“Buono.”
Recensione di Ristorante Il Melangolo

Ristorante Il Melangolo
Al n.7 in classifica su 18 Ristoranti a Saturnia
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Ristorante un po' chic nel centro di Saturnia, bello sia fuori che dentro, gradita la prenotazione. Piatti ben presentati e ottimi di gusto, prezzi sopra la media ma servizio veloce.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Consigliato da persone della zona, Ottima la carne, gentile il personale è buono il rapporto qualità prezzo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale si trova proprio nella piazzetta principale di Saturnia..ottima accoglienza, attenzione e cura del cliente..si può mangiare sia pesce fresco che pietanze di carne tipiche del posto e le porzioni sono veramente abbondanti.. Lo consigliamo, e ci torneremo sicuramente per assaggiare qualche altro piatto del prossimo menu!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati questa sera a cena e abbiamo mangiato benissimo...iniziando dalle frittelle di castagne avvolte da pancetta su spuma di ricotta ,i crostini e il menù dedicato ai funghi porcini! ristorante veramente da provare !!!!! Super consigliato perché fanno anche degli accostamenti particolari

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Anche quest'anno ritornando con gruppo di amici,possiamo riconfermare l'ottima qualita' del cibo. Tagliatelle ai porcini,porcini arrosto,maialino,cinghiale,agnello,dolci vari. Tutto perfetto.
Il personale gentile e professionale. Rapporto qualita'prezzo.giusto.
Se venite a Saturnia andateci.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Melangolo hanno visto anche

Conosci Ristorante Il Melangolo? Condividi la tua esperienza!