apprezzabile il fatto che la piscina termale dell’Hotel sia riservata esclusivamente a chi vi soggiorna.
Ciò la rende molto più tranquilla, rilassante e meno affollata rispetto a quella accessibile da chi non soggiorna nell’Hotel.

Piacevoli sono la biosauna e il bagno romano, anche se siamo abituati a saune con temperature più elevate.
Abbiamo usufruito della SPA e anche questa conferma l’elevato livello della struttura.

La colazione è molto ricca, varia e gustosa.
Apprezzabile la presenza di numerose e ottime torte fatte in casa e di alimenti dietetici (es. marmellata senza zucchero, gallette di riso, latte di soia e di riso, ecc.).

Sicuramente da provare almeno una volta nella vita!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

E' uno splendido resort nel cuore delle colline toscane a pochi chilometri da Manciano.Circa 170 km da Roma ma per percorrere gli ultimi 50 ci vuole un'ora perchè ci sono molte curve e la strada è stretta. All'arrivo si entra in paradiso! Super coccolati da tutti i dipendenti dell'hotel:dal direttore della reception alle cameriere che soddisfano ogni necessita'. L'accesso alla piscina ,direttamente dalla stanza, in accappatoio e ciabattine ( tutti rigorosamente in bianco con gli accappatoi forniti dall'hotel) non ha prezzo: nell'acqua fumante con lo sguardo al cielo stellato !!ottimo il ristorante , anche il nuovo buffet Acqualuce e colazione principesca!!Non vedo l'ora di tornarci anche per giocare a golf!!!

Consiglio sulle camere: le stanze al primo piano sono le più comode
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Ho fatto 2 giorni e mezzo infrasettimanali. Struttura ottima e ben organizzata.personale estremamente gentile e professionale.
Hanno organizzato anche il transfert dalla stazione ferroviaria piu vicina, un servizio veramente utile se non si va in macchina.
Terme fantastiche : tutte all'aperto e davvero rigeneranti.sono belle sia quelle riservate all'hotel che quelle aperte agli esterni.
Unico appunto : il menu a prezzo fisso del ristorante a buffet e' forse un po' troppo caro.

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Saturnia
Hotel Saturno Fontepura
Fonteverde
Fonteverde
N. 1 di 3 a San Casciano dei Bagni
4.5 su 5 stelle 800 recensioni

Conosci Terme di Saturnia Spa & Golf Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Terme di Saturnia Spa & Golf Resort

Struttura: Terme di Saturnia Spa & Golf Resort
Indirizzo: SP Follonata, 58014 Saturnia, Manciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Manciano > Saturnia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 5 hotel in Saturnia
Categoria hotel:4,5 stella/e — Terme di Saturnia Spa & Golf Resort 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, DerbySoft Ltd Shanghai HQ e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Terme di Saturnia Spa & Golf Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terme Di Saturnia Spa And Golf Resort
Terme Di Saturnia Spa & Golf Hotel