“Relax e servizio alla ennesima”

Terme di Saturnia Spa & Golf Resort
Classificato al n.2 di 5 hotel a Saturnia
Recensito 27 dicembre 2011

Siamo stati diverse volte a Saturnia da ragazzi e ora con la famiglia, questa località rimane sempre incantevole, immersa nella campagna e con quelle sue cascate e piscine naturali di acqua termale, così vicine ma nello stesso modo così diverse per il contesto in cui sono immerse, da quelle stupende di Pamukkale in Cappadocia (Turchia).
Il Saturnia Golf & Resort è una stupenda struttura con un bel giardino molto curato, una grande piscina termale esterna ed una interna, con idromassaggi dentro e fuori, e una SPA e un centro relax veramente eccezzionali per sevizio e professionalità, dotate anche di un dermatologo, le acque termali sono ineguagliabili e già famose in epoca romana. Le stanze ampie e molto belle e curate con divani, poltrone, puff e testate del letto in pelle di Poltrona Frau, stupende e confortevoli come il bagno.
Colazione e ristorante all'altezza della struttura, ed il servizio alla reception , e in camera veramente impeccabile, come anche il car vallet, bellissimo e curato il campo da golf.
Ci ritorneremo sempre con vero piacere,

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensioni (1.196)

Recensito 6 dicembre 2011

...come sempre alle terme si sta bene....ho usufruito di un regalo della mia cara mogliettina per il mio onomastico....l'albergo è molto bello, il personale è molto gentile e disponibile, la struttura è bella anche se a mio giudizio i servizi non sono accentrati (dalle terme al locale saune o relax e viceversa si deve camminare un po).....le sale relax forse leggermente insufficienti per il numero dei clienti in hotel....l'unica cosa che non mi è piaciuta tanto è stata la presenza di meeting...con persone non molto abituate a strutture dedicate al relax ...
....complimenti infine al ristorante alla carta...Acquacotta...personale all'altezza della situazione...cena perfetta....luogo ideale per momenti particolari!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 dicembre 2011

L'hotel è dotato di ogni confort e il personale è molto cordiale e disponibile. Molto bella la piscina privata per i clienti dell'hotel che è aperta fino alle 20. Stare a dicembre all'aperto di sera nell'acqua a 37° è molto rilassante. I prezzi sono alti ma, secondo me, il problema è che dopo le terme, imassaggi , cosa fai? Saturnia è un piccolo paese a 2km dalle terme dove di sabato alle 23 non c'era anima viva. Manciano che è a 10 minuti di macchina è più grande. Insomma mi sembra un posto un pò per anziani...

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 dicembre 2011

L'hotel è molto buono e leggendo qualche recensione negativa mi viene da sorridere. il tizio col titolo della recensione "stay away" ha raccontato esattamente il contrario di quello che ho visto io. Lasciamo perdere.
La critica che mi sento di condividere è alla cucina dell'hotel che non è all'altezza, ma si può sempre andare a mangiare a Saturnia da Michele che fa un'ottima cucina toscana, in un bel locale e a prezzi ragionevoli.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 dicembre 2011

e' molto suggestivo soprattutto al buio vedere il vapore che emerge e sfiora l'acqua e sembra giocare, correndo via.L'acqua è un dono, ridà giovinezza,toglie le tensioni,ti distende e ti da nuovo vigore forse perche li sotto si nasconde un vulcano che ogni tanto respira e vedi le bollicine che risalgono dal fondo. l'albergo è bello, labirintoso direi, con personale professionale, servizi eccellenti -un apprezzamento particolare al ristorante -
E' trascurata la pulizia delle piscine sopratutto le tende divisorie e gli idromassaggi dove galleggiano insetti di ogni genere con di contro due bagnini distratti tutto il giorno da discussioni sul calcio.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 novembre 2011

A distanza di un anno sono tornata in questa oasi di pace e serenità, dove tutte le aspettative alla partenza sono state soddisfatte di gran lunga dal relax e dalla serenità che pochi luoghi come questo possono dare.
Inutile soffermarsi sulla bellezza e atmosfera che si respira in questo albergo, che solo chi lo conosce può apprezzare, ma quanto più sulla gentilezza e cortesia del personale.
Dalla reception, ai camerieri del ristorante dove, tra l'altro, si mangia con eccellenza, al personale delle camere... tutti estremamente premurosi e mai invadenti.
Continuerò a tornare in questo rifugio di benessere senza mai stancarmi!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 novembre 2011

E' una favola immersa nelle colline. Ci siamo stati anche in inverno ed e' una bella lotta nella scelta perche' anche se in periodi diversi trovi sempre un grande fascino. il luogo e' meraviglioso e tutti contribuiscono a fartelo godere. Merita !!! Eccome !!!! Nei dintorni poi provate i vari ristoranti trattorie..........e' difficile sbagliare colpo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Saturnia
Hotel Saturno Fontepura
Bio Agriturismo Podere Santa Croce
Complesso il Gorello
Complesso il Gorello
N. 3 di 5 a Saturnia

Conosci Terme di Saturnia Spa & Golf Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Terme di Saturnia Spa & Golf Resort

Indirizzo: SP Follonata, 58014 Saturnia, Manciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Manciano > Saturnia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 5 hotel in Saturnia
Fascia prezzo: 285 € - 552 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Terme di Saturnia Spa & Golf Resort 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HRS, Expedia, HotelQuickly, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Terme di Saturnia Spa & Golf Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terme Di Saturnia Spa And Golf Resort
Terme Di Saturnia Spa & Golf Hotel