“Senza infamia e senza lode”
Recensione di Ristorante Il Melangolo

Ristorante Il Melangolo
Al n.6 in classifica su 18 Ristoranti a Saturnia
Fascia prezzo: 22 US$ - 43 US$
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 19 marzo 2012

Cibo gradevole ma potrebbero fare di meglio, soprattutto per l'aspetto del servizio, piuttosto sottotono e non in linea con le pretese del locale.
I tempi di attesa sono piuttosto lunghi.
Sicuramente non adatto a familgie con bambini. Gli spazi sono ristretti. Anche il menù non è pensato per loro.
Il tutto proposto con un certo snobismo.

Recensito 17 marzo 2012

Non mi aspettavo! Ho trovato un ristorante dove si può mangiare bene
con un'atmosfera molto tranquilla e buon cibo, mentre i prezzi rezonabile.crostini di polenta, pasta deliziosa, carne alla brace, in realtà cibo maremana.

Recensito 6 marzo 2012

Finalmente ho trovato un ristorante dove si puo' mangiar bene senza essere spellati...Dopo essere stati in tutti i rist di saturnia abbiamo provato questo ristorante sulla piazza deserta e poco illuminata di saturnia dove spicca una grande villa..Posto molto carino e confortevole dove poter degustare buon vino crost di polenta 2 pecorino fuso oltre i classici toscani 2 mix tortelli 3 tagliate ai porcini 2 contorni 2 flan (lunga attesa ma ne vale la pena) e 4 amari etruschi tot 100 euro in 4 con amari offerti dal simpatico chef...che dire prezzi moderati sopratutto per il vino e la carne morbida come il burro primi favolosi l'unico consiglio e' di mettervi a digiuno perchè con le porzioni non scherzano e il flan (buonissimo) è una bomba di calorie.Dopo potrete tranquillamente farvi una bella passeggiata in tutto relax dato che la zona peccato non offre un locale aperto dopo le 22 30 o fare come noi andare alle cascate sotto le stelle! Luca Fra Ale Cris..

Recensito 24 febbraio 2012

Posto piacevole, atmosfera familiare e abbiamo mangiato benissimo. Cucina tradizionale veramente come quella della nonna, tortelli,pici non dimentichiamo i favolosi crostini toscani il buon bicchiere di vino e la torta buonissima come gran finale.torneremo sicuramente in questo ristorante.lo consigliamo vivamente.

Recensito 18 febbraio 2012

non credevo che in toscana fosse possibile mangiare così male......
non ci andate !!!!
i crostini di polenta semabravano bolliti
i tortelli di ricotta trasudavano acqua
la torta di mele e pere al cioccolato va bene (forse) per inglesi bulimici
ho chiesto un rum (un rum !!!!) e non lo aveva.....
e ho comunque speso non pochissimo
non andateci !!!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Melangolo hanno visto anche

Conosci Ristorante Il Melangolo? Condividi la tua esperienza!