“L'eccellenza”

Classificato al n.2 di 5 hotel a Saturnia
Lecce, Italia
“L'eccellenza”
Recensito il 25 settembre 2011

La struttura è incantevole, il servizio impeccabile a partire dal ricevimento, continuando con il ristorante e terminando con la SPA.
Ho riscontrato una grande professionalita' e una cura meticolosa per i particolari.
La colazione è stata suberba, comodissimo anche il letto e deliziosi i cioccolatini che abbiamo trovato al rientro dalla sorgente termale.
Unica pecca: il massaggio nella SPA, troppo caro per la qualità offerta.

• Ha soggiornato in Settembre 2011

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (124)
  • Ceco per primo
  • Ebraico per primo
Recensito il 24 settembre 2011

ottima struttura, con una piscina termale fantastica ed un ampio giardino con ombrelloni e lettini. Servizio molto curato e forse anche eccessivo, Certamente i prezzi sono in conseguenza alti. Unica pecca è che avevamo una camera con vista sugli impianti tecnici e quindi la notte risultava un pò disturbata per chi, come noi, preferisce dormire con le finestre socchiuse.

Lucca, Italia
Recensito il 9 settembre 2011

Gli alberghi della catena Leading Hotels of the World ha sempre dimostrato la sua organizzazione,presenza e garanzia.....ma qui siamo in Italia, in quanto il servizio ci sarebbe, personale molto cortese e carino ma non si tratta di qualificazione nel settore alberghiero. No room service, se non per antipasti scadenti freddi e due pezzi di pane inutili.
Camera esecutive, la prima una scatola di scarpe per topi la seconda affaccia sul generatore e la strada. Insomma in Italai gli alberghi a 4/5 stelle valgono meno dell'holiday inn a ll'aereoporto di New York.......ahime' uno schifo e sono qiui da 2 ore, chissà domani

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
DirezioneHotelTerme, Direttore alle Terme di Saturnia Spa & Golf Resort, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2015
Gentile O P,

leggo la Sua recensione a distanza di qualche anno da quando è stato nel nostro Resort.
sono il nuovo General Manager da poco più di un anno e leggendo i commenti su Tripadvisor (quelli antecedenti la mia presenza in struttura).
Non è nel mio stile criticare il lavoro fatto dai miei predecessori, anzi, devo dire che se Terme di Saturnia Spa & Golf Resort l'anno prossimo compie 60 anni vuol dire che è stato fatto un ottimo lavoro. Purtroppo chi lavora sbaglia ed è proprio per questo motivo che i commenti dei nostri ospiti servono a poterci migliorare quotidianamente.
A distanza di oltre 3 anni dal suo ultimo soggiorno, la pregherei di prendere in considerazione la possibilità di farci perdonare per tutti gli accadimenti occorsi durante il suo soggiorno.
in questo caso la pregherei di contattarmi direttamente alla mia mail lgaravaglia@termedisaturnia.it
Nella speranza di poterla conoscere personalmente in un prossimo futuro,
cordiali saluti
Licinio Garavaglia - General Manager
pesaro
Recensito il 3 settembre 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato diverse volte nel corso degli ultimi 10 anni in questa affascinante struttura alberghiera riscontrando sempre professionalità ed alta qualità dei servizi offerti. Purtroppo questa nostra ultima esperienza è stata assolutamente negativa. La struttura ed i servizi a bordo piscina sono assolutamente carenti, il personale scarso numericamente e "distratto". Il ristorante tanto decantato ed anche da noi stessi apprezzato in passato ci ha deluso per la banalità delle proposte e la imbarazzante mancanza di professionalità dei camerieri e del maitre. Potremmo elencare altre carenze e scortesie varie anche da parte degli addetti alla reception ma vorremmo concludere questa nota in senso "positivo"..... L'acqua termale della piscina è straordinaria come sempre, un vero toccasana per la pelle e le ossa.... ed è davvero la sola ed unica ragione per la quale soggiornare in questo hotel.

Gentile Luglo,
Sono il nuovo General Manager da poco più di un anno e leggendo i commenti su Tripadvisor (quelli antecedenti la mia presenza in struttura).
A distanza di oltre tre anni dal suo ultimo soggiorno, la pregherei di prendere in considerazione la possibilità di farci perdonare per tutti gli accadimenti occorsi durante il suo soggiorno.
Nella speranza di poterla conoscere personalmente in un prossimo futuro,
cordiali saluti
Licinio Garavaglia - General Manager
Parabiago, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

Scelto come luogo di relax, struttura sopravalutata. Lunga attesa prima di poter prendere possesso della stanza. Addetti di livello non in linea alla professionalità obligata per una struttura di questa categoria. Magica la vasca naturale nella quale ci si può immergere strettamente riservata agli ospiti del hotel. Nel reparto Spa buona l'accoglienza, deludenti i trattamenti.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Bergamo, Italia
Recensito il 23 agosto 2011

la location è incantevole, anche se la strada per arrivare non è delle migliori. La piscina termale è fantastica, mentre i servizi della SPA ed in generale la gestione ci sono apparsi inferiori ai precedenti soggiorni, con qualche elemento del personale non all'altezza della tradizione dell'albergo. Considerando che i prezzi sono piuttosto alti, è necessario uno sforzo per riportare la struttura ai precedenti livelli.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Lugano, Svizzera
Recensito il 17 agosto 2011

Inutile dire che il luogo è uno dei migliori al mondo (riferendomi alla Toscana) ma le terme si saturnia...il luogo, il posto, lo staff, l'acqua termale, il cibo, il minimo dettaglio curato alla perfezione lo rendono indimenticabile!
Il comfort delle camere è impeccabile, la qualità del servizio è eccellente! insomma, consiglio a tutti una "scampagnata di lusso" al terme di saturnia resort.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Saturnia
Hotel Saturno Fontepura
Residence Bartolini Ai Campi da Golf
Argentario Golf Resort & Spa
Argentario Golf Resort & Spa
N. 2 di 7 a Porto Ercole

Conosci Terme di Saturnia Spa & Golf Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Terme di Saturnia Spa & Golf Resort

Struttura: Terme di Saturnia Spa & Golf Resort
Indirizzo: SP Follonata, 58014 Saturnia, Manciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Manciano > Saturnia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 5 hotel in Saturnia
Categoria hotel:5 stella/e — Terme di Saturnia Spa & Golf Resort 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Terme di Saturnia Spa & Golf Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terme Di Saturnia Spa & Golf Hotel
Terme Di Saturnia Spa And Golf Resort