“il paradiso terrestre”
Recensione di Agriturismo Barbicate

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Saturnia
Agriturismo Barbicate
Classificato al n.3 di 23 altri alloggi a Saturnia
Recensito 20 giugno 2011

Appollaiato sul cuccuzzolo delle colline della maremma sorge questa splendida villetta composta da 4 appartamenti finemente arredati e corredati di ogni confort.
A due passi dalle terme di Saturnia, per le quali abbiamo avuto anche lo sconto per l'ingresso.
La signora Roberta è di una gentilezza unica.
Altamente consigliato per gruppi di amici, famiglie e coppie..... x tutti insomma!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 24 marzo 2011

Sono stata qua qualche settimana fa,ho passato un bellisimo weekend.Lo consiglio vivamente a tutti,il posto spettacolare,un panorama bellissimo.Massimo relax ma vicino a tutto.L'appartamento molto confortevole,pulito e meravigliosamente bello!!!!!!!!! il prezzo giustissimo.
Appena posso e spero molto presto ci ritorno molto volentieri.
Barbara da Lucca

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 dicembre 2010

Il posto è molto tranquillo, non c'è confusione. Consigliato sopratutto a chi vuole staccare completamente la spina dalla vita di tutti i giorni. Bel panorama che da sulle colline della Maremma, le terme invece sono vicinissime all'agriturismo e facilmente raggiungibili. L'abitazione che mi è assegnata era in ottimo stato e molto pulita.
Altra nota di merito sono i prezzi, a mio avviso molto buoni e accessibili.
Il personale non è da meno, sempre disponibile e gentile.
Per concludere, posso dire di essermi trovato veramente bene, davvero non c'è nulla di cui possa lamentarmi.

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato da solo
Recensito 23 novembre 2010

Nel mese di settembre io e il mio compagno abbiamo trascorso un bellissimo weekend all'Agriturismo Barbicate, vicino Saturnia (Gr). Il luogo è adatto a chi ama il massimo del relax e il contatto con la natura. L'agriturismo è molto accogliente e ben curato, ottima l'ospitalità e le camere sono molto confortevoli e spaziose. La colazione è VERAMENTE abbondante e i dolci sono fatti in casa.
Durante il soggiorno abbiamo visitato le Terme di Saturnia (da vedere assolutamente!) e abbiamo approfittato per fare qualche trattamento e un bel bagno rilassante.
Insomma, ci siamo sentiti come a casa nostra e abbiamo intenzione di tornare presto. Un saluto all'Agriturismo Barbicate! E magari ci rivediamo durante le ferie natalizie o per capodanno. C&F

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Saturnia
Hotel Saturno Fontepura
Poggio degli Olivi
N. 5 di 23 a Saturnia
Residence Bartolini Ai Campi da Golf
Agriturismo Pian di Cataverna

Conosci Agriturismo Barbicate? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Barbicate

Indirizzo: Localita Barbicate SNC, 58014 Saturnia, Manciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Manciano > Saturnia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.3 di 23 altri alloggi in Saturnia
Agriturismo Barbicate Saturnia, Toscana